T O P I C R E V I E W |
bruno67 |
Posted - 24 Feb 2007 : 22:48:39 Signori, questo pomeriggio è andato in onda un miniraduno, presenti: Morpi, il cugino, il sottoscritto, ed un Exige Limited GT3 edition. Opss era presente telefonicamente anche il Ciava... Secondo me la prossima volta che lo vediamo non sarà su di una M. I dettagli qui: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5128 Comunque metto le foto anche qui:

|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 01 Mar 2007 : 13:31:07 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by morpi
Ma la cosa più bella che è stato un raduno spontaneo nato dal post del Ciavatta!!!

ettepareva!!!
quando ci sono di mezzo le auto di Sir Chapman, và a finire che è sempre colpa mia...

Bè quando ci sei in mezzo tu si tratta almeno di belle macchine, ti pare poco?
hehehehe.....però preferirei "stare in mezzo" in tutt'altro genere di discorsi....

"non sò se mi sono spiegato..." (cit.)  |
bruno67 |
Posted - 01 Mar 2007 : 11:14:03 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by morpi
Ma la cosa più bella che è stato un raduno spontaneo nato dal post del Ciavatta!!!

ettepareva!!!
quando ci sono di mezzo le auto di Sir Chapman, và a finire che è sempre colpa mia...

Bè quando ci sei in mezzo tu si tratta almeno di belle macchine, ti pare poco? |
ciavatta |
Posted - 26 Feb 2007 : 14:21:58 quote: Originally posted by morpi

ettepareva!!!
  |
morpi |
Posted - 26 Feb 2007 : 13:11:54 Ma la cosa più bella che è stato un raduno spontaneo nato dal post del Ciavatta!!! La curiosità di vedere l'Exige per Bruno... ma anche la curiosità di vedere l'MR2 con il kit estetico che pochi gg prima gli aveva fatto i fari di Massimo!!!
 |