T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 20 May 2007 : 11:12:46 Ci è arrivato un invito:
CIAO ragazzi sono Carol responsabile dello Zena Tuning Club volevo inviatarvi domenica 3 giungo a Recco per la 2 ° edizione del Recco tuning day raduno da noi organizzato con il patrocinio del Comune e della Proloco di Recco , un sacco di coppe per tutte le categorie , iscrizioni dalle 12.00 prime premiazioni per le 18.30 circa e raduno serale con gara neon fino alle 23.30 , compreso nella tassa di ingresso un buono per le focaccine al formagggio di recco bibita e gelato !!! Ti allego il volantino , per ogni altra informazione chiamami pure Carol 349/4713104 Nel pomeriggio sara' possibile sfilare con le auto per le splendide localita' turistiche di Camogli e Recco scortati dalle forze dell'ordine . Vi aspetto numerosi Ciao Carol |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
edit |
Posted - 04 Jun 2007 : 00:10:14 Io ci sono andato da "turista" e a dire il vero sono arrivato un po tardi perchè prima ho dovuto ammirare il Vale trionfare al Mugello. Direi comunque che ne è valsa la pena il raduno era situato sul lungomare in una zona solitamente chiusa al traffico, diciamo che le vetture interessanti erano una ventina, ovviamente non c'era nessuna M e soltanto una Celica a rappresentare la marca. Domenica prossima si bissa al centro commerciale di Carasco... per chi fosse interessato... |
edit |
Posted - 01 Jun 2007 : 23:16:43 Penso che ci sarà qualche problema organizzativo dovuto al maltempo che tra l'altro dovrebbe continuare fino a Domenica compresa. A parte questo se si tiene ugualmente, e non diluvia, pensavo di partecipare come utente, credo che iscrivere la mia M, che è completamente di serie, ad un raduno tuning sia un po fuori luogo. X Mark Sarà x il 17 in Lombardia |
Mark! |
Posted - 01 Jun 2007 : 22:34:27 mi sono preso un bel pezzo di ferro in testa stamattina in cantiere.... ke botta.... |
ribell |
Posted - 01 Jun 2007 : 21:26:40 che ti è successo? |
Mark! |
Posted - 01 Jun 2007 : 16:31:13 come non detto!!! non ci saro'. stamattina sono finito in ospedale con la testa un po'... rotta. ...qualche punto e viaaaaaaaaaa............... ...a parte che con quello che è successo giu a recco e camogli avranno altro a cui pensare |
edit |
Posted - 01 Jun 2007 : 00:14:44 Molto interessante! |
Mark! |
Posted - 30 May 2007 : 20:33:19 ...è un po grosso vero??? scusate ma io con il picci' non sono una cima... |
Mark! |
Posted - 30 May 2007 : 20:31:27 mi ha raccomandato........ il costume! siamo praticamente in spiaggia..
 |
edit |
Posted - 30 May 2007 : 01:00:03 Io verrei volentieri, avete qualche notizia in più Io ho riacceso la M proprio stasera Ciao EdiT |
xebox |
Posted - 29 May 2007 : 23:30:47 Io propongo e certo che ci sono! ^^ |
Mark! |
Posted - 28 May 2007 : 18:35:33 c'è nessunooooooooooooooooo???????????
ho appena sentito carol(è una lei troppo simpatica), siamo in riva al mare, percio costumi dietro!!!!!!!!!!!!! per giovedi, massimo mssimo massimo venerdi dobbiamo comunicare in quanti siamo. io ci sono, chi si aggrega????? |
emyprototi |
Posted - 27 May 2007 : 13:34:14 Io no! non ci sono! |
Mark! |
Posted - 26 May 2007 : 21:02:05 ah ecco quello giusto.... gente chi viene giu???? manca poco... |
Mark! |
Posted - 22 May 2007 : 21:27:02 ????che fai vieni....via mare???? he he he....!!!! |
emyprototi |
Posted - 22 May 2007 : 17:50:32 quote: Originally posted by Mark!
ma che ne so.... ho dato un occhio al programma e c'è scritto cosi!!!! ahhhhhh.... ecco perche non sei venuto! per lasciarlo e me..... grazie...smack!!!!! --FINOCH'--
Per gli amici questo e altro cara cmq mi sono sbagliato io ero stata ad un altro reduno dello ZTC e forse riesco a venire! sommergibili permettendo! |