T O P I C R E V I E W |
Calimero |
Posted - 31 Oct 2006 : 20:13:31 Bene ragazzi!! ora ve lo posso dire (con il permesso di Robytel ovviamente!) Robytel sta pensando di organizzare la cena per Augurare a Tutti Buon Natale, visto che l'anno scorso non è riuscito a farlo x motivi di lavoro. Quest'anno il lavoro non crea problemi quindi si sta già mobilitando x l'organizzazione! Non sembra ma a volte è quasi un tesorino...!!! Comunicazioni più precise verranno date in seguito, appena saprà più o meno quanta gente verrà! Ovviamente la zona è nel Mantovano o giù di li. Accorrete numerosi!!!   |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alanbraxe |
Posted - 11 Nov 2006 : 13:02:06 Per me Mantova è perfetto da Modena ci metto un attimo, fatemi sapere la data.....  |
mamozio |
Posted - 08 Nov 2006 : 11:37:58 Stew, come già scritto sul forum, (cena di natale a Roma o dintorni) , per me l'Emilia è troppo lontana soprattutto per un evento della durata di solo un giorno. Mi spiace.  |
Stew |
Posted - 06 Nov 2006 : 19:50:35 Proviamo a fare una unica lista?
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4690 |
agif |
Posted - 01 Nov 2006 : 13:28:39 per una maggiore centralità (per i nordisti intendo) io farei verona come via di mezzo...ma se dite che gente dalla toscana riesce a venire su va bene anke mantova ecc..... occorre sapere gli interessati....visto i vari tentativi degli anni precedenti... ciaooo |