T O P I C R E V I E W |
F-01 |
Posted - 12 Feb 2007 : 17:01:26 In via del tutto eccezionale nelle date indicate nell'oggetto le porte dell'autodromo verranno aperte, cerchiamo di sfruttare al meglio l'occasione (anche se il prezzo è alto) per riempire almeno un turno con le nostre vetture. Di seguito le info:
•OGGETTO: PROVE LIBERE 2007 CRONOMETRATE. TURISMO e GT STRADALI
17 MARZO(Sab.) VALLELUNGA Max 25 VETTURE TURISMO STRADALI 1° TURNO 12.00/12.25 2° TURNO 12.30/12.55 3° TURNO 17.00/17.25 4° TURNO 17.30/17.55
18 MARZO(Dom.) VALLELUNGA Max 25 VETTURE GT STRADALI 1° TURNO 12.00/12.25 2° TURNO 12.30/12.55 3° TURNO 17.00/17.25 4° TURNO 17.30/17.55 QUOTE DI PARTECIPAZIONE Il prezzo per ogni turno per la vettura/pilota titolare € 100,00 (iva inclusa)
Il prezzo giorn. (4 Turni) per la vettura/pilota titolare € 360,00 (iva inclusa) PER ISCRIZIONI: e-mail a.s.sportservice@virgilio.it , fax n. 06.55308252 valida solo se perfezionata con un anticipo del 50% + iva. Questo sarà rimborsato in caso di annullamento delle prove. E’ preferibile che il saldo sia emesso 10 gg. prima della data della giornata prenotata.
Bonifico nazionale Abi 01005 - Cab 03337 – c.c.n. 000000005147 – Cin W
Bonifico internazionale Iban IT10W01005 – 03337 – 000000005147 - Bic IITRR
A.S. SPORT SERVICE a.s.sportservice@virgilio.it
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Suxcellets |
Posted - 18 Mar 2007 : 14:06:13 eh si gran bella giornata.... se non fosse stato per la coda infinita sulla via Cassia e un altro piccolo imprevisto.... Ottima compagnia e un sacco di belle macchine da vedere e da sentire!!!!
devo tornarci presto e più spesso!!!! alla prosisma!
PS secondo me (...e non solo....) questa ha vinto il premio per la "most wonderful car of the day"

se non avesse avuto i cofani neri sarebbe stata perfetta!!!    |
ciavatta |
Posted - 17 Mar 2007 : 23:16:13 qualche bella fotina dalla splendida giornata vallelunghese....
compagni di viaggio...

la "regina" dei trackdays...

SuperCì e zio Alf che disquisiscono sulla Megabusa motorizzata Suzuki 1.300

Un EffeZeroUno a dir poco "pensieroso"...

