T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 14 Mar 2007 : 22:09:00 1° RADUNO UFFICIALE MR2 CLUB ITALIA NELLE TERRE DI ORBETELLO
29 e 30 aprile - 1 maggio
PROGRAMMA - aggiornamento del 18 aprile
Domenica 29 aprile: Ore 10,30/11,00: ritrovo dei partecipanti ad Orbetello; Ore 13: pranzo a Manciano; nel trasferimento passeremo da Capalbio;

Ore 16: partenza per Magliano in Toscana con breve visita alla cittadina; Ore 18,30/19,00: arrivo al residence, sistemazione nelle camere ed aperitivo a bordo piscina; Ore 20,30: cena in ristorante nelle vicinanze del residence.

Lunedì 30 aprile: Ore 10,00: partenza per Scansano (località nota per il famoso vino Morellino) dove visiteremo una cantina vinicola; Ore 13,00: pranzo a Roccalbegna. Durante il trasferimento afremo una strada panoramica tutta curve e saliscendi.
 Ore 16,00: Visita alla Rocca e rientro al residence in tranquillità, per il Surprise Party a bordo piscina; Ore 20,30: cena libera.

Martedì 1 maggio: Ore 10,00: partenza dal residence Ore 11.30: Sosta a Pitigliano (famosa per essere chiamata "la piccola Gerusalemme”); Ore 12.30: partenza per il Lago di Bolsena costeggiando la parte nord; Ore 13.30: pranzo a Bolsena; Ore 16,00: saluti.

