T O P I C R E V I E W |
alanbraxe |
Posted - 07 Jan 2007 : 13:34:30 Domenica 14 gennaio assieme al Toyota Club Italia ci si ritrova a Maranello verso le ore 12:00 per un pranzo insieme su trattoria tipica del posto, spesa massima 20.00 euro e poi visita alla galleria Ferrari spesa circa 13 euro... Mi farebbe molto piacere non essere l'unica MR2 presente e rivedere qualcuno del club già dal 2007!!!!! Fatemi sapere!!!!! P.S. Se poi qualcuno vuole rimanere pure la sera, si organizza pure seratina in disco.... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 20 Jan 2007 : 15:14:52 Ecco cosa succede ad avere una linea di Cacca... si perdono i raduni... MANNAGGIA! |
ciavatta |
Posted - 19 Jan 2007 : 14:36:37
  |
zak |
Posted - 19 Jan 2007 : 12:30:36 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by ciavatta
grazie a tutti gran bella giornata stato benissimo mangiato bene bellissima la enzo peccato che no abbiamo visto la f1
quello che manca poco mi entra in macchina o che io entro a lui mi sembrava Danilo, che non si è accorto di nulla meno male è andata bene.
,,,,, ,,, ,, ,,,,
a Pà, e metticele dù virgole ogni tanto, 'un si capisce 'na sega!!!   
Scusasse ma le virgole, le metto sempre dopo aver scritto si vede oggi mi son dimenticato 
o ma una vigola c'era non ti bastava
mica pe altro dé...è che ogni volta devo rileggere i tuoi postsss almeno tre volte per capirne il senso!
ecco perchè mi vuoi così bene emi conosci a fondo   |
ciavatta |
Posted - 19 Jan 2007 : 11:07:51 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by ciavatta
grazie a tutti gran bella giornata stato benissimo mangiato bene bellissima la enzo peccato che no abbiamo visto la f1
quello che manca poco mi entra in macchina o che io entro a lui mi sembrava Danilo, che non si è accorto di nulla meno male è andata bene.
,,,,, ,,, ,, ,,,,
Scusasse ma le virgole, le metto sempre dopo aver scritto si vede oggi mi son dimenticato 
o ma una vigola c'era non ti bastava
mica pe altro dé...è che ogni volta devo rileggere i tuoi postsss almeno tre volte per capirne il senso! |
zak |
Posted - 18 Jan 2007 : 21:17:01 quote: Originally posted by ciavatta
,,,,, ,,, ,, ,,,,
o ma una vigola c'era non ti bastava |
ciavatta |
Posted - 18 Jan 2007 : 15:43:05 quote: Originally posted by zak
,,,,, ,,, ,, ,,,,
|
zak |
Posted - 18 Jan 2007 : 12:48:20 grazie a tutti gran bella giornata stato benissimo mangiato bene bellissima la enzo peccato che no abbiamo visto la f1
quello che manca poco mi entra in macchina o che io entro a lui mi sembrava Danilo, che non si è accorto di nulla meno male è andata bene. |
ironmaiden |
Posted - 18 Jan 2007 : 03:04:58 Cmqe non avevo scritto sedere ma kulo, xo' sto sito trasforma le parole purtroppo... Oh dimenticavo micidiali gli occhiali di zak |
ironmaiden |
Posted - 18 Jan 2007 : 03:03:41 Ok ho fatto con Real ed e' andato, bel video, soprattutto dei bellissimi primi piani ai quei bucetti di sedere delle cameriere spettacolari. Grandissimo il cameraman!!! cxxxo xo' io ogni volta ero di spalle, beh un sedere in meno... |
DanielixTS |
Posted - 17 Jan 2007 : 18:28:47 quote: Originally posted by ironmaiden
quote: Originally posted by RobbiTS
...ragazzi volevo solo ringraziarvi di averci dato la possibilità di conoscervi e di "sbavare" sulle vostre bellissime macchinette.... peccato che ve ne siete andati al momento della torta...abbiamo dovuto mangiare anche la vostra parte...pazienza!!!
