T O P I C R E V I E W |
Dave.c |
Posted - 18 Oct 2004 : 20:26:49 c'è la giornata turistica a Varano
chi viene?? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 06 Nov 2004 : 00:24:30 quote: Originally posted by lucavaja ... ma voi altri dove eravate??? Paura di un po d'acqua?
Non è stata la paura dell'acqua in pista ma la rottura di farmi tutta la Cisa sotto l'acqua... ti assicuro che non è per niente divertente. Però mi è dispiaciuto tantissimo. |
lucavaja |
Posted - 05 Nov 2004 : 19:39:10 quote: Originally posted by mela
Allora com'è che non ho visti traversi emmerreduisti a Varano?? Ce n'era UNA e dico UNA di emmerre2 grigia,di un tipo che se non erro dovrebbe chiamarsi Gigi (me l'ha detto il fratello di Fastclod) e IO C'ERO!!!! EVVAI tutta Varano ddddderapando..
Ragazzi tanto di cappello alla Melys, l'unica Mr2 insieme a quella di Gigi in pista, ma voi altri dove eravate??? Paura di un po d'acqua?
PS Monza dopo Varano??? una palla mostruosa!
Melys ti aspettiamo a Varano il 19 dicembre
X Gigi: complimenti come al solito per i traversoni
Ciaoo |
Dave.c |
Posted - 01 Nov 2004 : 23:38:15 x me è saltato tutto a causa del tempo...in ogni caso ci rifaremo kapovolto!
|
agif |
Posted - 01 Nov 2004 : 22:08:27 beh complimenti a gigi e melys allora.... io vi aspetto sabato ad adria se qualcuno è interessato... |
kapovolto |
Posted - 01 Nov 2004 : 20:39:14 quote: Originally posted by fastclod ...ma tutti quelli che dovevano venire hanno paccato clamorosamente solo epr 2 goccie d'acqua???!!!
Ragazzi, mi dispiace moltissimo, ma io di farmi la Cisa sotto l'acqua, dopo che domenica scorsa mi sono fatto tutto il tratto Alessandria-Genova sempre sotto l'acqua, non me la sono proprio sentita. E poi nessuno aveva dato conferma della partecipazione in questi ultimi giorni, anzi, ieri sera ho letto la defezione di Dave e mi sono arreso anche io. A sapere che c'era Melys in pista però..... |
mela |
Posted - 01 Nov 2004 : 19:37:26 Si comunque oggi ci siamo anche organizzati per picchiare un tipo...o per lo meno bucargli le gomme...
Un tipo con una GOLF TDI con l'adesivo di un bambino che piscia sulla scritta JAPAN...Tzè...pezzente,pure col motore anteriore.. |
fastclod |
Posted - 01 Nov 2004 : 19:31:34 ma che monza che è una pista per vecchi   tutta rettilinei e niente curve!!!!
Brava Melys... Gigi guida benone e di solito fa dei bei traversi... ma tutti quelli che dovevano venire hanno paccato clamorosamente solo epr 2 goccie d'acqua???!!!
Comunque ribadisco, la pista quando è bagnata è 100 volte più divertente che asciutta... almeno anche dopo 10 giri non ci si stufa mai! |
tritto |
Posted - 01 Nov 2004 : 19:17:11 Non posso crederci sei entrata in Pista con quel tempo?

Voglio vedere le foto o il filmato...... Piccolina dopo questa sei pronta ad andare a Monza. 
quote: Originally posted by mela
Allora com'è che non ho visti traversi emmerreduisti a Varano?? Ce n'era UNA e dico UNA di emmerre2 grigia,di un tipo che se non erro dovrebbe chiamarsi Gigi (me l'ha detto il fratello di Fastclod) e IO C'ERO!!!! EVVAI tutta Varano ddddderapando..
Dunque in resoconto della giornata è: -pioveva e la pista era una puccia unica -io me ne sono fregata altamente e son entrata in pista lo stesso -alla prima curva son finita in testacoda -dopodichè ho dovuto riconoscere che effettivamente le mie gomme son da cambiare e ho agito di conseguenza.. -Non c'è stata UNA curva che non ho fatto di traverso, o comunque si contano sulle dita di una mano -Il mio secondo testacoda secondo me era spettacolare...un 360 netto...un testa-coda-testa insomma..
Ora devo DEFINITIVAMENTE cambiare gomme e freni....e magari do anche un occhio alla frizione....
Yeah!
|
mela |
Posted - 01 Nov 2004 : 18:55:14 Allora com'è che non ho visti traversi emmerreduisti a Varano?? Ce n'era UNA e dico UNA di emmerre2 grigia,di un tipo che se non erro dovrebbe chiamarsi Gigi (me l'ha detto il fratello di Fastclod) e IO C'ERO!!!! EVVAI tutta Varano ddddderapando..
Dunque in resoconto della giornata è: -pioveva e la pista era una puccia unica -io me ne sono fregata altamente e son entrata in pista lo stesso -alla prima curva son finita in testacoda -dopodichè ho dovuto riconoscere che effettivamente le mie gomme son da cambiare e ho agito di conseguenza.. -Non c'è stata UNA curva che non ho fatto di traverso, o comunque si contano sulle dita di una mano -Il mio secondo testacoda secondo me era spettacolare...un 360 netto...un testa-coda-testa insomma..
Ora devo DEFINITIVAMENTE cambiare gomme e freni....e magari do anche un occhio alla frizione....
Yeah!
|
agif |
Posted - 27 Oct 2004 : 00:27:51 beh..credo proprio che se vengo fin là..sarebbe molto ma molto dura fermarmi alla tribuna...dovrò scendere in pista a tutti i costi...bohhh ora deciderò..
ciao e notte |
Dave.c |
Posted - 26 Oct 2004 : 21:12:18 hai detto bene max!
   |
kapovolto |
Posted - 26 Oct 2004 : 21:11:26 quote: Originally posted by agif
Aiutooooo
Varano o Adria????????'' questo è il problema.....
Dai Marco, vieni con noi che ci divertiamo. Io non so se entrerò in pista perchè ho un po' di timore (di far danni, di dover tirar via un treno di gomme tutto sommato ancora buone, di farmi prendere dalla malattia e doverci tornare tutte le domeniche...), però a Varano (meteo permettendo) ci sarò, credo che ci sarà da divertirsi anche solo a guardare gli altri. |
agif |
Posted - 26 Oct 2004 : 21:05:14 Aiutooooo
Varano o Adria????????'' questo è il problema..... |
Dave.c |
Posted - 26 Oct 2004 : 19:53:29 dovremmo esserci io, kapovolto, mela, nn ricordo se vengono anche zak e ricky...
poi va beh un sacco di altri miei amici con un po' di belle bambine sotto al sedere |
agif |
Posted - 26 Oct 2004 : 19:43:07 cosa intendi per finimondo??? qualcuno è mai andato ad adria???
ps. ma allora ricapitolando quanti sareste ad andare a varano?? |