T O P I C R E V I E W |
ciavatta |
Posted - 13 Jul 2007 : 19:10:26 ehilà, stavo pensando che con queste calde serate estive, sarebbe d'uopo andarci a prendere un pò d'aria fresca nelle nostre belle spyderine...
magari, per variare un pò, potremmo annettere al consueto scambio di opinioni/birra un pò di curve, o comunque un tratto di strada atta a rinfrescarci le capoccette prima di recarci in qualche ameno luogo per la consueta bevuta-gelatata del caso.
mi dicono dalla regia che la volta scorsa (dove io non presenziai) avete passato una buona serata andando verso i Castelli Romani, con appunto un ritrovo alle porte di Roma per fare "carovana" fino a destinazione.
potrebbe essere una buona idea.
Quindi, in linea di massima direi che possiamo dare inizio al sondaggio riguardo le possibilità-preferenze dei più.
cena o dopocena?
mare o monti?
bionda o mora?
.
bene, mi preme specficare che l'andatura che terremo sarà in quasi totale accordo con i vigenti limiti impostici dal codice della strada, e quindi estendo l'invito anche ai vari rivetti (cfr. Stiù & Co.) che manifesterebbero delle sicure perplessità viste le premesse di un giro top-down, e visti anche i precedenti, direi perplessità più che giustificatissime.
Ora, la proposta è stata lanciata, lascio a Voi, illustrissimi ed esimi colleghi, la più totale libertà di esprimere le Vs. adesioni così come ogni tipo di richiesta e/o necessità.
l'unica "postilla" di cui ho necessità riservarmi, riguarda il giorno dell'incontro, che deve necessariamente cadere verso la fine della settimana: mercoledì, giovedì o venerdì...
ringranziandovi della cordiale attenzione e della (speriamo) calorosa futura partecipazione mi è gradita l'occasione per inviare cordialissime effusioni alla prole.
in frode.
Ciavatta. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 26 Jul 2007 : 18:47:03 Causa impegni vari e problemi da insonnia estiva ho dovuto rimandare. Va bè porto la giustificazione...
 Non sapevo che veniva pure il britannico. Volevo troppo vederlo fare lo spocchiosetto...

|
mamozio |
Posted - 26 Jul 2007 : 14:58:45 quote: Originally posted by ciavatta
Grazie a tutti per la solita divertentissima serata.
Lo Spocchiosetto.
Ringrazio anche io tutti i partecipanti e rinnovo i complimenti allo Spocciosetto in white nella speranza che mi ospiti come passeggero qualche volta per testare le potenzialità del nuovo mezzo.  |
Suxcellets |
Posted - 26 Jul 2007 : 12:20:49 quoto quanto scritto dallo "spocchiosetto in bianco", aggiungendo però gli aggettivi piacevolissima e lunghissima......    
.......stamattina ho tanto sonno..........
spero di replicare presto..... anche la gianicolata    |
ciavatta |
Posted - 26 Jul 2007 : 12:17:37 Grazie a tutti per la solita divertentissima serata.
Lo Spocchiosetto. |
Orsetto |
Posted - 25 Jul 2007 : 22:16:47 E nooo!!!!!!!! ho visto solo ora che avevate spostato ad oggi
se l'avessi letto prima sarei venuto
    |
bruno67 |
Posted - 25 Jul 2007 : 16:54:33 @Suxcellets: confermato mettiamoci d'accordo telefonicamente per andare a prendere la dolce donzella
|
bruno67 |
Posted - 25 Jul 2007 : 15:43:43 quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by bruno67
Portiamo le donne? se si eventualmente servirebbe un volontario per ospitare sulla M un' amica di Grace di Albano...
A Brù e che c'è bisogno di chiedere???? Supercellets è sempre a disposizione...!!!!
Ok se dovesse venire abbiamo risolto! |
Suxcellets |
Posted - 25 Jul 2007 : 15:38:33 quote: Originally posted by bruno67
Portiamo le donne? se si eventualmente servirebbe un volontario per ospitare sulla M un' amica di Grace di Albano...
A Brù e che c'è bisogno di chiedere???? Supercellets è sempre a disposizione...!!!! |
Stew |
Posted - 25 Jul 2007 : 15:28:52 quote: Originally posted by bruno67
Zero, c'è.... |
bruno67 |
Posted - 25 Jul 2007 : 15:02:46 Portiamo le donne? se si eventualmente servirebbe un volontario per ospitare sulla M un' amica di Grace di Albano...
|
fild7 |
Posted - 25 Jul 2007 : 13:20:26 Ragazzi purtroppo stasera ho un altro impegno inderogabile... mi dispiace... vi avrei salutato volentieri prima delle vacanze.. fate 2 derapate pure x me và... |
ciavatta |
Posted - 25 Jul 2007 : 12:18:35 Bruno67 Stew Ciavatta Supercellets EffeZeroUno ......... ..........
venghino sihore e sihori.... |
Suxcellets |
Posted - 25 Jul 2007 : 09:40:44 Bruno67 Stew Ciavatta Supercellets ......... ......... ..........
|
bruno67 |
Posted - 25 Jul 2007 : 09:29:05 i che si fa? io per stasera ci sto facciamo la lista?
Bruno67 Stew Ciavatta ........ ......... ......... ..........
|
ciavatta |
Posted - 23 Jul 2007 : 21:21:46 domani in serata....ti chiamo domani ;) scappo.....cià! |