T O P I C R E V I E W |
mamozio |
Posted - 09 Mar 2007 : 00:19:41 Allora CACS e altri mi confermate se mart. 13 marzo ore 20.00 ci si vede in piazza del mercato a Frascati? Quanti siamo? E' confermato? Chi prenota la pizzeria? Fatemi sapè. Buon fine settimana a tutti.   |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 14 Mar 2007 : 18:05:32 Io ci sarò sicuramente dopo cena... |
federico |
Posted - 14 Mar 2007 : 14:16:26 c'ho provato fino all'ultimo ma per la pizza niente, forse però riesco a venire un pò più tardi, in caso faccio un colpo di telefono a qualcuno di voi  |
Stew |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:15:10 quote: Originally posted by mamozio
Stew ma è alle ore 20 no alle 8, giusto?   P.zza del mercato? 
Confermato mercoledì ore 8pm a frascati in piazza del mercato
 |
mamozio |
Posted - 14 Mar 2007 : 10:33:09 quote: Originally posted by stew
Confermato mercoledì ore 8 a frascati
Stew ma è alle ore 20 no alle 8, giusto?   P.zza del mercato?  |
mamozio |
Posted - 14 Mar 2007 : 10:30:14 Ciao io a differenza dei molti se vengo, credo di esserci solo per la pizza, poi scappo che la mattina ciò la levataccia all'alba.  PS. Se viene porto pure il patito Daniele. A proposito come lo vedete, se viene, fatelo nero che ha cambiato idea sull'acquisto futuro di una MK3 usata ora cerca una S2000.  |
morpi |
Posted - 14 Mar 2007 : 09:40:27 Confermo che mi faccio vivo dopo le 23.00. A cena non riesco... a dopo!!! |
bruno67 |
Posted - 14 Mar 2007 : 07:40:58 Faccio a tempo ad aggregarmi alla comitiva? Bruno c'è
|
ciavatta |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:16:24 quote: Originally posted by suxcellets
ragazzi scusatemi, mi rendo conto che è molto tardi.    sono appena tornato a casa dopo la prima seduta dal fisioterapista. Mi ha fissato i prossimi due appuntamenti per domani sera e giovedi sera. La seduta finisce alle 21. Non ci sarò a cena domani....   mangiate pure per me (anche se non sarà facile) e organizzate la mini trasferta a vallelunga per sabato mattina
Bagord!
ma vieni dopo, no? |
Suxcellets |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:12:18 ragazzi scusatemi, mi rendo conto che è molto tardi.    sono appena tornato a casa dopo la prima seduta dal fisioterapista. Mi ha fissato i prossimi due appuntamenti per domani sera e giovedi sera. La seduta finisce alle 21. Non ci sarò a cena domani....   mangiate pure per me (anche se non sarà facile) e organizzate la mini trasferta a vallelunga per sabato mattina |
ciavatta |
Posted - 13 Mar 2007 : 21:10:27 quote: Originally posted by stew
Confermato mercoledì ore 8 a frascati
Fateci sapere chi viene, che domani dobbiamo prenotare.
la direZZione ringrazia sentitamente ed augura a tutti una buona serata. |
Stew |
Posted - 13 Mar 2007 : 19:47:11 Confermato mercoledì ore 8 a frascati |
Stew |
Posted - 13 Mar 2007 : 10:20:48 quote: Originally posted by mamozio
quote: Originally posted by stew
Proviamo a fare un sondaggio
Martedì: -Ciav -Morpi -Orsetto -fild7 -Lo Zio
Mercoledì: -Stew -Ciav -Supercellets -Orsetto -Lo Zio -Morpi (dalle 23.10 in poi - vi raggiungerei post magnata)
se anche fild e f01 mi danno conferma per mercoledì anche post cena "accenderei" mercoledì, altrimenti cerchiamo un altro giorno comodo a tutti.
Quindi in ogni caso o è mercoledi sera la cena o si sposta a un altro giorno comodo a tutti, ma non sarà in ogni caso stasera mart. 13. Giusto? 
no, non è stasera. |
F-01 |
Posted - 13 Mar 2007 : 10:16:42 Per domani vi posso raggiungere verso le 23.00 altrimenti Giovedì sono completamente libero.....
Fate voi |
mamozio |
Posted - 13 Mar 2007 : 09:40:56 quote: Originally posted by stew
Mercoledì: -Stew -Ciav -Supercellets -Orsetto -Lo Zio -Morpi (dalle 23.10 in poi - vi raggiungerei post magnata)
se anche fild e f01 mi danno conferma per mercoledì anche post cena "accenderei" mercoledì, altrimenti cerchiamo un altro giorno comodo a tutti.
Quindi in ogni caso o è mercoledi sera la cena o si sposta a un altro giorno comodo a tutti, ma non sarà in ogni caso stasera mart. 13. Giusto?  |
Orsetto |
Posted - 13 Mar 2007 : 09:03:53 quote: Originally posted by stew
Mercoledì: -Stew -Ciav -Supercellets -Orsetto(dopo cena) -Lo Zio -Morpi (dalle 23.10 in poi - vi raggiungerei post magnata)
|