T O P I C R E V I E W |
Buxus |
Posted - 20 Oct 2004 : 11:37:05 Ciao Darkray,
siccome non sapevo come contattarti , utilizzo il forum (abbiate pazienza e perdonatemi per questo sfruttamento a scopo privato )
Vererdi' 22.10.04 facciamo una cena con il TTT (toyota team ticino) a Manno, ti andrebbe di partecipare?
Fammi sapere, ti aspettiamo!!!
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Jack |
Posted - 20 Oct 2004 : 13:05:40 Bene mi fa piacere!!!
Si la cena sarà una semplice pizza in compagnia... ci troviamo alle 20:00 all'agip a Manno, poi andiamo alle Gerre sempre li a Manno...
A venerdi sera allora!
 |
darkray |
Posted - 20 Oct 2004 : 12:48:34 Invito accettato.
Buxus ho ricevuto l' email tramite "l'uomo con la Speedster". Non lavoro più con lui, ora sono tornato a fare lo studente , comunque sono ancora nello stesso palazzo. Spero che l'indirizzo email che ti ho inviato sia quello definitivo, perché i sistemisti qui si sono addoperati per farmi inc******: formattato tutto, cambiato indirizzo email, cambiato tutte le passwords senza avvisarmi ->     
Fatemi sapere dove e quando.
PS: credo che mi limiterò a una molto semplice pizza: ho appena cambiato la cinghia di trasmissione (e amici), la pompa dell'acqua, le pastiglie, ... Come si fa a vincere al Lotto?
Ciao
|
Jack |
Posted - 20 Oct 2004 : 12:11:39 Mi aggiungo a Cello per l'invito! una semplice Pizza in compagnia di gente con le 3 ellissi!
Se caso mi trovi su jackgrind@hotmail.com |
|
|