| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 22 Luglio - Raduno in Svizzera!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 12 Jun 2007 : 12:22:38
MR2 Club Italia organizza per domenica 22 luglio un

RADUNO IN SVIZZERA!

Il punto di ritrovo sarà a Chiavenna* e percorreremo i passi Maloja e Bernina per arrivare a Tirano.

*: il punto di ritrovo esatto è a Prata Camportaccio alle 10:30 nel parcheggio del negozio di calzature e pelletteria Oscar Cap. E' subito dopo una rotonda.

Riferimenti:
- dopo pochi metri sulla sinistra (andando verso Chiavenna) trovate un distributore Agip.
- dopo 200 metri c'è il cartello di fine Prata Camportaccio/inizio Chiavenna.

PERCORSO - 1

PERCORSO - 2

105 km in 1 ora e 54 minuti

Tempo permettendo, potremmo fare anche un salto a Livigno transitando per la Forcola e poi raggiungere Bormio attraverso il Foscagno.

ALTERNATIVA (dal punto 3 al punto 21 qui sotto)

91 km in 1 ora e 46 minuti

In questo caso il percorso si allunga di circa 65 km.

Ma non poniamoci obiettivi troppo ambiziosi, per adesso…

Listone:

- luca
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
manusha Posted - 24 Jul 2007 : 14:09:34
grazie ancora, Luca (non solo per il consiglio su come pubblicare le foto).
Le ho spedite adesso al presidente..
spero vi piacciano.
se poi qualcuno le volesse in formato ad alta qualità me le può richiedere direttamente via mail
A276336 Posted - 24 Jul 2007 : 09:07:44
Allora, io non so da dove iniziare. Proviamoci. Un grandissimo grazie a tutti per avermi invitato e per avermi fatto trascorrere una bellissima giornata. Al raduno dovevo venire accompagnato da un mio amico ma che non è potuto venire perché nella notte tra sabato e domenica ha perso la mamma. Potete immaginare con che spirito sono partito da Chiasso. Ma voi mi avete fatto sentire a mio agio e, piano piano, la tristezza è sparita. Un grazie di cuore a tutti, al presidente Andrea e alla Toyota per aver inventato la MR2. Che altro dire... spero di partecipare a tante altre manifestazioni perché la compagnia è ottima e il divertimento è assicurato. Un ringraziamento speciale alle splendide fanciulle che ci hanno accompagnato e che sopportano 12 ore di chiacchiere su auto, prestazioni ed elaborazioni.
Speriamo di rivederci quanto prima... per chi transita da Chiasso e vuole fermarsi per una pausa, troverà sempre la mia porta aperta e un benzinaio economico per la sua MR2 :-)
manusha Posted - 24 Jul 2007 : 08:44:37
Pikappa fai qualcosa!! almeno per la targa! altrimenti non potrai mai prender parte a situazioni simili, e sarebbe davvero un peccato..
Comunque non saresti stato affatto l'unico con l'auto "messa giù", anzi.. considera poi che l'infiltrato (il buon Ettore con la Speedster) aveva uno scarico che definire rumoroso sarebbe decisamente poco..

ciao
Manu
luca Posted - 23 Jul 2007 : 18:31:44
quote:
Originally posted by manusha

io qualche foto sono riuscito a farla.. (qualcuna l'ho scattata mentre guidavo..) come posso pubblicarle senza appesantire il sito?

Mandale via mail a Andrea che le posta nella gallery.
pikappa Posted - 23 Jul 2007 : 18:29:01
...mi dispiace davvero tantissimo, non sapete quanto avrei voluto esserci...non so se il tritto vi ha spiegato la mia assenza ma era dovuta a diversi fattori...
1) la mia emme non è propriamente sobria ne fuori ne dentro al cofano motore
2) ha una targa un pò troppo personalizzata
3) non so come ho perso il libretto, ho fatto la denuncia di smarrimento ma non ho potuto fare la revisione
4) la bmw non era disponibile causa tagliando

Riassumendo con una emme pesantemente kittata, con targa ant adesiva, senza libretto e non revisionata non credo proprio che avrei passato indenne la dogana...
manusha Posted - 23 Jul 2007 : 16:33:33
mi associo ai vari ringraziamenti già espressi..
sarebbe davvero bello in futuro poter organizzare un'uscita in collaborazione con i Ringers.. anche se il circuito tedesco è un pò fuori mano..

io qualche foto sono riuscito a farla.. (qualcuna l'ho scattata mentre guidavo..) come posso pubblicarle senza appesantire il sito?

ciao!!
tritto Posted - 23 Jul 2007 : 13:30:07
Un ringraziamento per la buona riuscita di questo bel meeting Svizzero va dato a parecchie persone in particolare a Luca e Ricky, ma anzitutto a tutti i soci di MR2 Club Italia che con il loro instancabile lavoro ed impegno consentono il funzionamento della macchina organizzativa.

