T O P I C R E V I E W |
luca |
Posted - 24 May 2007 : 19:44:07 Dando seguito ad un altro topic in cui ci si sollecitava ad essere più attivi, annuncio che
domenica 3 17 (modifica!!!) giugno MR2 Club Italia organizzerà un mini-raduno con cena. Partiremo da Bergamo (uscita autostrada A4) alle 15.30, percorreremo il passo di Zambla e il passo della Presolana per poi scendere a Brescia dalla val camonica.
Per la cena potremmo fare a Brescia in una pizzeria dove siamo già stati con Mattia Bertanza al termine del raduno Sebino-Benaco 2006 oppure sulla sponda est del lago d'Iseo.
Accorrete numerosi, si parte col listone!!! (quotatemi)
- luca |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
salim |
Posted - 21 Jun 2007 : 13:03:50 Anch'io ne ho un paio che magari possono interessare, gliele mando
|
luca |
Posted - 21 Jun 2007 : 09:04:59 quote: Originally posted by alex82
Propongo ai "manager" e a her direktor (se vi va...) di raccogliere tutte le foto fatte e creare una pagina...
Mandale ad Andrea. Quando ha tempo, le pubblica nella gallery del sito. |
alex82 |
Posted - 20 Jun 2007 : 19:24:15 Propongo ai "manager" e a her direktor (se vi va...) di raccogliere tutte le foto fatte e creare una pagina... |
luca |
Posted - 20 Jun 2007 : 13:29:30 quote: Originally posted by salim
Anch'io vi posto una foto che rende l'idea del tipo di strade che abbiamo fatto
http://imageshack.us img http://img524.imageshack.us/img524/3278/stradavs1.jpg /url " border="0">
(anche se non ricordo bene come si fa, insomma ci provo...)
E si vede... 
Eccola:

|
salim |
Posted - 20 Jun 2007 : 13:25:43 Anch'io vi posto una foto che rende l'idea del tipo di strade che abbiamo fatto
http://imageshack.us img http://img524.imageshack.us/img524/3278/stradavs1.jpg /url " border="0">
(anche se non ricordo bene come si fa, insomma ci provo...) |
Calimero |
Posted - 19 Jun 2007 : 15:13:08  Uno a caso ieri si è presentato con la nuova magliettina MR2..... ma è troppo bella Tritto!!! Accidenti!!!! |
tritto |
Posted - 19 Jun 2007 : 11:13:19 Ora lo posso dire..Andavo con la capote chiusa per per far sentire il minor ruomore possibile a Perla (watch Dog)....a ogni sgasata in più scattava un pugno... Pensa che sono arrivato a casa con la spalla destra piena di lividi dai pugni che mi ha tirato durante la "Presolana Pass" |
luca |
Posted - 19 Jun 2007 : 10:11:50 quote: Originally posted by alex82
...l'ottimo Luca, esemplare apripista centravanti di sfondamento e futuro Hamilton...
Peccato che ho 10 anni di più... 
Bella foto! Notare che il presidente va - VERGOGNATI! - con la capote chiusa!!! 
 |
luca |
Posted - 19 Jun 2007 : 10:10:18 quote: Originally posted by pikappa74
   ...ragazzi, scusate veramente tanto...mi dispiace tantissimo, stavo per venire, ma paola ha avuto un pò di problemi a casa e non me la sono sentita di abbandonarla... Essere fidanzati vuol dire anche questo...
 |
alex82 |
Posted - 18 Jun 2007 : 20:57:19 Eh si cari miei... io non so se anche nelle precedenti scorribande si guidava così... certo mi aggiungo anch'io a plaudire l'ottimo Luca, esemplare apripista centravanti di sfondamento e futuro Hamilton... ha proposto una location da fini palati, cominciando dall'attraversare la sorgente della fonte Bracca fino al contraffatto strudel pakistano ( davvero buono comunque! )!
