T O P I C R E V I E W |
zak |
Posted - 27 Oct 2004 : 21:11:22 oh ghigne ma quando ci troviamo per una pizza???? Ne abbiamo parlato io e Kapovolto a torino fatemi sapere disponibilità e vediamo di organizzare. io la sera non ho problemi a trovarsi fatemi sapere andreaboni mi pare che non abbia tutte le sere libere se mai decida lui una sera ciao e fatevi sentire, è la seconda volta che provo a arganizzare, ma non mi cagate ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 07 Nov 2004 : 14:35:13 Resoconto di questo Topic: Giovedi sera pizzata con Zak e Andreaboni. Purtroppo è mancato Enetec causa lavoro. Serata simpatica e doverosa per conoscere Andrea. Purtroppo non lo avremo ai raduni il prossimo anno perchè a Gennaio e per sei mesi se ne andrà all'estero. Ma quando tornerà lo tireremo dentro qualche raduno sicuramente... .
Sabato pomeriggio (ieri) incontro a Livorno con Zak, Enetec e Luca. Caffè in Baracchina Bianca, lezioni di tecnica con il professor ENETEC ( ) che sta diventando un luminare in materia di turbizzamenti (speriamo che non mi faccia prendere la malattia... ). Poi escursione sul misto veloce delle colline livornesi e saluto in notturna. Unico neo della giornata il poco tempo a disposizione che abbiamo avuto (meno male che non sono il solo a lavorare il sabato mattina... ). Un grazie a tutti, un saluto particolare ad Alanbraxe che, per cause "ceramiche" non è potuto essere tra noi, la promessa di riperere incontri di questo tipo e se qualcuno si vorrà unire a noi non potrà che farci piacere.
Foto ricordo in notturna
 |
luca |
Posted - 06 Nov 2004 : 10:59:30 Ok
quote: Originally posted by zak
Ritrovo ore 15:00 al distributore agip a stagno dove c'è anche il mc-donalds ci sentiamo per tel.
|
zak |
Posted - 06 Nov 2004 : 01:20:54 Ritrovo ore 15:00 al distributore agip a stagno dove c'è anche il mc-donalds ci sentiamo per tel. |
luca |
Posted - 05 Nov 2004 : 15:21:31 Fatto. Te l'ho madato via e-mail.
Tutto ok, abbiamo parlato io kapovolto di incontrarci domani, per noi può andare bene ma non prima delle 15:00 perchè la mattina lavoriamo. avevamo pensato di trovarci a Livorno per fare un giro verso Montenero. Fammi sapere se ti va bene mandami il tuo N° di tel
|
zak |
Posted - 05 Nov 2004 : 13:13:38 Tutto ok, abbiamo parlato io kapovolto di incontrarci domani, per noi può andare bene ma non prima delle 15:00 perchè la mattina lavoriamo. avevamo pensato di trovarci a Livorno per fare un giro verso Montenero. Fammi sapere se ti va bene mandami il tuo N° di tel |
luca |
Posted - 05 Nov 2004 : 12:24:09 Allora, toscanacci, com'è andata ieri sera? |
zak |
Posted - 04 Nov 2004 : 19:41:07 scusa ero io
|
n/a |
Posted - 04 Nov 2004 : 19:40:41 appena e pronta telefona ci troviamo molto volentieri |
alanbraxe |
Posted - 04 Nov 2004 : 18:05:53  Cattivi e a me non mi aspettate? Zak guarda che quando rimetto a posto la mia ci conto!!!!!!! Quindi vedi di riorganizzare!!!!! Spero che la mia piccina sia pronta il più presto possibile, ma secondo me non prima della fine del mese!  Magari Babbo Natale me ne porta una nuova......  Divertitevi!!!!!! Ciao Nico |
zak |
Posted - 04 Nov 2004 : 12:27:32 stasera ne parliamo poi ti faccio sapere per me va bene sento gli altri per sabato pomeriggio |
luca |
Posted - 04 Nov 2004 : 11:22:27 Fatemi sapere se avete intenzione di fare qualcosa il pomeriggio di sabato.
P.S.: CON QUESTO POST RAGGIUNGO QUOTA 50 E NON SONO PIU' UN "PISCHELLO DELLA DOMENICA"!!!
Sono d'accordo con kapovolto facciamo un giovedì sera e poi ci ribecchiamo il pomeriggio di sabato 6
|
zak |
Posted - 03 Nov 2004 : 21:32:03 ok |
andreaboni |
Posted - 03 Nov 2004 : 14:02:00 Ok...allora prenoto per 3. Speriamo bene per la pizza, non sono molto esperto in ristoranti... See you
quote: Originally posted by
ORE 20:30 AEROPORTO DI PISA PRESENZE: ZAK ANDREABONI KAPOVOLTO
P.S: DA SOLI SENZA DONNE OK!!!!!  
|
zak |
Posted - 03 Nov 2004 : 12:45:55 Ero io quello sopra (che idiota che sono)
|
n/a |
Posted - 03 Nov 2004 : 12:44:38 ORE 20:30 AEROPORTO DI PISA PRESENZE: ZAK ANDREABONI KAPOVOLTO
P.S: DA SOLI SENZA DONNE OK!!!!!   |