| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Route to Milan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 01 Aug 2007 : 16:15:39
Per il momento stò solamente "sondando il terreno"...

...però, poteri fare un salto nell'hinterland più afoso ed inquinato dello stivale poprio nel periodo più "bello"...e cioè nei dintorni di ferragosto...

Sono ancora in fase di valutazione ferie o non ferie, ma se venissi lunedì-martedì o giovedì-venerdì...chi troverei a cui offrire un aperitivo?

p.s.

Tanto per la cronaca, sto' (stiamo) "sviluppando" un percorso comprendente TUTTI (o quasi) i passi appenninici da Roma a Milano....se a qualcuno pungesse vaghezza di aggregarsi, si faccia vivo!

nei prossimi giorni renderò noti gli esiti e l'eventuale "road book".

grazie della vostra attenzione.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
emyprototi Posted - 11 Aug 2007 : 00:39:12
Io sono in giro! se mi avvisate data ora e posto, una scappata la faccio!
luka Posted - 10 Aug 2007 : 11:59:21
raga allora ci si vede prima di ferragosto o no che mi devo preparare psicologicamente.....................
alanbraxe Posted - 05 Aug 2007 : 17:56:19
Può darsi che mi aggrego anche io tanto sono al lavoro su a Fiorano aspetto la mappa.....
Sai che me sa che la emme svernicia l'elise se fanno i 100 metri in retromarcia?????
ciavatta Posted - 04 Aug 2007 : 02:13:47
quote:
Originally posted by pikappa74

...non posso sverniciera nessuno, in quella settimana sono in ferie...
Ciava, ma proprio a ferragosto ti doveva venire in mente di farci vedere il tuo nuovo ferro?

Lo sò, lo sò...ma non è detto che si faccia, come ho premesso, si tratta solo di una idea buttata lì così....e poi, anche fosse, ci si vede qundo torni!

buone ferie a te, e buon carrozziere al president...
pikappa Posted - 03 Aug 2007 : 21:10:36
...non posso sverniciera nessuno, in quella settimana sono in ferie...
Ciava, ma proprio a ferragosto ti doveva venire in mente di farci vedere il tuo nuovo ferro?
alex82 Posted - 03 Aug 2007 : 12:42:45
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by tritto

"Quando un uomo con la EmmE "666" incontra un uomo con l'ElisE, quello con la ElisE torna a casa sverniciato..."

presidente sborrrrrrone!!!

QUOTO!

chivala Posted - 03 Aug 2007 : 11:40:28
quote:
Originally posted by tritto

"Quando un uomo con la EmmE "666" incontra un uomo con l'ElisE, quello con la ElisE torna a casa sverniciato..."

presidente sborrrrrrone!!!
tritto Posted - 03 Aug 2007 : 00:11:04

P.S:Ciava, Il Rebus non l'ho capito, me lo spieghi ?
riccardo Posted - 02 Aug 2007 : 23:35:08
no, Ciav, hai frainteso....quando dico che non si è trattato di motivi di guida non alludo all'incontro fatto in autostrada !

La faccenda è un'altra, e me l'ha fatta notare il collega che era in viaggio con me: di solito in autostrada quando viaggi veloce - ma sempre ENTRO i limiti - c'è sempre qualcuno che ti resta davanti e non si toglie in tempo, e tu sei costretto a lampeggiare per chiedere strada.

Beh, tra andata e ritorno con la mia M questo praticamente non è accaduto MAI !! Appena mi avvicinavo, e neanche tanto, alla macchina davanti, questa si scansava sempre in tempi ragionevoli e tali da non farmi perdere troppo velocità.

Io non me lo sapevo spiegare, poi il mio collega - che non era in macchina cone me ma viaggiava per conto suo - mi ha dato una spiegazione....incredibile; vediamo se indovini....ti dò un aiutino....MKII...fendinebbia accesi (di giorno)....
Roth Posted - 02 Aug 2007 : 21:59:22
Bhè, se un Ciavatta, e un Kapo fanno tutta 'sta strada per venire a Milano si farà il possibile per esserci

Dipende se lavoro o meno!
kapovolto Posted - 02 Aug 2007 : 21:43:41
quote:
Originally posted by ciavatta
Tanto per la cronaca, sto' (stiamo) "sviluppando" un percorso comprendente TUTTI (o quasi) i passi appenninici da Roma a Milano....se a qualcuno pungesse vaghezza di aggregarsi, si faccia vivo!

Al momento non ti posso garantire niente... ma se posso, qualche "passo" in compagnia me lo faccio volentieri....
ciavatta Posted - 02 Aug 2007 : 19:34:30
quote:
Originally posted by riccardo

Pensa che ci sono stato settimana scorsa - tra l'altro con la M, e in autostrada la cosa è stata parecchio divertente, ma non per motivi di "guida" - e ci dovrò tornare a fine mese !!

BAGORD!

riccardo Posted - 02 Aug 2007 : 14:34:51
beh, se andate fatemelo sapere....così mi salutate Milano ! La vedo già talmente tanto durante il resto dell'anno che andarci anche durante le ferie ....no, grazie !!

Pensa che ci sono stato settimana scorsa - tra l'altro con la M, e in autostrada la cosa è stata parecchio divertente, ma non per motivi di "guida" - e ci dovrò tornare a fine mese !!
ciavatta Posted - 02 Aug 2007 : 13:48:05
quote:
Originally posted by luka

Se fai lunedì o martedì potrei farmi la sudata anche io in quel di milano................. saranno gli unici miei giorni di ferie per quanto riguarda agosto e visto che tanto non ho in programma nulla potrei fare una scappata

ottimo!

Sei nella mia stessa situazione...ti faccio sapere come si evolve la cosa...

luka Posted - 02 Aug 2007 : 13:43:35
quote:
Originally posted by ciavatta

Per il momento stò solamente "sondando il terreno"...

...però, poteri fare un salto nell'hinterland più afoso ed inquinato dello stivale poprio nel periodo più "bello"...e cioè nei dintorni di ferragosto...

Sono ancora in fase di valutazione ferie o non ferie, ma se venissi lunedì-martedì o giovedì-venerdì...chi troverei a cui offrire un aperitivo?

p.s.

nei prossimi giorni renderò noti gli esiti e l'eventuale "road book".

grazie della vostra attenzione.

Se fai lunedì o martedì potrei farmi la sudata anche io in quel di milano................. saranno gli unici miei giorni di ferie per quanto riguarda agosto e visto che tanto non ho in programma nulla potrei fare una scappata

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000