| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Mugello, domenica 18/02

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Roth Posted - 12 Feb 2007 : 13:15:48
Domenica io ho preso un turno alle 11.30, qualcuno viene a farsi un giro in Toscana?
http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=radinf&id=144
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ciavatta Posted - 21 Feb 2007 : 10:19:58
quote:
Originally posted by kapovolto

Perchè non vieni a Varano??? GNE GNE GNE...

non sò sciare...
kapovolto Posted - 20 Feb 2007 : 22:40:57
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by tritto

... mi sa che abbiamo trovato in Roth un'altro degno compagno di "sportellate pistaiole", Urrha!

e in Kapovolto un "vi vengo a trovere nel paddock"

Perchè non vieni a Varano??? GNE GNE GNE...
Roth Posted - 20 Feb 2007 : 19:58:46
quote:
Per Alanbraxe,Danilo e tutti i pistaioli MRDuisti: mi sa che abbiamo trovato in Roth un'altro degno compagno di "sportellate pistaiole", Urrha!

Per esserci ci sono, devo solo imparare a cavarmela con una tp a motore centrale
Sto partendo da zero
tritto Posted - 20 Feb 2007 : 19:33:45
Ciava sei "Bastard inside"
ciavatta Posted - 20 Feb 2007 : 18:42:10
quote:

... mi sa che abbiamo trovato in Roth un'altro degno compagno di "sportellate pistaiole", Urrha!

e in Kapovolto un "vi vengo a trovere nel paddock"

tritto Posted - 20 Feb 2007 : 18:20:14
STO' CREPANDO D'INVIDIA!!!!!! Voglio vedere foto e filmati.
Per Alanbraxe,Danilo e tutti i pistaioli MRDuisti: mi sa che abbiamo trovato in Roth un'altro degno compagno di "sportellate pistaiole", Urrha!
DanielixTS Posted - 20 Feb 2007 : 09:49:53
eh si il parco macchine era davvero mostruoso...si sono visti di quei mezzi...a quella partenza mi è toccato saltare la 360 e la 155 .... un pericolo...in staccata non capivo mai dove cavolo volesse andare e se mi aveva visto...
kapovolto Posted - 19 Feb 2007 : 23:13:40
Grande pista il MUgello. Non ci ero mai stato, ma a vederla da fuori è veramente spettacolare, molto più di Monza.
I due tornanti in discesa a vederli da fuori fanno veramente paura...

Complimenti a Roth perchè ha fatto vedere i sorci verdi a parecchie macchine, mi dispiace per il filmatino che non è venuto...

Il parco macchine era veramente assortito, correvano pure i prototipi... c'era un Carrera RS con i martinetti pneumatici sotto la macchina, una fxxata vederlo arrivare ai box ed alzarsi da solo...

Tre ore dopo ero qua...
.......
DanielixTS Posted - 19 Feb 2007 : 15:33:22
Bella giornata ieri al mugello c'ero pure io in pista con la mia corollina....prima volta in assoluto al mugello e che dire...una pista fantastica...io il 18 replico visto che ho dovuto pagare in loco il mio turno nonostante avessi prenotato con track4fun per cui si ritorna a girare in quella pista magnifica.
Un ringraziamento a Roth che mi ha convinto ad andare giù al mugello...per fortuna io della 155 me ne sono liberato subito dopo la prima S

io sono giù pure il 18....se qualcuno viene faccia un fischietto!!!
un saluto a kapovolto visto che dopo maranello l'ho visto pure al mugello!
Roth Posted - 18 Feb 2007 : 23:17:27
quote:
Originally posted by AndreaG

Come mi rode....

C'è anche il 4 marzo se vuoi rimediare
Io purtroppo non posso...
AndreaG Posted - 18 Feb 2007 : 22:37:17
Come mi rode....
Roth Posted - 18 Feb 2007 : 22:06:24
Il mio esordio in pista con la emme!
Devo dire che sono contentissimo, i primi giri sono stato molto prudente. Tendevo a staccare troppo tardi abituato alla trazione anteriore "cattiva" quindi mi intraversavo spesso in entrata perdendo molto tempo (e perdendo anche qualche goccia di sudore ) e poi sottosterzavo troppo perchè ero gentile con il gas.
Staccando un pelo prima e trovando il coraggio di buttare giù il piede destro a metà curva ho trovato la quadratura del cerchio
Le barre antirollio funzionano alla grande insieme alle molle; più avanti vedremo di prendere anche degli ammo seri.
Sono rimasto stupito della velocità sul giro, il Mugello è un circuito veloce con un rettilineo lungo e in salita. Credevo di essere schiacciato dalle auto cavallate invece ho dato dei pensieri ad alcune Porsche e una Ferrari (guidate male, c'è da specificarlo). Il mio collega munito di TT 225cv dopo che non è riuscito a seguirmi per più di 2 curve ha esordito con un: "però! va sta mr2!"
Un cenno al grande pilota con una 155 assettatissima che mi ha tenuto dietro metà giro senza lasciarmi passare e, quando mi sono buttato all'interno in staccata prima della Bucine, ha voluto ritardare la frenata per tenermi dietro.
Risultato: 50mt di ruote bloccate con fumata azzurra e drittone sulla sabbia (è finito in fondo alla via di fuga...)

Un appunto, solo in pista mi sono reso conto dei rapporti spropositatamente lunghi del cambio. Non ho mai messo la 5a!
Kapovolto (che saluto, mi ha fatto molto piacere incontrarti!) mi ha detto che tiene la 4a anche in fondo al rettilineo di Monza! La 6a è di riposo ma allora la 5a a cosa serve???
Roth Posted - 13 Feb 2007 : 19:04:28
quote:
Originally posted by kapovolto
Se sto meglio di adesso (balededda invluenza...) un salto lo faccio volentieri

Io sarò lì dalle 10.30 alle 14.30 circa
kapovolto Posted - 13 Feb 2007 : 18:23:16
quote:
Originally posted by Roth

quote:
Originally posted by alanbraxe

30 minuti 90 euro???? ma sono pazzi!!!!

eh sì, non è un regalo...