| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Mille Miglia 2007 - 17-18-19-20 maggio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lucavaja Posted - 05 Feb 2007 : 21:21:52
Ragazzi vi segnalo le date del nostro consueto appuntamento di maggio; appuntatelo sull'agenda e non mancate come ogni anno; però potreste fermarvi in qualche tappa culinaria/agrituristica insieme a noi...

Luca
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
emilio Posted - 02 Jun 2007 : 16:53:31
Kapo, in compenso ti dirò che dopo Vaglia quello della ZONDA argento ha addirittura rallentato per guardare meglio la Z1 parcheggiata :-)
Io in trattoria ci sono stato il giusto, ma partendo già da Buonconvento ed avendo fatto quasi 350 km., dovevo pure essere a casa per riportare il mio passeggero ad un'ora decente.
Il prossimo anno ci si organizza un po' prima.

Per chi vuole vedere le SLR, vicino Siena c'è la concessionaria dove si radunano verso l'ora di pranzo al sabato.
Su zetauno.it o spiderpassion.it tempo addietro ci ho messo un paio di foto di un anno dove ce n'erano più di 20!!
agif Posted - 21 May 2007 : 23:39:20
come promesso....
per zak ma anche per tutti i curiosi...ecco le foto....alla fine le ho messe tutte perchè non avevo tempo di fare selezione...

http://agif1.altervista.org/arles/index.html

http://agif1.altervista.org/arlestefano/index.html

ciaoooo
agif Posted - 21 May 2007 : 00:35:10
ciao raga...rientro solo ora a casa....a casa quella col pc intendo....
che giornata sabato....mi sono davvero divertito.... abbiamo stiracchiato un po i cavalli della emme....lisciato un pochino le gomme....ma impressionato nella mia mente un'altro ricordo di una giornata memorabile....
spero di mettere online qualche foto...visto che il povero zak munito di una digitale anni 80 con tempi di accensione di 10 secondi non faceva mai a tempo a scattare una foto....voleva immortalare...:
enzo
pagani zonda
8/9 slr
di cui 2 erano 722
gallardo "gulf"
tvr tuscan
seven
bugatti eb110
la nuovissima audi R8
altrettanto la nuova TT cabrio
aston varie...vanquish e AMV8
tutta la gamma Ferrari
Tutta la gamma Porsche
clk DTM
Viper
ecc eccetera eccetera...
milioni milioni di euro a pochi centimetri da noi....fanno un effetto davvero unico....poi correrci assieme ancora di più...il rientro con 3 GT3 bianchi e poi 2 slr davanti è stato bellissimo....
e in centro "bologna" la 355??? alanbraxe...come andava?? sorpassi a destra a sinistra....vigili a bocca aperta...insomma una cosa unica....
vabbè..ora vado..saluto tutti i presenti e gli assenti....
a presto con le foto...

ciaooo
chivala Posted - 20 May 2007 : 13:14:28
mamma mia che meraviglia.. e io sono qui in ufficio a rompermi i coglioni....
kapovolto Posted - 20 May 2007 : 11:26:26
...e allora tocca a me il racconto.

Partiti in tre (io, Zak e Alanbraxe) da Poggibonsi ci siamo trovati subito dietro alla camionetta della polizia ed a due moto che facevano da apripista alla corsa ad andatura "allegrotta".

All'ingresso dei paesi ci siamo divertiti un mondo, con i vigili che gridavano alle altre macchine di togliersi dlla strada perchè "stanno arrivando... stanno arrivando..." e noi giù a canna salutando la folla festante...
Poco dopo si sono accodate a noi tre GT3 con targa tedesca, dal rombo assordante.
Su un lungo ponte la polizia ci ha fatto segno di passare e sia noi, che le GT3 ci siamo scatenati per le colline fiorentine ad andatura "più che allegrotta", fino a quando ZAK, nonostante le eloquenti frecce piazzate lungo il percorso, ha sbagliato strada.
Le GT3 hanno proseguito per la strada giusta e noi dietro per recuperarle, ed una volta agganciate è stata vera goduria fino a Tavarnuzze.
35/40 km di puro divertimento che mi hanno fatto tornare in mente la mia prima MM (2004).
A Tavarnuzze un panino veloce, un saluto ai GT3 e poi autostrada fino a Barberino per trovare AGIF e AndreaG e per un breve saluto a Andrea "Ignorante" ed a Fastclod and girls sempre presenti.
Da li abbiamo cominciato a seguire le vetture storiche fino a Monghidoro, con i tornanti pieni di gente che ci gridava di aprire il gas (in particolare a Niccolò...)...
A Moghidoro in pratica abbiamo visto sfilare la storia dell'automobile, ma l'emozione più grande è stata vedere passare DAL VIVO una PAGANI ZONDA.

