T O P I C R E V I E W |
alanbraxe |
Posted - 06 Feb 2007 : 13:35:25 Cari ragazzi, si riapre la bella stagione, in pista, e quale il modo migliore di riaprirla se non come ci siamo lasciati quella splendida giornata passata a Varano lo scorso novembre, dove eravamo numerosissimi e con una splendida giornata di sole.... Sto cercando di organizzare l'evento riservando un turno ed eventualmente anche due solo per noi, ed evntualmente anche il Toyota Club Italia, (dimenticavo per Trtittos devo rimediare anche l'Exige Gialla)... Ora che siamo ancora in tempo vediamo di fare molto anche sull'orario in modo da accontentare tutti, Romani compresi!!!! Ricordatevi il casco eventualmente anche per il passeggero, il costo non supera le 30,00 euro... Vi aspetto numerosi.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
danilo |
Posted - 12 Mar 2007 : 11:56:05 Gulp non ci posso credere, ma che xxzzx di gomme  Vai dal gommista e digli che durante una normale e fresca gita domenicale, è successa sta roba, magari ti crede  Ebbravo Nico ti sei divertito nè    |
alanbraxe |
Posted - 11 Mar 2007 : 21:39:39 Gernata spettacolare, peccato l'ultima maches che per un problema tecnico ho dovuto abbandonare.... La pista era molto impegnativa al contrario di quanto pensavo e questi sono stati i risultati.....

Va bhè che ci ho dato giù di drift cattivo, ma anche ste gomme sono na mezza sola..... Però è stato un evento veramente che non mi riperderò la prossima volta, magari con gomme diverse..... |
alanbraxe |
Posted - 10 Mar 2007 : 20:20:08 Cause forze maggiori al lavoro, non riesco ad andare.... Ma tanto non penso venisse nessuno... Un saluto a tutti.... |
tritto |
Posted - 10 Mar 2007 : 20:19:55 Raga ....purtroppo mio fratello è ammalato e devo sostituirlo in ospedale per accudire mia mamma; salto anche io questo turno.... |
kapovolto |
Posted - 10 Mar 2007 : 18:42:24 quote: Originally posted by alanbraxe
Via dell'Aeronautica Reggio nell'Emilia....... Sono contentisssimo che vieni!!!!! Ma tutti gli altri che dovevano venire a Varano???? Roth perchè non fai un salto pure te anche se non corri????
Purtroppo non posso raggiungervi perchè sono ancora senza EMME...
Per fortuna passa (la EMME) il week-end in buona compagnia...
 |
Roth |
Posted - 09 Mar 2007 : 16:13:59 Ora vedo Alan, il fatto è che io lavoro il pomeriggio (come te a quanto ho capito ) indi per un turno in pista avrei fatto un sacrificio, ora vedo se riesco ad avere un'ora di permesso per arrivare verso le 15/16 a Milano... |
alanbraxe |
Posted - 09 Mar 2007 : 14:09:06 Via dell'Aeronautica Reggio nell'Emilia....... Sono contentisssimo che vieni!!!!! Ma tutti gli altri che dovevano venire a Varano???? Roth perchè non fai un salto pure te anche se non corri???? |
tritto |
Posted - 09 Mar 2007 : 00:11:00 Caspita... Mai stato in vita mia a correre in un aereoporto, VENGO!!!!!!! (nel senso che partecipo...non fraintendete)  P.S: Alan,dammi l'indirizzo da mettere nel TOM TOM oppure mi vieni a prendere all'uscita dell'autastrada ? |
alanbraxe |
Posted - 08 Mar 2007 : 22:03:07 non penso sia questo..... è un aeroporto all'attivo....

Ah, ah, così sul cofano motore oltre alle scritte degli altri autodromi conquistati, magione, varano, imola, fiorano, potrò mettere aeroporto di reggio emilia!!!!!  |
alanbraxe |
Posted - 08 Mar 2007 : 21:57:34 Ok, monterò le run flat.... Peccato che per le 225/35 non ci stanno, ste gomme li spaventano loro i chiodi....  |
kapovolto |
Posted - 08 Mar 2007 : 19:54:17 'azz... che sfxxa, volevo provare l'assetto a Varano... .
Comunque per un giro in zona potrei esserci anche io, ma vi faccio sapere.
Per l'aeroporto mi hanno parlato male di quella specie di pista, nel senso che spesso ci vengono piantati tendoni da circo, spesso rimangono gli spezzoni dei chiodi conficcati nell'asfalto ed è facile spaccare una gomma se non addirittura un cerchio. Ora, non so se è esattamente quello che si svolge domenica in quell'aeroporto, comunque fate attenzione se volete girare... |
alanbraxe |
Posted - 08 Mar 2007 : 19:33:38 Allora ecco il programma: ritrovo massimo ore 08:20 all'aereoporto di Reggio Emilia 3 manches da 5 giri più una da 7 (giri sulla pista tracciata sull'aereoporto, quindi non sparo) le macchine partono distanziate 5 secondi l'una dall'altra si prendono i tempi giro per giro e se non sbaglio c'è anche un premio ci sarà distinzione tra auto stradali e auto da corsa prezzo 50 euro casco obbligatorio anche se per fare una girata senza entrare in pista vi aspetto, c'è una bella manifestazione..... |
alanbraxe |
Posted - 08 Mar 2007 : 14:40:46 Volentieri, ma le cose vanno rganizzate per bene..... Tra l'altro li a varano non c'è molto da girare se non in pista.... Se qualche veterano non vuole proprio rinunciare a domenica 11, a fare due sgommate con la emme, dovrebbe esserci a Reggio Emilia una gara di sparo su una pista di aerei, io di certo non manco, ma non so a che livello è, magari è anche una mezza cazzata.... Io lo faccio solo per passare la mattinata, anche perchè il pomeriggio lavoro.... Ma non consiglio a nessuno a venerci da lontano, anche perchè non ho nessuna info ufficiale, ne quanto si paga, ne se fanno entrare... Non mi sono informato per via che avevo già preventivato Varano per l'11.... Emy se vuoi venire giù mi fa molto piacere... Oggi pomeriggio mi vado ad informare, poi vi faccio sapere in serata..... |
AndreaG |
Posted - 08 Mar 2007 : 14:36:18 il 18 ci sono |
manusha |
Posted - 08 Mar 2007 : 12:53:42 orto mio!! |