Per non parlare poi del toccante scoppiettio di piena salute e degli sfiatarelli della valvola Pop-off... che ricorda un po quella canzone dello zecchino d'oro che faceva: Ma Popoff sbuffa sbuffa e dopo un pò, scivolando sulla neve fino al fiume arriverà! Siamo arrivati al lago, vabbè... ma la neve c'era, quella che ci siamo tirati per andare così forte... Grazie Tritto, neanche Battisti avrebbe potuto creare una colonna sonora della giornata così azzeccata!! Un ringraziamento va anche alle cartonate a pugno chiuso di Perla!!
Che dire poi di quegli altri due... corpicini esili e faccine da angioletti... ma cavolo... non si riesce a dargli due metri di distacco che già si inventano di passare sotto gli Hummer pur di stare a cxxo!
Infine anch'io aggiungo il ringraziamento a Mattia, per la prenotazione in uno dei ristoranti più caratteristici della zona... ottima scelta... non ci avrei pensato!

Bella compagnia e bei posti... ottimo inizio per il nuovo tesserato!
|
pikappa |
Posted - 18 Jun 2007 : 19:48:56    ...ragazzi, scusate veramente tanto...mi dispiace tantissimo, stavo per venire, ma paola ha avuto un pò di problemi a casa e non me la sono sentita di abbandonarla... Essere fidanzati vuol dire anche questo...
|
robytel |
Posted - 18 Jun 2007 : 18:05:38  .....premessa del presidente alla partenza del giro : ho...raga'...mi raccomando...calma.....piano ne'..... .... Grande giornata !!! |
luca |
Posted - 18 Jun 2007 : 17:33:07 Eccomi qua!
Grazie a tutti per la partecipazione.
Molto scenografico il passaggio da Borno a Malegno con i "residui" del post-gara ma vi garantisco che non ne sapevo nulla... Meglio così.
Certamente da replicare al più presto.
Intanto vi aspetto in Svizzera il 22 luglio!!! |
Calimero |
Posted - 18 Jun 2007 : 16:39:02 quote: Originally posted by tritto
Grazie a tutti per la splendida Giornata passata insieme, mi sono divertito moltissimo!!! Grande Luca ottimo itinerario!!! P.S: mi sono accorto che ora la emme beve un po' di più rispetto a prima...Dovrò tenerne conto se non voglio rimanere a piedi. P.S2: Elisa (Calimero) ma dove eri andatata a finire? Perchè non sei venuta?P.S3: Alex82 Hai fatto un bel lavoretto con lo scarico , ottima anche la guida nelle strettoie montane complimenti ! P.S4:Robytel La tua emme era ben assettata, D2 ha fatto un bel Lavoro. P.S5: Salim questa volta ti ho visto più coscenzioso nella guida,bravo. P.S6:Mattia&Sonia Bellissima la location della cena
Risp.al PS2: purtroppo un grosso impegno... era un problema esserci ieri! Ho sgolosato tutto il pomeriggio e la sera incalzando Roby a raccontarmi come stava andando!! Volevo invitarvi alla festa nel mio paese ma eravate un pò fuori dal giro!!
Battuta al PS4: Anche le ruote nuove giravano Bene Roby??? poverino non ce ne va più fuori!! 
Un abbraccio forte Andrea e spero di incontrarti presto in qualche modo!! |
tritto |
Posted - 18 Jun 2007 : 16:29:53 Grazie a tutti per la splendida Giornata passata insieme, mi sono divertito moltissimo!!! Grande Luca ottimo itinerario!!! P.S: mi sono accorto che ora la emme beve un po' di più rispetto a prima...Dovrò tenerne conto se non voglio rimanere a piedi. P.S2: Elisa (Calimero) ma dove eri andatata a finire? Perchè non sei venuta? P.S3: Alex82 Hai fatto un bel lavoretto con lo scarico , ottima anche la guida nelle strettoie montane complimenti ! P.S4:Robytel La tua emme era ben assettata, D2 ha fatto un bel Lavoro. P.S5: Salim questa volta ti ho visto più coscenzioso nella guida,bravo. P.S6:Mattia&Sonia Bellissima la location della cena
|