Un ringraziamento a tutti gli emmereduisti e non, che partecipando sempre così numerosi,danno importanza e valenza
allo scopo dei nostri eventi cioè all’amicizia e al divertimento.
Un applauso a Kapovolto, il più lontano partecipante dalla Location dell'evento (Lucca);
si è fatto un pacco di strada per stare insieme a tutti noi, credo sia da prendere come "esempio".

Un invito ad "alcuni" alla massima prudenza ed al rispetto della "normativa stradale" e allo splendido ambiente naturale del
comprensorio attorno al passo del Maloja e al passo del Bernina.

A tutti gli amici l'appuntamento è per le prossime edizioni dei nostri mitici raduni.

P.S: Arrivato a Milano a mezzanotte e mezzo... un bel po' di traffico al rientro.

X SZ1 : sarò ben felice di farti vedere se ho imparato a distinguere la "destra" dalla "sinistra" in una delle piste
del Centro Nord a tua scelta.
MKIIista Posted - 23 Jul 2007 : 12:34:08
Sono curioso di vedere un pò di foto :)
luca Posted - 23 Jul 2007 : 11:38:17
Eccomi qua.*

Sono rientrato a Bergamo a mezzanotte e un quarto. Quando ero in coda, temevo peggio...

Grazie ancora a tutti, vecchi e nuovi, per la partecipazione all'ennesimo raduno "one-shot", specie al Kapo che si fa sempre una marea di km per esserci.

Che dire? Alla prossima!!!

*: scrivo con un po' di ritardo perché stamattina ho avuto un... ehmmmm... contrattempo: ho tamponato!!!

Per fortuna che non è succeso ieri, mi sarei rovinato una giornata che, invece, è stata strepitosa!

La M, dopo un'ora dal fattaccio, era già sotto i ferri. Entro venerdì è di nuovo operativa. Intanto vado in giro con una Aygo M-MT!
Roth Posted - 23 Jul 2007 : 11:00:39
E' stato un gran bel giro!
Bei posti e soprattutto belle persone!

Io sono arrivato a Como a mezzanotte e mezzo, per fortuna non c'era nessuno da quella parte del lago...
plizio Posted - 23 Jul 2007 : 10:55:17
Uff... in effetti il ritorno è stato pesantino :-p Anche se non ho fatto il giro con voi mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respirava... mi spiace per i ragazzi (2 MKII + Kapo se non sbaglio) che sono dovuti rientrare prima (Kapo, come hai fatto ad avere ancora le forze per scrivere sul forum dopo una giornata così ed un rientro di 6 ore tirate?!?) che non si sono fermati a gustare gli SCIATT (sinceramente non ho mai fatto caso a come si scriva ma credo sia corretto così). Il presidente mi è sembrato piuttosto soddisfatto dalla cena. Pensare che ero ad un passo da casa e non sono riuscito neanche a vedermi il motomondiale, la mia ragazza è veramente da ammazzare!!!
omis Posted - 23 Jul 2007 : 10:47:50
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!!
Siete davvero un bel gruppo!!!
SZ1 Posted - 23 Jul 2007 : 10:25:13
GRANDI RAGAZZI!!!
Eccomi qua... non potevo non scrivere in questo post, x cui mi sono registrato al forum!
Che dire... bel raduno, mi sono divertito, belle strade, bella gente, belle auto, belle "limitatrici", quasi bel tempo... buon cibo... tutto bello!!!
Ovviamente coda da paura al ritorno, ma va beh, la SS36 la domenica sera ormai è così da una vita, x cui!
Alla fine sono arrivato a casa quasi all'una, capottato ma contento x la giornata passata in compagnia.
Se mi fate partecipare ancora mi aggregherò volentieri anche la prox volta!

Ah, dimenticavo... presidente... l'accelleratore è il pedale sulla dx!!!

ribell Posted - 23 Jul 2007 : 01:32:17
Arrivati anche noi.
Grazie a tutti quelli vecchi e anche ai nuovi arrivati neela nostra tribù.
Ottimo anche il consiglio degli SCIAT (spero di essermi ricordato giusto)
Grazie Ragazzi

KAPO SEI UN MITO
kapovolto Posted - 23 Jul 2007 : 01:12:24
Azz... sono quello che si è fatto più chilometri e sono il primo a scrivere...
Sarete mica ancora a divertirvi alla faccia mia...

Vabbè. Partito alle 18 da Livigno ed arrivato a casa a mezzanotte senza soste... Sono stanchissimo ma, come sempre, felice per a splendida giornata.
A domani per i racconti.
Notte

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000