varie ed eventuali

cmq, a parte qualche imprevisto, giornata molto bella...
sole estivo, belle auto, ottima compagnia....da rifare!
@Riccardo:
Ric, ho letto solo ora il tuo post...ma cactus! potevi chiamare no?!  
vabbè, alla porssima non mancare però!
oltre alle solite Elise (di tutti i tipi, ce ne saranno state una 25ina!) c'erano tantissime altre auto: Porsche in ogni declinazione....Ferrari 360, 599...Viper GTS, Bmw M3, M5 ed M6....Speedster TuBBo, Formulini di tutti i tipi...ecc.ecc....Sembrava di stare dentro un numero di Evo!
  |
riccardo |
Posted - 16 Mar 2007 : 21:53:54 non so se c'ho capito molto....insomma, dove cacchio è 'sto appuntamento per andare a vallelunga, e a che ora ? magari mi ci trovo anch'io.... |
Suxcellets |
Posted - 16 Mar 2007 : 20:23:09 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by suxcellets
va benissimo..... ma in mezz'ora arriviamo puntuali all'appuntamento????.....
ahhhhhh ho capito!!!!! domani c'è la cronoscalata Pomezia-Albano-Schicchilandia!!!!!!     
il percorso sarà:
-Via dei castelli romani -Solforata (AKA Solfatara o geargale Sor_Fatara) -Ardeatina -Via della Falcognana -Via nettunense (pochissime centinaia di metri...) -Via Appia -G.R.A. Rendevouz point
il tempo stimato di percorrenza è di circa 23 minuti, anche se fonti attendibili assicurano un tempo "record" di meno di 15 minuti per l'intero tragitto, ma in condizioni di traffico molto, ma molto favorevoli*...
*Cfr. ad orari improbabili ed irriproponibili. inoltre è consigliabile "swicchare" il neurone dell'istinto di sopravvivenza dalla modalità "guida pulita-vado a fare la spesa " sulla posizione "mò me faccio proprio 'na prova speciale", o, ma solo in caso di forte ebbrezza alcoolica, a quella "oggi è un buon giorno-alba per morire da coglione..."
tutti i nomi, gli epitaffi, le massime ed i marchi rappresentati in tale scritto, coperti da Copyright o Marchio Registrato, sono di esclusiva proprietà dei loro proprietari, e ne è quindi proibito qualsiasi uso a scopi lucrosi o che siano diversi da quelli previsti dalla "Netiquette" vigente in questo spazio virtuale.
aut.min.conc.
  mit
PS tu non stai bene.... ma siccome nemmeno io sto troppo bene ed è parecchio che non "guido" non vedo l'ora che arrivi domattina.... |
ciavatta |
Posted - 16 Mar 2007 : 19:01:11 quote: Originally posted by suxcellets
ahhhhhh ho capito!!!!! domani c'è la cronoscalata Pomezia-Albano-Schicchilandia!!!!!!     
il percorso sarà:
-Via dei castelli romani -Solforata (AKA Solfatara o geargale Sor_Fatara) -Ardeatina -Via della Falcognana -Via nettunense (pochissime centinaia di metri...) -Via Appia -G.R.A. Rendevouz point
il tempo stimato di percorrenza è di circa 23 minuti, anche se fonti attendibili assicurano un tempo "record" di meno di 15 minuti per l'intero tragitto, ma in condizioni di traffico molto, ma molto favorevoli*...
*Cfr. ad orari improbabili ed irriproponibili. inoltre è consigliabile "swicchare" il neurone dell'istinto di sopravvivenza dalla modalità "guida pulita-vado a fare la spesa " sulla posizione "mò me faccio proprio 'na prova speciale", o, ma solo in caso di forte ebbrezza alcoolica, a quella "oggi è un buon giorno-alba per morire da coglione..."
tutti i nomi, gli epitaffi, le massime ed i marchi rappresentati in tale scritto, coperti da Copyright o Marchio Registrato, sono di esclusiva proprietà dei loro proprietari, e ne è quindi proibito qualsiasi uso a scopi lucrosi o che siano diversi da quelli previsti dalla "Netiquette" vigente in questo spazio virtuale.
aut.min.conc.
|
Suxcellets |
Posted - 16 Mar 2007 : 18:21:30 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by suxcellets
vengo nella tua ridente cittadina così saliamo insieme.... fammi sapere a che ora e dove in modo da stare per le 10 da Schicchi    
9.30 nel parcheggio di un famosissimo ristorante "cibo-veloce" ubicato sulla strada che porta nell'altra tua (poco)ridente cittadina dove alberghi nei mesi più caldi dell'anno...
va bene?

ahhhhhh ho capito!!!!! domani c'è la cronoscalata Pomezia-Albano-Schicchilandia!!!!!!      |
ciavatta |
Posted - 16 Mar 2007 : 17:47:39 quote: Originally posted by suxcellets
vengo nella tua ridente cittadina così saliamo insieme.... fammi sapere a che ora e dove in modo da stare per le 10 da Schicchi    
9.30 nel parcheggio di un famosissimo ristorante "cibo-veloce" ubicato sulla strada che porta nell'altra tua (poco)ridente cittadina dove alberghi nei mesi più caldi dell'anno...
va bene?
   |
Suxcellets |
Posted - 16 Mar 2007 : 17:30:57 vengo nella tua ridente cittadina così saliamo insieme.... fammi sapere a che ora e dove in modo da stare per le 10 da Schicchi     |
ciavatta |
Posted - 16 Mar 2007 : 16:02:32
-F-01 -Ciavatta -Supercellets
dove Alessà?
da Schicchi o direttamente in autodromo?
|
Suxcellets |
Posted - 16 Mar 2007 : 15:27:30 -F-01 -Ciavatta - Supercellets
|
ciavatta |
Posted - 16 Mar 2007 : 14:22:14 ma chi viene domani?
Io ho un'appuntamento per le 10.00 davanti il "viva las vegas" all'interno della rotonda del G.R.A. uscita Appia...
Alle 11.00 dovremmo essere in autodromo...
-F-01 -Ciavatta

|
F-01 |
Posted - 13 Mar 2007 : 12:46:01 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by morpi
Che turno giri tu??
quello superaffollato...dovrebbe girare col Mappo anche...
Lo sapete che le cose facili non mi piacciono....... Comunque il turno è quello delle 12.30 |
ciavatta |
Posted - 13 Mar 2007 : 12:42:20 quote: Originally posted by morpi
Che turno giri tu??
quello superaffollato...dovrebbe girare col Mappo anche... |
morpi |
Posted - 13 Mar 2007 : 10:25:48 quote: Originally posted by F-01
Dai che qualche foto non mi dispiacerebbe.... inoltre mi sto attrezzando per fare delle riprese on-board!
Si, si, almeno riesci a riprendere quando ti mostriamo il sedere dalla tribuna d'onore!!!! Che turno giri tu?? |
F-01 |
Posted - 13 Mar 2007 : 10:02:57 Dai che qualche foto non mi dispiacerebbe.... inoltre mi sto attrezzando per fare delle riprese on-board! |