T O P I C R E V I E W |
chivala |
Posted - 18 Jun 2007 : 21:30:37 x milanesi e non.. come accennato ieri al telefono con Andrea, giovedì 21 sono a Milano, e mi farebbe piacere vedere un pò di soci prima di partire x l'Egitto (chissà poi quando tornerò... )
proporrei quindi un aperitivo. la location la lascio decidere agli autoctoni, che sono più ferrati di me...  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mao.panz |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:03:58 quote: Originally posted by mao.panz
quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mao.panz
...ogni tanto si incontra anche elisabettina..
Chi? Lei?

eh sì, caro luca. proprio LEI!!! ciao ciao ® |
mao.panz |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:02:54 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mao.panz
Chi? Lei?

eh sì, caro luca. proprio LEI!!! ciao ciao ®
|
luca |
Posted - 27 Jun 2007 : 18:41:40 quote: Originally posted by mao.panz
Chi? Lei?

|
mao.panz |
Posted - 27 Jun 2007 : 08:15:27 purtroppo l'ho letto solo adesso... lavoro troppo!! sarei venuto molto volentieri. ci vado spesso al sio (dove hanno girato love bugs 2): ogni tanto si incontra anche elisabettina. e poi mi sono perso la macchina di tritto: imperdonabile. alla prox. ciao ciao ® |
chivala |
Posted - 23 Jun 2007 : 18:18:07 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by ribell
Ps: io il panino all a...grill l'ho avuto dopo mezzora di fila. Grazie ai fan di vasco
Già... qualche migliaio di loro erano in coda con me sull'A4... 
se ti può consolare anche ieri notte all'1.30 c'era una coda chilometrica. ho fatto la statale e ci ho impiegato una vita ad arrivare a bs...   |
luca |
Posted - 23 Jun 2007 : 18:07:58 quote: Originally posted by ribell
Ps: io il panino all a...grill l'ho avuto dopo mezzora di fila. Grazie ai fan di vasco
Già... qualche migliaio di loro erano in coda con me sull'A4...  |
ribell |
Posted - 22 Jun 2007 : 23:58:06 Grazie a tutti i presenti anche da parte mia, è statauna bellissima idea per rivederci. Ps: io il panino all a...grill l'ho avuto dopo mezzora di fila. Grazie ai fan di vasco
|
ciavatta |
Posted - 22 Jun 2007 : 18:09:01 quote: Originally posted by morpi
Mammamia, beati!!! Mi manca un sacco un bell'aperitivo alla Milanese! Mi sa che mi unirò al Ciavatta, vorrei proprio salire a Milano:Pikappa ha messo su proprio un bel gazebo...  E' vero che il Ciavatta ariverà un'oretta prima di me, ma per quando arrivo io non sarà ancora riuscito a scendere dalla macchina!!
con estremo piacere Morpi!
per tutto il resto, vaffanguru!

|
morpi |
Posted - 22 Jun 2007 : 16:53:47 Mammamia, beati!!! Mi manca un sacco un bell'aperitivo alla Milanese! Mi sa che mi unirò al Ciavatta, vorrei proprio salire a Milano:Pikappa ha messo su proprio un bel gazebo...  E' vero che il Ciavatta ariverà un'oretta prima di me, ma per quando arrivo io non sarà ancora riuscito a scendere dalla macchina!!
  E poi voglio vedere (ed essere portato su a fare un giro) la macchina del President...  Ma è vero che ogni volta per spegnerla devi chiamare Monsignor Milingo??
|
luca |
Posted - 22 Jun 2007 : 16:19:57 Partito da Milano alle 00.15, arrivato a Bergamo alle 02.20!!! 
4 km di coda in A4 all'una di notte!!! 
E tutto ciò per i lavori per la quarta corsia che non servirà a nulla!!!
Per il resto, ottima serata! All'ingresso, presentandomi come "MR2 Club Italia" con la polo ufficiale, tutte le porte si spalancavano!!!  |
pikappa |
Posted - 22 Jun 2007 : 11:31:46 Bella serata!!! @ chivala: organizzaci un bel raduno al cairo  Grazie a tutti i presenti... |
chivala |
Posted - 22 Jun 2007 : 11:12:41 mi associo ai ringraziamenti.. mi ha fatto molto piacere rivedervi.. spero a presto! |
tritto |
Posted - 22 Jun 2007 : 10:04:58 GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA SERATA!!!!! |
chivala |
Posted - 21 Jun 2007 : 15:08:14 perfetto, a dopo!! |
tritto |
Posted - 21 Jun 2007 : 09:16:57 Ci si vede questa sera alle 20.00 al il Sio Cafè zona Bicocca Via Piero e Alberto Pirelli 6 Milano PARTECIPANTI: -Chivalà MKIII -Trittos MKIII -Luca MKIII -Pikappa MKII -Riky MKII "Special Guest from Swiss" |