Il rientro verso casa sarà facilitato visto che Bolsena è a 20 km dall'autostrada A1. Chi vuole può fermarsi a visitare Orvieto che rimane di strada.
Per il pernottamento abbiamo incontrato notevoli difficoltà, ma siamo riusciti a trovare sistemazione presso il RESIDENCE LA VENECCA (Fonteblanda - GR). In pratica ci verranno affittati appartamenti da 4 e da 6 posti letto, per cui ci dovremo adattare, ma visto l'affiatamento che abbiamo acquisito non credo che sarà un grosso problema. Gli appartamenti da 4 hanno due camere separate e quelli da 6 hanno tre camere separate, perciò indipendenti. Il residence è completamente nuovo ed avremo a disposizione anche la piscina. Questo è il link al loro sito: www.residencelavenecca.it
Per i prezzi siamo in attesa dei preventivi dei ristoranti, ma possiamo anticiparvi che il raduno sarà all'insegna del motto del Presidente, cioè: poca spesa, tanta resa. Intanto anticipiamo che il prezzo dei pernottamenti si aggirerà sui 30/35 euro a persona per ogni notte, comprensivo di prima colazione.
Questo raduno viene organizzato da me e da Luca, con la collaborazione di ZAK e di tutti coloro che hanno il tempo e la voglia di fornirci suggerimenti ed informazioni utili per la perfetta riuscita della manifestazione.
Iscrivetevi numerosi e soprattutto prima possibile perchè dobbiamo prenotare gli appartamenti.
Per informazioni chiedete pure qui o in privato alle seguenti email: kapovolto@mr2.it lucam@mr2.it
Aggiornamento del 05 aprile
Il costo per i tre giorni di raduno sarà di euro 175 a persona comprensivo di: domenica 29 - pranzo - aperitivo - cena - pernottamento lunedi 30 - 1^ colazione - pranzo - surprise party - pernottamento martedi 1 - 1^ colazione - aperitivo - pranzo Per chi partecipa a due giorni di raduno i prezzi saranno i seguenti: domenica e lunedi: euro 115 a persona comprensivo di pranzo-aperitivo-cena-pernottamento-1^colazione-pranzo lunedi e martedì: euro 90 a persona comprensivo di pranzo-surprise party-pernottamento-1^ colazione-pranzo Dai prezzi è esclusa la cena di lunedi 30 che viene lasciata libera. Per la partecipazione al raduno è obbligatoria la tessera di socio titolare. Chi ancora non ce l'ha potrà farla direttamente al raduno. Coloro che effettueranno il tesseramento direttamente al raduno sono pregati di comunicare la taglia per la POLO del club che verrà consegnata assieme alla tessera. Sono esonerati dal tesseramento gli equipaggi non EMME muniti (ammessi solo se adeguatamente referenziati... ) che dovranno pagare un sovrapprezzo di 10 euro a persona.
Le prenotazioni saranno accettate fino a venerdì 20 aprile, mediante il versamento di un acconto pari a 30 euro sul seguente conto corrente Coordinate bancarie: ABI 03400 CAB 13700 C/C N. 30198.66 BBAN K 03400 13700 000003019866 IBAN IT 02 K 03400 13700 000003019866 BIC TOSCIT3F500 intestato a Massimiliano Zini e specificando nella causale "prenotazione raduno MR2CLUBITALIA"
Dopo tale data saranno accettate iscrizioni solamente se ci saranno ancora posti liberi. Per chi vorrà partecipare ad un solo giorno di raduno è necessaria l'iscrizione qui sul forum senza alcun versamente preventivo. Il prezzo sarà di euro 30 a persona per il solo pranzo. Il pagamento del saldo sarà effettuato la mattina del raduno. N.B.: Eccezionalmente il Direttore del residence (che ringrazio fin da adesso per la disponibilità e la cordialità dimostrata) ci ha riservato la disponibilità n° 4 appartamenti da 2 persone, che avranno un sovrapprezzo di 10 euro a persona per ogni notte. Vorrei riservare detti appartamenti a chi effettivamente ne avrà esigenza. Penso in particolare agli amici del club svizzero, che, se decidessero di unirsi a noi potrebbere avere questa necessità.
