T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 02 May 2007 : 23:37:27 Sabato prossimo 5 maggio, cena dei Toscani, naturalmente aperta anche a chiunque abbia voglia di raggiungerci.
Al momento la location è da decidere, in linea di massima dovremmo farla a Lucca. Seguiranno precisazioni.
Presenti: Kapovolto Luca Zak e Giovanna Emilio e Tiziana
Mandato messaggi a Enetec, Andreaxstar, Slaanesh (forse viene) e Sabrina.
Ice è impegnato in una splendida serata film-foto di matrimonio da taglio delle vene
Si attendono notizie di Niccolò e Giorgia e di Niccolò e Beatrice. |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 07 May 2007 : 13:12:10 bellisima serata e poi abbimo avuto pure un miracolo 
L'APPARIZIONE DI ENETEC
|
AndreaG |
Posted - 06 May 2007 : 02:30:35 Bellissima serata, grazie 
|
emilio |
Posted - 06 May 2007 : 01:51:28 Grazie per la serata, ragazzi !!
Ottima compagnia, bel posticino scovato da Kapovolto, un bicchiere davanti ed in un baleno ci siamo trovati ben dopo la mezzanotte sempre a tavola.
Son sicuro che ci rivedremo presto. ;-) |
kapovolto |
Posted - 06 May 2007 : 01:44:29 Alcune immagini della serata: i presenti (meno io... )

o questo chi l'ha pettinato stasera?

Incrediiiiiiibbile..... è tornatoooo.    

|
alanbraxe |
Posted - 05 May 2007 : 13:07:18 Io niente da fare, lavoro fino le 20:00 Servirebbe un elicottero..... Ma com'è che sti toscani tipo Slanesh e Andrea G vengono alle cene e non ai raduni???? Magnoni!!!!! |
nicco |
Posted - 04 May 2007 : 06:48:57 ragazzi io e gio purtroppo dobbiamo passare perche a parte il comple dela nonna.....ieri lei ha fatto la visita post intervento al naso e hanno visto bene di rispostarglielo (dolore atroce)cosi e' di nuovo gonfia e sofferente.......mi dipiace alla prossima!! |
kapovolto |
Posted - 04 May 2007 : 00:00:55 Aggiornamento
Presenti: Kapovolto Luca Zak e Giovanna Emilio e Tiziana AndreaG Slaanesh e dama
Ho prenotato per le ore 21.
Il ritrovo lo farei al Nelli per le ore 20.30 così ci sta un aperitivino... Per chi non lo conosce, usciti dall'autostrada a Lucca est, si prende per Lucca e ci si trova di fronte un cavalcavia. Il Nelli è 100 metri prima del cavalcavia sulla sinistra. |
kapovolto |
Posted - 03 May 2007 : 23:57:25 quote: Originally posted by AndreaG
Io ci sono !
'azz che testa... Mi sono dimenticato di inserirti... e sei pure il primo che mi ha dato la conferma. Sarà l'età...   |
slaanesh |
Posted - 03 May 2007 : 23:44:49 amorii.. prenotate x 2 perche porto anche la dama!!! :) |
AndreaG |
Posted - 03 May 2007 : 22:08:37 Io ci sono ! |
zak |
Posted - 03 May 2007 : 13:19:05 sentito telefonicamente: -Alanbraxe "non sa se viene un po lontano ci fa sapere" -Radioattivo e giorgia "non sa se viene a cena per compleanno nonna, se mai ci raggiunge dopo" -Fabrizio "pensa di si ma darà conferma" |