| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 L'altra mille miglia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
salim Posted - 18 Apr 2007 : 13:01:06
Mi riferisco al rally mille miglia, che questo week end ci sarà sulle valli bresciane, per me è un'appuntamento fisso (come LA mille miglia).
Io venerdì sera faccio un salto a vedere una delle ultime PS della giornata, sabato sarà molto difficile
Se c'è qualcuno che sarà da quelle parti, possiamo vederci un passaggio insieme.
(io penso però che andrò in moto perchè parto dal lavoro all'ultimo minuto, salvo problemi).
(Chivala e Tablo! siete qui vicini vicini, perchè non passate di là)
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cozza Posted - 23 Apr 2007 : 16:35:20
quote:
Originally posted by riccardo

quote:
mi sembra che una delle GT3 sia guidata dal Tenchini

...il TenK ...la sera che mi ha "presentato" l'alfa 159 - per quanto fosse un "naftone" - mi ha fatto vedere la differenza tra guidare ed essere portati a spasso dalla tua macchina...

Spero di riuscire presto a fare il corso con lui a bordo della mia MR2...anzi, se qualcuno si vuole aggregare, credo che ne uscirebbe qualcosa di interessante !

Spiega meglio...
Anch'io ho avuto l'onore a monza di sedermi accanto a lui a bordo di una leon cupra... PAJURA!!! ... lì ho capito la differenza abissale tra un pilota ed un normale guidatore...
salim Posted - 23 Apr 2007 : 16:00:56
Naturalmente la missione impossibile (uscire a 5.30, essere sulla PS a 6.50) non è riuscita; ho solo visto passare le macchine a fine PS (gli organizzatori hanno accorciato la San Michele, così anzichè sbucare su un bel tornante, sono arrivato in un pezzo di trasferimento) pazienza, ci vedremo alla mille miglia storica
riccardo Posted - 20 Apr 2007 : 22:27:51
quote:
mi sembra che una delle GT3 sia guidata dal Tenchini

...il TenK ...la sera che mi ha "presentato" l'alfa 159 - per quanto fosse un "naftone" - mi ha fatto vedere la differenza tra guidare ed essere portati a spasso dalla tua macchina...

Spero di riuscire presto a fare il corso con lui a bordo della mia MR2...anzi, se qualcuno si vuole aggregare, credo che ne uscirebbe qualcosa di interessante !
salim Posted - 20 Apr 2007 : 13:10:44
Causa lavoro se va bene riuscirò a vedere l'ultima :-(
Parto a razzo a 5.30 e penso che arriverò giusto per quella lì, ora vado sul sito a vedere qual'è (http://www.rally1000miglia.it/)
Se riesco ad arrivare ti chiamo, grazie; il mio cell è 328 1183795
ciavatta Posted - 20 Apr 2007 : 11:20:35
quote:
Originally posted by tablo

Vi informo che con il rally 1000 miglia avrà inizio il famoso campionato GT di cui vi avevo parlato in un topic che non riesco a trovare, a questo rally saranno presenti una Aston Martin, una Porche Caymann, 2 Porche 911 GT3, una 350Z... WOW!!!

mi sembra che una delle GT3 sia guidata dal Tenchini...e il 350Z è dell'Astra Corse, che ne allestisce anche gli esemplari del monomarca...

sicuramente ci sarà da divertirsi!

mi raccomando con le foto!!
tablo Posted - 20 Apr 2007 : 10:29:25
Vi informo che con il rally 1000 miglia avrà inizio il famoso campionato GT di cui vi avevo parlato in un topic che non riesco a trovare, a questo rally saranno presenti una Aston Martin, una Porsche Caymann, 2 Porsche 911 GT3, una 350Z... WOW!!!
tablo Posted - 18 Apr 2007 : 14:13:02
Io Giovedì forse sono a vedere la PS nella pista di Castrezzato, Venerdì alle 18.30 circa sono a vedere o la PS Cavallino o la Capovalle e Sabato la Casto Bione. Sempre rigorosamente Emmemunito! Il mio numero è 3473149221

Fammi sapere se 6 in zona!
Ciao

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000