Aggiornamento del 25 aprile
Elenco equipaggi partecipanti : 1) kapovolto - 29, 30 e 1 2) Luca - 29, 30 e 1 3) Alanbraxe e Beatrice - 30 e 1 4) Alberto e compagna da nominare - 29, 30 e 1 5) Andrea e Perla - 29, 30 e 1 6) Bruno e Grace - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 7) Danilo e Marina - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 8) Giulio F01 e Floriana - 29, 30 e 1 9) Pikappa e Paola - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 10) Suxcellets e navigatore/trice - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 11) Riccardo e Vania - 30 e 1 (bonifico ricevuto) 12) Speedy e Alessia (bonifico ricevuto) 13) Stew e Manuela - 29, 30 e 1 14) Tablo e Francy - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 15) Valerio ed Evelin - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 16) Zak e Giovanna - 29, 30 e 1 17) Amico di alanbraxe + 1 - 30 e 1 18) Morpi e Franca - 29 e 1, in forse per il 30 19) Marco e Daniela - 30 e 1 (bonifico ricevuto) 20) Salim ed Elena - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 21) Dan76 e Silvia + cane - 29, 30 e 1 (bonifico ricevuto) 22) Alf e Adry - 30 e 1 (bonifico ricevuto) 23) Francesco - 29 e 30 (bonifico ricevuto) 24) Davide82 e Fabiana - 29, 30 e 1 25) Nicco e Giorgia - 29 e 30 26) Special Guest: Mr. Pollard dall'Austria - 29, 30 e 1 27) Mamozio + 1 - solo 29
In attesa di conferma : Ciavatta (che viene sicuro altrimenti... )
Cinzia Fratello di Pikappa (non EMME munito ma adeguatamente referenziato... )
Sperano di poter venire :
Agif e Eleonora al 45% AndreaG Federico Gigga e Monica
Orsetto
Romoby al 25% Roth Ste80 e Eleonora al 75%
Spero che POSSANO venire (in ordine sparso) :
Chivalà Enetec
Mattia Giul e Jarod Emyprototi (così lo conosco di persona) Anovita Andrea Xstar |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 02 Oct 2007 : 07:40:30 No no... MODE Sfxxa ON! |
kapovolto |
Posted - 01 Oct 2007 : 23:32:37 quote: Originally posted by alex82
Cosa mi sono perso... fottutissime bronzine!!
Cos'è? MODE ROB PANICO ON???   |
alex82 |
Posted - 01 Oct 2007 : 18:18:52 Cosa mi sono perso... fottutissime bronzine!! |
mela |
Posted - 07 May 2007 : 21:45:19 ma ragazzi, vi lascio soli un attimo e mi andate a combinare i disastri!!!
anche se non vi conosco, in veste di amicadelKapo, vi abbraccio fortissimo!!! |
dan76 |
Posted - 07 May 2007 : 09:59:29 rgazzuoli ma nessuno posta le foto??? ciao bele |
riccardo |
Posted - 06 May 2007 : 13:36:44 Evviva, ce l'ho fatta....ecco, dopo il viaggio per lavoro immediatamente dopo, finalmente riesco a dire qualcosa sul raduno....
E' difficile spiegarmi e non essere banale...mi sono divertito come non mi accadeva - in auto, intendo - da tempo immemorabile; ho conosciuto tanti nuovi amici, ho potuto testare la mia MKII sulle curve delle colline toscane - anche se mia moglie e soprattutto il mio "figlio" prediletto (Aramis, il mio bassotto) mi hanno costretto ad una guida meno impegnata di quanto avrei voluto.
Voglio ringraziare tutti, a partire dal fantastico Kapovolto che ha sicuramente un avvenire come organizzatore; poi tutti gli altri - i nomi non posso ricordarli... - che hanno contribuito a farmi venire la voglia di dire FACCIAMONE SUBITO UN ALTRO !!
Grazie, grazie a tutti, ed a presto !! |
zak |
Posted - 05 May 2007 : 13:19:38 quote: Originally posted by kapovolto
e di questa ne vogliamo parlare?

