| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 rientro

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
dan76 Posted - 02 May 2007 : 16:27:36
che bello tritto mi ha battuto!!un imbocca al lupo a Fabiana e Davide ... miei vicini di camera ... a salim luca sopratutto KAPO (anche per il rientro ...) INSOMMA GRAZIE A TUTTI .....
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Suxcellets Posted - 04 May 2007 : 15:33:28
quote:
Originally posted by bruno67

Anche il rientro dei romani è stao un raduno nel raduno, un mito è stato
SUPERCELLETS!!!
Ha fatto guidare Clessy e lui da Bolsena in poi se la dormiva che era un piacere.
Mi è dispiaciuto lasciare la comitiva a Capranica, io andavo verso Bracciano, avrei voluto continuare fino a tarda sera in compagnia.

beh effettivamente avevo un sonno atavico..... ma per fortuna Valerio doveva "prendere confidenza" con la macchina
zak Posted - 04 May 2007 : 13:16:54
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:
Originally posted by tritto
E' stato fantastico il trasferimento nel senese...meglio che partecipare a Zelig; le CaxxXXe che sparava Dan erano memorabili

Per lui è stato memorabile anche quando stava "in silenzio radio" credo...

salim Posted - 04 May 2007 : 13:16:22
Ragazzi non fatemi venire in mente il ritorno che ancora mi brucia l'essere restati dietro a quell'Audi nera quando fra le curve scioglievamo le briglie ai cavalli (l'ho un po' in antipatia perchè, almeno dalle mie parti, è la tipologia di macchina che più va di moda al momento: Audi station nera)
Onore invece ad un Terrano (mi sembra) che, complice il tratto di strada molto sconnesso, non ci ha tappato più di tanto.
Comunque, a proposito di bravura, dal gruppo non ho che da imparare.
kapovolto Posted - 04 May 2007 : 00:02:35
quote:
Originally posted by tritto
E' stato fantastico il trasferimento nel senese...meglio che partecipare a Zelig; le CaxxXXe che sparava Dan erano memorabili

Per lui è stato memorabile anche quando stava "in silenzio radio" credo...
tritto Posted - 03 May 2007 : 23:23:53
Salim è veramente un personaggio Unico!
Vedendo i sorpassi dal retrovisore, mi faceva ricordare le peripezie di "Jean Alesì" sulla pioggia..

bruno67 Posted - 03 May 2007 : 16:45:32
Anche il rientro dei romani è stao un raduno nel raduno, un mito è stato
SUPERCELLETS!!!
Ha fatto guidare Clessy e lui da Bolsena in poi se la dormiva che era un piacere.
Mi è dispiaciuto lasciare la comitiva a Capranica, io andavo verso Bracciano, avrei voluto continuare fino a tarda sera in compagnia.

zak Posted - 03 May 2007 : 13:22:13
quote:
Originally posted by ciavatta

indiment.

andrè ma tutte le volte fai due topic di risposta perchè vuoi battere fild a n° di post
guarda che se fili se ne accorge inizzia a postare a raffica
approposito auguri filippo oggi è il tuo onomastico, almeno da ciò che diceva l'insegna della farmacia.
ciavatta Posted - 03 May 2007 : 11:39:03
indiment.
ciavatta Posted - 03 May 2007 : 11:37:55
quote:
Originally posted by kapovolto

Tutto molto bello...

kapovolto Posted - 02 May 2007 : 23:21:48
In effetti il rientro è stato un raduno nel raduno.
Ci siamo divertiti a sparare un mare di cazzate via radio (Salim, alla prossima devi averla anche tu, mi raccomando) e ci siamo fatti non so quanti chilometri delle bellissime strade del senese.
Tutto molto bello...
luca Posted - 02 May 2007 : 17:19:50
quote:
Originally posted by dan76

che bello tritto mi ha battuto!!un imbocca al lupo a Fabiana e Davide ... miei vicini di camera ... a salim luca sopratutto KAPO (anche per il rientro ...) INSOMMA GRAZIE A TUTTI .....

Vedo che hai imparato ad aprire un topic nuovo!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000