T O P I C R E V I E W |
Stew |
Posted - 12 Mar 2007 : 11:24:17 Domenica 1 Aprile 2007 Abbruzzi Drift Contest
Programma del Raduno:
Ore 11.00 (Anticipato alle ore 9:30) Raduno dei partecipanti al primo autogrill della A24 subito dopo il casello di Lunghezza direzione l'Aquila.
Ore 12.30 (Anticipato alle ore 11:00)Arrivo dei partecipanti al kartodromo di Magliano dei Marsi.
Ore 12.31 (ecc.) Briefing sul circuito.
Ore 12.31.01 -13.30 giri in pista con video riprese e foto dei drift dei partecipanti.
Ore 13.30 - ?? giri in pista con kart spompati (qualcuno-mi-deve-una rivincita-quindi-niente-scuse-non-ho-la-macchina)
Ore 14.00 Trasferimento in trattoria. Pranzo.
Ore 16.00 Placido trasferimento su strade consolari sino a Roma.
p.s. il raduno verrà annullato in caso di neve, pioggia o gelo.
Partecipanti/interessati:
- Stew - Ciavatta - F01
Per chi viene da Pescara l'incontro lo si può fare direttamente al kartodromo, o se preferite all'uscita dell'autostrada a Magliano dei Marsi. Per le 12.30.
Per chi viene da Roma l'appuntamento è alle ore 11.00 al primo autogrill dopo il casello di Lunghezza sulla A24.
p.s. ricordo a tutti gli interessati che non è obbligatorio il giro in pista, si può venire anche solamente per fare un giro e per mangiare..  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Roth |
Posted - 13 Apr 2007 : 20:38:50 quote: Originally posted by speedy il filmato ce l'ho sul PC... ma sono 600 e passa MByte!
Visto che i partecipanti diventano ansiosi e potresti rischiare il linciaggio ( ) ti consiglio di usare un software di conversione. Deduco che sia un file .avi, prova a convertirlo in .wmv (es. tmpgenc) o divx (es. dr divx). Fai un bel file da circa 50mb e lo metti su youtube o google video (che si vede anche meglio)
 |
SMOGBIKER |
Posted - 13 Apr 2007 : 20:24:51 .....e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Vogliamo tirarli fuori sti' video??????
Domenico...spezzetta il videone....fanne60 da 10Mega....e metti tutto su youtube....hihihihihihihihihihihihi Cd...Cd....fai un Cd anche a me???? (altrimenti sequestro la tua centralina....eheheheh)!!!! |
cristiano |
Posted - 13 Apr 2007 : 18:31:10 ciao dom ok tranquillo appena puoi lo prendo mo lavora tranquillo |
ciavatta |
Posted - 13 Apr 2007 : 16:29:17 quote: Originally posted by stew
e quali? stavolta mi sa che non li ha fatti nessuno. Ho visto quello di F01, se vuoi te lo mando ma ti avverto che non compari che in mezzo fotogramma    
chi si vede? |
speedy |
Posted - 13 Apr 2007 : 15:43:35 quote: Originally posted by cristiano
mike è domenico?
Ciao Cristiano.. sono io Domenico... eheh
il filmato ce l'ho sul PC... ma sono 600 e passa MByte!
Ultimamente sto molto incasinato col lavoro... comunque vedrò di attrezzarmi e metterlo on-line ASAP!
Eventualmente te lo potrei mettere su CD e te lo do dal vivo a qualche incontro..
Ciao! Dom |
SMOGBIKER |
Posted - 13 Apr 2007 : 14:40:56 No....MIKEMR2....e' Michele....l'altro Pescarese (con la M blu....tutta ammaccata.....che come ha detto mio figlio..."sembra che e' stata colpita da un meteorite"!!)....hihihihihihihihihihihihihi |
cristiano |
Posted - 13 Apr 2007 : 12:42:51 mike è domenico?
|
SMOGBIKER |
Posted - 13 Apr 2007 : 10:57:39 c'e' MIKE che ha fatto i video......e me li ha messi su un CD......come mi dara' il CD....vedo di scaricarli su Youtube....cavolo!!!!
MIKEEEEEEEEE.....organiziamo....un'incontro????....ahahahahahah....aperitivo aperitivo!!!! |
romoby |
Posted - 13 Apr 2007 : 00:12:52 ...e la mia Sax??? |
kapovolto |
Posted - 12 Apr 2007 : 23:54:16 quote: Originally posted by stew
e quali? stavolta mi sa che non li ha fatti nessuno. Ho visto quello di F01, se vuoi te lo mando ma ti avverto che non compari che in mezzo fotogramma    
io lo voglio....
e le foto "analogiche" di Mamoziio che fine hanno fatto? |
Stew |
Posted - 12 Apr 2007 : 22:36:22 e quali? stavolta mi sa che non li ha fatti nessuno. Ho visto quello di F01, se vuoi te lo mando ma ti avverto che non compari che in mezzo fotogramma     |
cristiano |
Posted - 12 Apr 2007 : 18:35:29 ragazzi scusate ma i video quando li vediamo |
morpi |
Posted - 06 Apr 2007 : 14:32:58    Eh sì, la causa stavolta era improrogabile, di quelle che surclassano il carro di buoi!!! Però un minimo di fedeltà al Club c'è stato... Noleggio una macchina da internet prima di partire, arrivo lì e mi ritrovo su una Toyota blu metallizzato!!! Se questa non è Sorte!!!
  |
ciavatta |
Posted - 05 Apr 2007 : 13:59:19 manigòld. |
Suxcellets |
Posted - 05 Apr 2007 : 12:47:23 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by suxcellets .. nonostante la balla di fieno a bordo pista che abbiamo fatto esplodere     )
pippa..... bhauahaha....      
("questa è per pochi" ® )
ma quale pippa!!!!!    
è che io sono un vero rompiballe.........      
PS:......... Morpi Morpi.... dove te ne sei andato stavolta???     |