un mese di ricerche per trovare un posto dove dormire ed il Ciavatta non ci ha detto niente...  
prossimo raduno in toscana si va a dormire li
|
alanbraxe |
Posted - 05 May 2007 : 12:26:41 Volevo ringraziare tutti, da parte mia e da Beatrice..... Raduno veramnete organizzato perfettamente..... So quello che significa organizzare un raduno, in più la toscana è una regione molto grande, non come l'umbria (uno sputino) , perciò deve essere stato veramente duro il lavoro dietro le quinte degli organizzatori.... Mi dispaice per quello che è successo a Fabiana, ma per fortuna che si è risolto tutto nel meglio dei modi..... Grazie Kapo e a tutti gli organizzatori..... Scusate se mi sono fatto vivo solo ora .... Nico |
kapovolto |
Posted - 05 May 2007 : 11:34:42 e di questa ne vogliamo parlare?

un mese di ricerche per trovare un posto dove dormire ed il Ciavatta non ci ha detto niente...   |
zak |
Posted - 04 May 2007 : 13:13:06 quote: Originally posted by suxcellets
stavo riguardando le foto del raduno......
ho trovato una foto di cui non mi ero accorto prima. Guardate:

na favola alessandro ma come ti vengono    |
Stew |
Posted - 04 May 2007 : 12:54:27 quote: Originally posted by kapovolto
Grazie a tutti per i complimenti, ma se il raduno è riuscito e se ce la siamo cavata in una situazione di emergenza come quella che ci è capitata è soprattuto merito vostro.
[MODE ROB ON]
Un po di HI-LIGHTS
[MODE ROB OFF]
Come da prassi gianicolense, attendo l'approvazione del C.A.C.S.
Cacs approved.
Posso solo aggiungere il Mr2 more gat less wet contest: Stew:    vincitore di misura su un superbo Supercellets che ha tentato fino all'ultimo di tenere aperta la capotte sotto una pioggia scrosciante. Il fatto di averla chiusa solo un secondo dopo di lui mi autoproclama vincitore.  |
Suxcellets |
Posted - 04 May 2007 : 12:05:00 stavo riguardando le foto del raduno......
ho trovato una foto di cui non mi ero accorto prima. Guardate:
 |
giupyfranc |
Posted - 04 May 2007 : 11:53:18 My president non mi dire che ti sei offeso, se cio che ho scritto ti puo essere sembrato polemico ed ironico ti posso assicurare che ciò non era nelle mie intenzioni di esserlo. Lo sò che nella sezione gadget la dicitura risale all'anno 2003, e sono sicurissimo che la non menzione sui gadget 2007 è solo per distrazione e mancanza di tempo (anche perchè sarebbe solo pubblicità per il club far vedere gli ultimi gadget). Per la tua domanda che mi hai rivolto, non ho ritenuto opportuno aggiungermi alla richiesta dell'amico Smog dato che al momento della mia iscrizione al club avevo fatto esplicita richiesta dei gadget spiegando il motivo che all'80% mi avrebbe impedito quest'anno di poter partecipare a raduni ufficiali lontani, ma l'amico Stefano mi aveva risposto che si era molto rigidi con questa nuova regola del club e ciò non era possibile. Quindi a che prò fare una domanda retorica ?? Sono stato (certo alla luce dei fatti odierni sbagliando) zitto. Permettimi comunque di consigliare il consiglio direttivo del club di modificare sudetta regola perchè anche se lo scopo di essa è Nobile secondo mè alla fine porterà le iscrizioni solo ai raduni e sempre meno per via online. Fà sempre piacere avere testimonianza di appartenere al club, e così si rischia o di non avere mai sudetti gadget o di averli a distanza di anni perchè la vita ti impedisce di muoverti più di tanto. Per concludere Tritto scusami se mi permetto di risponderti, ma io dico e faccio sempre tutto ciò che penso assumendomi in pieno le mie responsabilità quando sbaglio e sopratutto rispettando sempre i pensieri e i modi di fare delle altre persone, di certo non mi ha fatto piacere vedere che anche nel club come nella vita esistono le scorciatoie per ottenere le cose. Spero di non aver con questo mio scritto aver ulteriolmente offeso la tua sensibilità. Giuseppe |
tritto |
Posted - 04 May 2007 : 10:32:51 Vi ricordo che la regola della consegna del Gadget e della Tessera è stata sancita nell'ultimo consiglio Direttivo. Questa regola ha due scopi: 1)invogliare la gente a conoscersi, vivere realmente e non solo virtualmente la vita di Club. 2)Agevolare la gestione della Associazione
La vecchia dicitura nella pagina Gadget si riferiva alle Magliette E-Shirts che venivano ordinate e spedite direttamente dal produttore. Cmq aggiornerò la pagina Gadget al più presto, visto che puo' essere forviante...
La domanda sorge spontanea:Visto che la richiesta "straordinaria" di Smog era pubblica, perchè non ti sei aggiunto ?
Giupyfranc Non mi è piaciuto il tono polemico ed ironico del tuo post.
|
giupyfranc |
Posted - 04 May 2007 : 01:34:50 Ciao Smog, vedo che anche tu sei abbastanza notturno. La domanda non era rivolta verso di tè, siccome in passato avevo chiesto al nostro amato presidente se era possibile a mie spese avere i gadget in spedizione postale, visto che come sai mi è appena nato il mio secondo figlio, tranne se non mi fanno un raduno sotto il cuxxlo mi è difficile quest'anno muovermi e ci tenevo ad averli, ma mi è stato risposto come a tè che se li volevamo dovevamo fare meno i pigroni e venirceli a prendere ai raduni, sebbene alla home pagina alla sezione gadget c'è scritto "Se invece preferite iscrivervi on line il gadget che vi sarà mandato è a Vostra scelta fra: ", allora avendo visto la tua domanda pensavo in sincerità che ti rigettavano la richiesta, invece scopro che non è che i gadget devono essere ritirati personalmente in modo da invogliare anche i nuovi soci ai raduni, a conoscersi meglio o altro, ma è solo un non voler perdere tempo con le spedizioni. Psssss...my president almeno modifica la dicitura alla sezione gadget. Ciao a tutti |
|
|