T O P I C R E V I E W |
FABIA |
Posted - 06 May 2007 : 17:59:30 Tutti i vostri abbracci mi lasciano SENZA PAROLE.. e mi UNISCONO di più a voi nella PASSIONE per la EMME! Bhè che dire di quest'esperienza.. ho guadagnato 5 punti bonus in fronte( che fuori casa valgono pure doppio !!!) e un giretto turistico in elicottero per ammirare dall'alto le meraviglie della maremma.. tutto GRATIS!!! Un saluto affettuoso ed un ringraziamento particolare va al Kapo per la pazienza... i miei complimenti per la guida sportiva della barella tra le trafficate corsie dell'ospedale di Grosseto! Ringrazio e saluto i nuovi amici di Roma, il Presidente, i compagni di villa, TUTTIIII!... a presto ragazzi! Barcollo ma NON MOLLO!... Fabiana |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
mamozio |
Posted - 07 May 2007 : 21:37:12 Grande Fabiana e Davide, mi aggiungo al resto del gruppo per farti gli auguri di una pronta e rapida guarigione Vedo che comunque punti a parte l'ottimismo non ti manca e credo che questo ti permetterà di essere presto di nuovo tra noi. Abbracci. Gius.  PS Credo che se lunedì fossi rimasto con voi le emme da recuperare sarebbero state due.  |
zak |
Posted - 07 May 2007 : 13:08:37 bentornata fabiana ora che ti vedo scrivere mi rincuori. Spero di rivedere presto te e Davide a un raduno al volante della tua emme ciao p.s .: se ha bisogno di qualsiasi cosa posta e vediamo di aiutarti con gli altri soci del club
|
speedy |
Posted - 07 May 2007 : 11:04:52 Ciao Fabiana e Davide!
Ben ritrovati!!! 
Son felice di sentirvi già pronti per ripartire! Allora spero che vi rimetterete presto... tutti e 3!!! 
Un abbraccione forte, ci si vede al Gianicolo o eventualmente a qualche cenetta romana. 
A presto!!! Dom |
bruno67 |
Posted - 07 May 2007 : 10:18:31 Ciao avevo risposto all'altro topic, va be ripeto il messaggio qui:
E' bello leggerti con questo ottimismo spero tanto di rivederti in "sella alla M" presto. Comunque se alla prossima gianicolata non hai ancora l'Mr2 perchè in riparazione penso che saremmo tutti disponibili ad ospitarti su una delle nostre. Inoltre se non vuoi perdere la mano, mi offro per farti fare un giretto con una mr2 nera con cerchi cromati.
In bocca al lupo e buona guarigione. |
Suxcellets |
Posted - 06 May 2007 : 22:01:49 grande Fabiana.....
bentornata tra noi!!!! e soprattutto Benvenuta nel forum!!!
spero che ci vedremo prestissimo alla prossime Gianicolate anche senza Emme (in attesa di ripararla) sarai sempre la benvenuta... anzi facci sapere se possiamo esserti utili in qualsiasi modo
un abbraccio Ale |
tritto |
Posted - 06 May 2007 : 21:59:01 Un' abbraccio Fabiana, bentornata! |
kapovolto |
Posted - 06 May 2007 : 20:39:14 Bella li Fabiana... che piacere trovarti tra queste pagine. Noto con piacere che lo spirito è rimasto intatto, mi auguro di tutto cuore di rivederti presto a qualche raduno. Intanto comincia con le Gianicolate che ci pensano gli amici romani a tirarti su il morale. A presto.
 |
riccardo |
Posted - 06 May 2007 : 19:27:27 Beh, una tosta così DEVE essere dei nostri alla prossima giannicolata, ma soprattutto voto per la sua elezione a PRESIDENTE a vita delle giannicolate romane !! 
Benvenuta, Fabiana, in questa gabbia di matti !! |
Zero |
Posted - 06 May 2007 : 18:38:57 Allora ci si vede alla prossima gianicolata o cena? |