T O P I C R E V I E W |
agif |
Posted - 25 Feb 2007 : 23:48:37 Dopo un po di tempo non serve più l'Mr2 a far divertire i soci del club...basta L'AMICIZIA....
Ci siamo divertiti da matti... eccoci in azione ad alta quota....

poi...secondo voi zak in questa foto a costa sta pensando???
 La risposta la sanno solo poche persone..... Forse si potrà capire anke sul video che tra pochi giorni metterò online....ci sarà anke l'anteprima del nuovo e unico sistema Q1 con differenziale autobloccante Torzen....vedere per credere....mamma le risate.....  
Ciao...marco(alias agif), Paolo (alias Zak) e Nicco (alias alanbraxe Q1) |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 08 Mar 2007 : 13:46:57 visto ora che dire montaggio stupendo Ho i "luccioni all'occhi" (TRAD, ho le lacrime agli occhi)dalle risate quando lo rifamo soprattutto il pezzo in pista "don try this at home" |
alanbraxe |
Posted - 07 Mar 2007 : 13:08:54 Bellissimo!!!!! Madonna che risate.....  Ma ancora di più uno stupendo ricordo.... Grazie..... |
agif |
Posted - 06 Mar 2007 : 19:43:33 prova a cliccare sul link con il tasto destro del mouse e fare salva oggetto con nome...
ora va??? |
alanbraxe |
Posted - 06 Mar 2007 : 19:32:00 Marco non c'è niente.... |
agif |
Posted - 05 Mar 2007 : 12:58:07 oh ragazzi...non aspettatevi niente.... i video sono pessimi e le riprese sono state troppo poche.... è solo un ricordo per chi c'era e può capire le c a z z a t e fatte.... ciaooo buona visione.. http://agif1.altervista.org/falcade.rar |
morpi |
Posted - 03 Mar 2007 : 09:15:24 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by alanbraxe
su youtube non va???
sia su youtube che su videogoogle....te li ridimensionano in un formato con qualità obbrobriosa.... porta pazienza e vedrai che ce la farò a metterlo online... ciaooo
vedere vedere vedere |
agif |
Posted - 02 Mar 2007 : 16:23:30 quote: Originally posted by alanbraxe
su youtube non va???
sia su youtube che su videogoogle....te li ridimensionano in un formato con qualità obbrobriosa.... porta pazienza e vedrai che ce la farò a metterlo online... ciaooo |
alanbraxe |
Posted - 02 Mar 2007 : 11:13:27 su youtube non va??? |
agif |
Posted - 01 Mar 2007 : 23:11:52 quote: Originally posted by alanbraxe
aspettoooooo 
è tutto pronto ma non so come farvelo avere....non so su che spazio online metterlo...io non ne ho uno...voi ne avete uno??? mandarvelo è impossibile...sono 70 mega....uffi....
fatemi sapere... |
zak |
Posted - 01 Mar 2007 : 18:58:52 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora |
alanbraxe |
Posted - 01 Mar 2007 : 13:47:36 aspettoooooo  |
agif |
Posted - 28 Feb 2007 : 20:08:42 quote: Originally posted by alanbraxe
Già mi manca...... Non vedo l'ora di vedere i video con il montaggio alla Agif maniera.....
ehi...non ti montare la testa...è un video molto blando..tra cui fatto con la fotocamera..quindi...capirai..che qualità... :((( cmq l'ho appena finito il video....iihihihih ciaoooo |
alanbraxe |
Posted - 28 Feb 2007 : 15:01:43 Già mi manca...... Non vedo l'ora di vedere i video con il montaggio alla Agif maniera..... |
chivala |
Posted - 27 Feb 2007 : 04:15:22 quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by chivala
ci sarei dovuto essere anch'io!! Kazakhstan di m......!!!!!!!!!!
sarebbe stato proprio bello...spero un'altra volta.... quando torni??? e quando torni in maniera definitiva???
prima domanda: torno il 30 marzo.. seconda domanda: tra 3 o 4 anni... |
agif |
Posted - 27 Feb 2007 : 00:08:09 quote: Originally posted by zak
mamma mia che risate ho ancora i dolori a dosso delle legnate prese favoloso il drift su slittino
Io ho un po di botte nere avunque....   peccato che non so a cosa siano dovute... allo slittino.... alle ciaspe al lancio su fune con carrucola al Q1 al pattinaggio "artistico" su ghiaccio... allo slittino ad alta velocità alle fughe nei boschi causate del gatto delle nevi... alle botte prese su un materasso da zak e alan
insomma non è affatto facile...      |