| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gianicolata di Aprile

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 11 Apr 2007 : 12:34:28
dunque.....

visto che dobbiamo ancora decidere quando vederci per il mese di Aprile ho una proposta da farvi:

Il 25 aprile verrà a Roma una mia amica con altre due (mi pare, chiederò conferma) sue amiche e resteranno fino a domenica 29. Ora siccome lei è a conoscenza delle nostre Gianicolate e mi ha semrpe detto che le piacerebbe partecipare ad una, pensavo che ne dite se ci vediamo una sera tra il 25,26,27 o 28??

Considerate che almeno le sue due amiche hanno bisogno di un passaggio in M.......
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
manu64 Posted - 01 Apr 2010 : 01:56:55
quote:
Originally posted by manu64

finalmente possiamo muoverci anche io e gentile consorte. per il 26 e credo il 27 saremo presenti.
vlad

Chiedo venia, sono proprio imbranato. ho letto 31.3.2010 e convinto che trattavasi di una gianicolata per il 25\29 aprile subito felice, non sembrandomi vero mi sono prenotato. che figura
avessi la macchina del tempo........
manu64 Posted - 01 Apr 2010 : 01:39:13
finalmente possiamo muoverci anche io e gentile consorte. per il 26 e credo il 27 saremo presenti.
vlad
riccardo Posted - 31 Mar 2010 : 17:56:51
NOI le gianNicolate le facciamo ancora, anche se ormai si dovrebbero chiamare ObBeliscate....

Sei TU che non ci sei mai, sempre dietro a qualche delegazione....che poi, beato chi le ha mai viste !

F-01 Posted - 31 Mar 2010 : 17:48:10
quote:
Originally posted by romoby

Bei tempi...e belle Gianicolate...

...a quando la prossima?

A quando finirai di dare buGhe!!!!
romoby Posted - 31 Mar 2010 : 17:41:11
Bei tempi...e belle Gianicolate...

...a quando la prossima?
ciavatta Posted - 04 May 2007 : 18:34:44
quote:
Originally posted by suxcellets

quote:
Originally posted by ciavatta

m.

.... sempre più corto eh..... fra poco posteremo senza parole sperando di capirci per telepatia!!!!!

p.olem.

Suxcellets Posted - 04 May 2007 : 17:18:06
quote:
Originally posted by ciavatta

m.

.... sempre più corto eh..... fra poco posteremo senza parole sperando di capirci per telepatia!!!!!
ciavatta Posted - 04 May 2007 : 16:21:01
m.
Stew Posted - 04 May 2007 : 14:15:40
quote:
Originally posted by F-01

Pallone gonfiato.....

chi, io?

zak Posted - 04 May 2007 : 13:37:06
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by Calimero
Ho capito chi è il C.A.C.S.!!! E pensare che è anche stato il primo che mi è stato presentato

.. non poteva essere altrimenti, d'altronde..

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
F-01 Posted - 04 May 2007 : 13:18:40
quote:
Originally posted by stew

quote:
Ho capito chi è il C.A.C.S.!!! E pensare che è anche stato il primo che mi è stato presentato

Pallone gonfiato.....
Stew Posted - 04 May 2007 : 13:03:56
quote:

Calimero Posted - 04 May 2007 : 13:00:36
quote:
3) un grazie a tutti i partecipanti, anche se purtroppo mi ricordo pochi volti associati ai nomi... ad esempio non ho bene presente chi è il C.A.C.S. potreste darmi una mano??

Meglio tardi che mai... Ho capito chi è il C.A.C.S.!!! E pensare che è anche stato il primo che mi è stato presentato!!!
Portate pazienza!
Calimero Posted - 30 Apr 2007 : 15:55:27
Eccomi qua, tornata purtroppo nella verde pianura e inizio quindi con i ringraziamenti:
1) un super grazie al supercellets di tutto e soprattutto per aver organizzato bene la serata (seppur con qualche imprevisto, ma tutto è successo perche cosi il ciavatta non si sarebbe dispiaciuto troppo per non aver potuto partecipare )durante la mia brevissima permanenza nella fantastica Roma; tragitto bellissimo, anche se ogni tanto ero appiccicata al finestrino dopo qualche curva (ma bene o male una volta ero abituata ad esserlo)peccato per il troppo traffico!!
2) un grazie al Rob! per la buona compagnia a cena e per la chiaccherata (chissà se adesso sarà un pò più tranquillo quando io ed Ale ci sentiamo) (è stato un piacere conoscerti);
3) un grazie a tutti i partecipanti, anche se purtroppo mi ricordo pochi volti associati ai nomi... ad esempio non ho bene presente chi è il C.A.C.S. potreste darmi una mano??
Non mi resta altro che dirvi che vi aspetto tutti per una gianicolata qui nelle terre mantovane!!! Il paesaggio non sarà come Roma ma vi assicuro che conosco dei posticini con delle belle curve!!!!!
Un grazie di vero cuore ancora a Tutti!!!!!!
Suxcellets Posted - 28 Apr 2007 : 21:52:09
..... ed eccomi anche se con un paio di giorni di ritardo.....

Ci tengo, come ormai è tradizione, a ringraziare tutti i partecipanti all'ultima Gianicolata.

Gianicolata quest'ultima davvero speciale perchè per la prima volta ha visto, in modo ufficiale, la presenza di numerose fanciulle al seguito degli irriducibili degli incontri mensili sul colle.

Mi sembra sia andato tutto bene come al solito, e come al solito il "kick off" era chiuso (credo sia fallito....) e come al solito siamo finiti al solito pubbetto che con noi fa l'incasso della settimana!!!!

Spero che le ragazze non si siano spaventate... ma poi perchè avrebbero dovuto, andavamo così tranquilli !!! (anche se non mi sono accorto di aver superato sul Lungotevere il primo gruppetto capitanato dal CACS che stava aspettando me ed altri due ritardatari). La mantovana, aka Calimero, non mi sembrava per niente infastidita durante il tour notturno per le stupende strade della città, anzi mi ha confessato di essersi molto divertita e di aver apprezzato l'intera serata e la vostra compagnia.... siamo davvero forti

Grazie di nuovo e alla prossima....magari al mare!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000