T O P I C R E V I E W |
Stew |
Posted - 08 Nov 2006 : 22:57:40 ...a quando la prossima gianicolata?? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cristiano |
Posted - 30 Nov 2006 : 11:57:34 ok il mio indirizzo lo sai distefanocristiano@tiscali.it ciao |
Stew |
Posted - 28 Nov 2006 : 22:37:47 quote: Originally posted by cristiano
stew mo la prox volta ti porto il cd cmq se vuoi ci possiamo anche vedere a parte così se magari mi riesci a far avere una copia di quello di f01, così avrò dei bei ricordi della macchina e di quella giornata ciao
ok, dimmi dove e quando, anzi ti mando una email |
cristiano |
Posted - 23 Nov 2006 : 20:18:38 stew mo la prox volta ti porto il cd cmq se vuoi ci possiamo anche vedere a parte così se magari mi riesci a far avere una copia di quello di f01, così avrò dei bei ricordi della macchina e di quella giornata ciao |
morpi |
Posted - 20 Nov 2006 : 13:34:18  Ho visto poco fa...
 |
Orsetto |
Posted - 17 Nov 2006 : 21:45:20 buona giannicolata ma un rientro di
m...a |
ciavatta |
Posted - 17 Nov 2006 : 12:05:11 quote: Originally posted by suxcellets
@ Morpi e @ tutti: non credo che ad Alf interessi per un po' quello che c'è scritto nel topic che gli hai segnalato........               ...................... porca p......a 
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4745
porcacciazoccolamaledetta!     |
federico |
Posted - 17 Nov 2006 : 12:00:45 avrei voluto scrivere qualcosa circa la bella serata ma dopo aver letto quello che è accaduto ad alf sono rimasto allibito, massima solidarietà |
Suxcellets |
Posted - 17 Nov 2006 : 11:51:02 @ Morpi e @ tutti: non credo che ad Alf interessi per un po' quello che c'è scritto nel topic che gli hai segnalato........               ...................... porca p......a 
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4745 |
morpi |
Posted - 17 Nov 2006 : 11:33:19 @ Alf: Come promesso, eccoti il link sottostante, così capirai meglio di quanto stavo dicendo al Gianicolo con Bruno quando parlavamo del paraurti posteriore!! http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4292 Nel ricordare a tutti che la pecora è bugiarda, porgo distinti saluti.
|
Suxcellets |
Posted - 16 Nov 2006 : 19:00:42 quote: Originally posted by romoby
Ecco a voi, come di consueto, gli Highlights ( ) della serata di ieri:
New Entry della serata: Gli Hard Top di Bruno ed Orsetto. MR2 della serata: Mr2MkIII di Orsetto senza stendiabiti...(OVAZIONE) Sorpresa della serata: Mr2MkIII di Orsetto senza stendiabiti...(TRIPUDIO) Special guest: Justine from NY City
Gnocca della serata: Le 3 fanciulle su Corso Vittorio Emanuele (faccio scrivere ad altri cosa è avvenuto!) Grande assente: Effezerouno.
Man of the Gianicolata: Orsetto, prestazione memorabile la sua...!  
Attendo approvazione C.A.C.S. 
   e quella in rosso??? mi è sfuggita   
serata divertente, molto, peccato che eravamo tutti un po stanchi e che la gianicolata non si è conclusa con il classico giro in notturna per le vie di Roma (forse sarebbe finita ancora meglio                ). |
romoby |
Posted - 16 Nov 2006 : 14:52:16 Ecco a voi, come di consueto, gli Highlights ( ) della serata di ieri:
New Entry della serata: Gli Hard Top di Bruno ed Orsetto. MR2 della serata: Mr2MkIII di Orsetto senza stendiabiti...(OVAZIONE) Sorpresa della serata: Mr2MkIII di Orsetto senza stendiabiti...(TRIPUDIO) Special guest: Justine from NY City
Gnocca della serata: Le 3 fanciulle su Corso Vittorio Emanuele (faccio scrivere ad altri cosa è avvenuto!) Grande assente: Effezerouno.
Man of the Gianicolata: Orsetto, prestazione memorabile la sua...!  
Attendo approvazione C.A.C.S. 
|
cristiano |
Posted - 16 Nov 2006 : 14:37:28 spiacente non ho fatto in tempo causa mille impegni e poi niente soldi per avvertire stew speriamo alla prox sempre se non la vendo prima |
morpi |
Posted - 16 Nov 2006 : 11:03:22 Grandi come al solito!! Vorrei solo fare della pubblicità negativa ad un noto pub, che è sempre chiuso!!! Ma è vietato. Ringrazio Alessio, Ciavatta e quant'altri per le spiegazioni sul montaggio dell'Hardtop, pure se non ho capito dove va messa la bacheca di compensato e perchè!!!  L'offerta di noleggiarlo nei mesi invernali è sempre valida!!! Bella serata, pure se ieri ero + rinco del solito causa arretrati di sonno, mi è rimasto un gran sorriso ed il sapore dei krauti!!! A la proxxx!!!
|
ciavatta |
Posted - 16 Nov 2006 : 10:47:21 quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by ciavatta
e l'altro tolto i coprisedili in vimini intrecciato a mano da vere donne neozelandesi....o alloctone che dir si volgia...
và bè...la pianto và... 
cià!
alloctone is an Alf trademark.
Hahhahahahaa!!Ma hai fatto un corso al Ciak di Milano???
Quella della battuta del coprisedile in vimini è davvero bella!!

Autoc, che è un pò come "Mit" o, anzi meglio, "bagord"
   |
romoby |
Posted - 16 Nov 2006 : 10:22:52 quote: Originally posted by ciavatta
e l'altro tolto i coprisedili in vimini intrecciato a mano da vere donne neozelandesi....o alloctone che dir si volgia...
và bè...la pianto và... 
cià!
alloctone is an Alf trademark.
Hahhahahahaa!!Ma hai fatto un corso al Ciak di Milano???
Quella della battuta del coprisedile in vimini è davvero bella!!
|