T O P I C R E V I E W |
dan76 |
Posted - 02 May 2007 : 16:27:36 che bello tritto mi ha battuto!! un imbocca al lupo a Fabiana e Davide ... miei vicini di camera ... a salim luca sopratutto KAPO (anche per il rientro ...) INSOMMA GRAZIE A TUTTI ..... |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Suxcellets |
Posted - 04 May 2007 : 15:33:28 quote: Originally posted by bruno67
Anche il rientro dei romani è stao un raduno nel raduno, un mito è stato SUPERCELLETS!!! Ha fatto guidare Clessy e lui da Bolsena in poi se la dormiva che era un piacere. Mi è dispiaciuto lasciare la comitiva a Capranica, io andavo verso Bracciano, avrei voluto continuare fino a tarda sera in compagnia.
beh effettivamente avevo un sonno atavico..... ma per fortuna Valerio doveva "prendere confidenza" con la macchina     |
zak |
Posted - 04 May 2007 : 13:16:54 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by tritto E' stato fantastico il trasferimento nel senese...meglio che partecipare a Zelig; le CaxxXXe che sparava Dan erano memorabili
Per lui è stato memorabile anche quando stava "in silenzio radio" credo...     
      |
salim |
Posted - 04 May 2007 : 13:16:22 Ragazzi non fatemi venire in mente il ritorno che ancora mi brucia l'essere restati dietro a quell'Audi nera quando fra le curve scioglievamo le briglie ai cavalli (l'ho un po' in antipatia perchè, almeno dalle mie parti, è la tipologia di macchina che più va di moda al momento: Audi station nera) Onore invece ad un Terrano (mi sembra) che, complice il tratto di strada molto sconnesso, non ci ha tappato più di tanto. Comunque, a proposito di bravura, dal gruppo non ho che da imparare. |
kapovolto |
Posted - 04 May 2007 : 00:02:35 quote: Originally posted by tritto E' stato fantastico il trasferimento nel senese...meglio che partecipare a Zelig; le CaxxXXe che sparava Dan erano memorabili
Per lui è stato memorabile anche quando stava "in silenzio radio" credo...      |
tritto |
Posted - 03 May 2007 : 23:23:53 Salim è veramente un personaggio Unico! Vedendo i sorpassi dal retrovisore, mi faceva ricordare le peripezie di "Jean Alesì" sulla pioggia..

E' stato fantastico il trasferimento nel senese...meglio che partecipare a Zelig; le CaxxXXe che sparava Dan erano memorabili
|
bruno67 |
Posted - 03 May 2007 : 16:45:32 Anche il rientro dei romani è stao un raduno nel raduno, un mito è stato SUPERCELLETS!!! Ha fatto guidare Clessy e lui da Bolsena in poi se la dormiva che era un piacere. Mi è dispiaciuto lasciare la comitiva a Capranica, io andavo verso Bracciano, avrei voluto continuare fino a tarda sera in compagnia.
|
zak |
Posted - 03 May 2007 : 13:22:13 quote: Originally posted by ciavatta
indiment.
andrè ma tutte le volte fai due topic di risposta perchè vuoi battere fild a n° di post     guarda che se fili se ne accorge inizzia a postare a raffica   approposito auguri filippo oggi è il tuo onomastico, almeno da ciò che diceva l'insegna della farmacia. |
ciavatta |
Posted - 03 May 2007 : 11:39:03 indiment. |
ciavatta |
Posted - 03 May 2007 : 11:37:55 quote: Originally posted by kapovolto
Tutto molto bello...
 |
kapovolto |
Posted - 02 May 2007 : 23:21:48 In effetti il rientro è stato un raduno nel raduno. Ci siamo divertiti a sparare un mare di cazzate via radio (Salim, alla prossima devi averla anche tu, mi raccomando) e ci siamo fatti non so quanti chilometri delle bellissime strade del senese. Tutto molto bello... |
luca |
Posted - 02 May 2007 : 17:19:50 quote: Originally posted by dan76
che bello tritto mi ha battuto!! un imbocca al lupo a Fabiana e Davide ... miei vicini di camera ... a salim luca sopratutto KAPO (anche per il rientro ...) INSOMMA GRAZIE A TUTTI .....
Vedo che hai imparato ad aprire un topic nuovo!!!  |