leggendo solo questa paginetta di messaggi sento che anche voi siete rimasti soddisfatti della giornata e della nostra compagnia...sicuramente se ci saranno altre occasioni di "comunanza" il feeling si rafforzerà senz'altro...
ringrazio ancora una volta i Vostri organizzatori e vi saluto tutti indistintamente. (è stato fatto un piccolo video che se volete scaricare si trova in fondo a questa pagina del mio sito..... www.robertobianchi.eu/raduni.htm roba fatta in casa e senza tante pretese....)
ciao a tutti e grazie della bellissima giornata in vostra compagnia!! (il vecchietto Robbi)
Ho scaricato il video ma non riesco ad aprirlo con nessun lettore...hi provato di tutto... qualcuno mi puo' aiutare??
hai provato real player?? l'ultimo video che mi ha dato era da vedere con quello!!!! |
ironmaiden |
Posted - 17 Jan 2007 : 03:59:25 quote: Originally posted by RobbiTS
...ragazzi volevo solo ringraziarvi di averci dato la possibilità di conoscervi e di "sbavare" sulle vostre bellissime macchinette.... peccato che ve ne siete andati al momento della torta...abbiamo dovuto mangiare anche la vostra parte...pazienza!!!
leggendo solo questa paginetta di messaggi sento che anche voi siete rimasti soddisfatti della giornata e della nostra compagnia...sicuramente se ci saranno altre occasioni di "comunanza" il feeling si rafforzerà senz'altro...
ringrazio ancora una volta i Vostri organizzatori e vi saluto tutti indistintamente. (è stato fatto un piccolo video che se volete scaricare si trova in fondo a questa pagina del mio sito..... www.robertobianchi.eu/raduni.htm roba fatta in casa e senza tante pretese....)
ciao a tutti e grazie della bellissima giornata in vostra compagnia!! (il vecchietto Robbi)
Ho scaricato il video ma non riesco ad aprirlo con nessun lettore...hi provato di tutto... qualcuno mi puo' aiutare?? |
DanielixTS |
Posted - 16 Jan 2007 : 13:02:42 Ciao ragazzi eccomi qui per ringraziarvi della partecipazione!!! cavolo che sbavo le vostre piccole!!! credo di essere riuscito a sbavare su ogni emme che ho visto!!! ognuna delle vostre ha qualcosa da sbavo
un ringraziamento va ad alan ovviamente il quale ha dato una mano fondamentalissima per la riuscita dell'incontro!
dai si può dire che l'organizzatore infondo è lui....con lui ho solo esposto l'idea che avevamo noi del toyota club italia e lui l'ha concretizzata!!!
Ancora grazie della fantastica giornata....speriamo di rivederci presto (sicuramente in pista....visto che ormai sono quasi un fedele!!!)
GRACIAS ANCORA!!!! |
alanbraxe |
Posted - 16 Jan 2007 : 02:14:32 Grazie a tutti voi per essere venuti cosi numerosi, e al Toyota Club Italia per la simpatia e per il numero anche da loro raggiunto.... La prossima volta però non si mangia, ma solo pistaaaaaaaa..... Mi dispiace non avervi fatto vedere la ferrari girare, va bhè lo vista oggi io alo posto vostro.... Ciao Nico |
RobbiTS |
Posted - 15 Jan 2007 : 22:49:22 ...ragazzi volevo solo ringraziarvi di averci dato la possibilità di conoscervi e di "sbavare" sulle vostre bellissime macchinette.... peccato che ve ne siete andati al momento della torta...abbiamo dovuto mangiare anche la vostra parte...pazienza!!!
ciao a tutti e grazie della bellissima giornata in vostra compagnia!! (il vecchietto Robbi) |
tritto |
Posted - 15 Jan 2007 : 13:33:11 E' stato bello rivedervi, mi avete dato la carica di cui avevo bisogno. Grazie a Nico "Alanbraxe" per aver organizzato questo evento e grazie anche al TOYOTA CLUB ITALIA per la numerosa partecipazione. |
|
|