| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Un invito dai "cugini" del Toyota Club Italia...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
RobbiTS Posted - 04 Apr 2007 : 21:27:37
Vedo che in calendario avete un incontro nelle terre di Orbetello in concomitanza del bellissimo "ponte" del Primo Maggio..... orbene se a qualcuno di voi interessa, negli stessi giorni si sta organizzando un raduno a Lido Del Savio (RA) nel cui programma c'è già preventivato una giornata a Mirabilandia, una garetta fra amici sul circuito kart Happy Valley e per finire si va a Cervia a vedere la Gara Mondiale di aquiloni in spiaggia.
Lido Del Savio si trova all'inizio della Statale Adriatica subito dopo Ravenna in direzione Rimini-Riccione, è confinante con Milano Marittima e la successiva Cervia è subito aldilà del porto-canale.
Mi sono fatto portavoce per conto degli organizzatori per invitare chi di voi magari non va a Orbetello e gli è più congeniale una meta magari più vicina alla sua residenza, il tutto nella più ampia amicizia e senza per nulla contrastare le Vostre interessantissime iniziative.
nel forum del TCI maggiori informazioni e contatti per essere messi in lista li trovate nella discussione "Raduni">>>>>"Raduno del Savio 28-29-30 aprile e 1 maggio".......
grazie dell'ospitalità e buon divertimento a tutti!!!!

RobbiTs
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
RobbiTS Posted - 04 Apr 2007 : 23:05:10
...ci mancherebbe...
grazie a Voi di aver letto il mio post, poi è sempre un piacere invitare amici ed è sempre piacevole avere sempre più amici.....

p.s.
(io mi sono segnato l'appuntamento per il marzo-2008 a cui fa riferimento nell'altro 3d relativo se ho ben capito a duna serie di Prove Speciali aperte a tutti nel territorio del Cesenate...yum yum yum che leccornia!!!!)
alanbraxe Posted - 04 Apr 2007 : 22:09:47
Grazie come al solito per avreci invitato...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000