Doveva unirsi a noi anche Emilio (Z1) ma, messe le gambe sotto ad un tavolino per il pranzo, si sa come va a finire!... sarà per la prossima volta.
Che altro dire se non che, capita la tecnica (entrare davanti e fare da apripista)... aspetto con ansia il prossimo anno.

Un po' di foto:

La sosta a Tavarnuzze

L'incontro con AGIF all'ormai mitico ritrovo "da Marisa"

Sosta all'inizio della FUTA

Una foto SuXcelletes STYLE

La sosta a Monghidoro

Arrivederci al prossimo anno
alanbraxe Posted - 19 May 2007 : 20:49:03
Porcaccia miseria, mi si è cancellato tutto il discorso...... Cmq bellissima e stupenda come sempre, lascio agli altri il racconto, non mi va di scrivere di nuovo, troppo stanco......
alanbraxe Posted - 19 May 2007 : 20:47:29
Arriva
ciavatta Posted - 19 May 2007 : 19:26:32
ieri sera ho seguito l'arrivo a Roma....che dire? come sempre auto fantastiche, stavolta nella cornice del lungotevere ho avuto un punto di vista diverso, ma ugualmente bello della corsa... se sulla Futa era dura star dietro a quei mostri nel traffico Romano i brividi non son mancati, ad un certo punto sembrava una corsa di GT4: MR2, 350Z, Elise S1 ed S2, SLK, Elan...tutti a "stecca" nel traffico, bruciando semafori rossi sotto lo sguardo "impotente" dei vigili che alzavano gli occhi al cielo al nostro passaggio...

ho pure evitato (spero) un autovelox sulla colombo che ha fotografato la macchina davanti a me, consentendomi di frenare in tempo...

chivala Posted - 19 May 2007 : 09:01:34
c'e' un mio amico con una porsche azzurra del '54
se lo vedete salutatemelo..
agif Posted - 19 May 2007 : 08:03:55
confermo...
sto partendo...
ciaoooo
AndreaG Posted - 18 May 2007 : 22:33:42
Ci sono anch'io !
alanbraxe Posted - 17 May 2007 : 22:11:53
è vero infatti domenica mi tocca lavorare perchè l'arrivo della tappa è proprio da me a Fiorano... Guardatemi in tv....
Allora con Fast e speriamo Agif ci si vede a Barberino, (io proseguo fino a Modena) mentre con gli altri scoppiati toscani a Siena per che ora??? Avete il numero di Lucavaja almeo ci accodiamo con i derapados e ci facciamo prendere gli adesivi!!!!
Comunque che delusione, non pensavo quest'anno fossimo stati cosi pochi.....
La MR2 si sta estinguendo più rapidamente dei dinosauri.....
fastclod Posted - 17 May 2007 : 16:07:00
ma alla fine che brutte faccie mi tocca rivedere a barberino ?????

Per gli adesivi devi chiedere a lucavaja, è lui che li gestisce.
Inoltre sabato passa anche il giro d'Italia (certo che se si incrociano le strade.... poveri ciclisti!!!!)
agif Posted - 16 May 2007 : 23:21:16
si ma quest'anno voglio gli adesivi della mille miglia...non come l'anno scorso....si si...poi te li diamo poi poi...e poi niente....
zak Posted - 16 May 2007 : 15:07:06
quote:
Originally posted by agif

forse vi raggiungo a barberino.....
non è ancora certo....

chiamami nel caso fammi sapere a che ora