T O P I C R E V I E W |
giupyfranc |
Posted - 22 Oct 2006 : 00:17:58 Innanzitutto un ringraziamento a Stew per averci proposto un sabato pomeriggio diverso dai soliti. Cronaca per i non presenti del pomeriggio scusatemi se non inserisco i vari nomi ma è la prima volta che vi incontro e non riesco a individuarvi tutti: Arrivo al kartodromo alle ore 16.30, parcheggio delle nostre M in doppia fila (certo è sempre un'emozione vederle insieme), presentazione e saluti tra i vari soci, foto dei mezzi, preparazione dei kart, preparazione dei piloti kart, con inserimento profilattici in testa (vedere foto), 15 minuti di giri in cui personalmente mi hanno stracciato tutti, (c'è stata anche una gentil donzella che non contenta della mia inesperienza (imbranataggine) ha provato ad eliminarmi urtandomi cercando di mandarmi nelle terre (dai che scherzo), e dopo........... Si parte prima con 3 MkIII e 1 MkII e dopo con 2 MkIII e 1 MkII, non vi sto qui a descrivere come i nostri cari soci hanno dimostrato la loro grande e professionale esperienza di guida (io personalmente ho preferito soprassedere e far guidare la mia M ad un amico) tra sterzate e controsterzate, chili di gomma lasciata sull'asfalto, ragazzini incollati alle reti a vedere questo nostro gruppo di svitati che avevano invaso la loro pista kart, un Cristiano scatenato (voleva risparmiare 8 € di Benzina, ma di certo non ha lesinato tra acceleratore e gomme, comunque penso che il video valga più di 1000 parole, DITEMI COME POTERLO INSERIRE NEL FORUM, comunque in conclusione vediamo scendere in campo il grande ciavatta che seppur ospite è riuscito a rubare una M con il proprietario affianco e a darci dimostrazione di come si guidi una MkIII al proprio limite, per concludere con un fenomenale testacoda (che purtroppo non sono riuscito a riprendere, Ciava la prossima volta avvisami che sei una sorpresa dall'inizio alla fine), la mia cronaca purtroppo si conclude qui dato che per impegni di lavoro sono dovuto rientrare in sede, comunque un saluto a tutti voi ed un grazie agli ideatori di questa giornata. Giuseppe  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cristiano |
Posted - 12 Nov 2006 : 14:46:31 ma il filmino di f01 lo so rompo però cosìli h tutti |
Stew |
Posted - 11 Nov 2006 : 20:32:21 quote: Originally posted by cristiano
quote: Originally posted by stew
Arrivato oggi, rotto.. "poste italiane" (da pronunciare come la canzoncina della pubblicità....)      
no problem ti presto il mio così poi me lo treaformi in qualche cosa che si può vedere
ok, grazie |
cristiano |
Posted - 11 Nov 2006 : 11:21:17 quote: Originally posted by stew
Arrivato oggi, rotto.. "poste italiane" (da pronunciare come la canzoncina della pubblicità....)      
no problem ti presto il mio così poi me lo treaformi in qualche cosa che si può vedere
|
Stew |
Posted - 10 Nov 2006 : 13:58:19 Arrivato oggi, rotto.. "poste italiane" (da pronunciare come la canzoncina della pubblicità....)       |
cristiano |
Posted - 09 Nov 2006 : 10:01:10 quote: Originally posted by stew
ancora niente per me
neanche per me   |
Stew |
Posted - 08 Nov 2006 : 22:58:41 ancora niente per me
|
giupyfranc |
Posted - 08 Nov 2006 : 22:31:43 Stew - Cristiano ....Novità ?? |
giupyfranc |
Posted - 03 Nov 2006 : 22:38:50 quote: Originally posted by stew
no, a me ancora no è arrivato. 
Boh misteri delle poste Italiane,2 buste spedite insieme !!!!! |
cristiano |
Posted - 03 Nov 2006 : 21:02:07 con media player appena lo metto fa connecting e poi se blocca tutto mo provo con ikl lettore dvx se non va giuse non ti proccupa quando sto su a l'aquila me faccio na capatina apescara ok? ciao e grazie ancora grazie anche a te stew per il consiglio, senti ma f01? so curioso de vede e senti il video, anche perchè oggi lo scariso ha ceduto del tutto dai collettori suona che è un amore ahahah ciao |
Stew |
Posted - 03 Nov 2006 : 20:40:48 no, a me ancora no è arrivato.  |
giupyfranc |
Posted - 03 Nov 2006 : 19:53:39 Stefano ma a te è arrivato ?? Si Vede ?? |
Stew |
Posted - 03 Nov 2006 : 12:27:39 Il Svcd si dovrebbe vedere su qualsiasi lettore dvx e su qualsiasi pc. Sbaglio? Dove hai provato, cris? |
giupyfranc |
Posted - 02 Nov 2006 : 22:52:52 Cri considera che è un super-video cd dovresti vederlo con un lettore dvd, fammi sapere in tal caso te lo invio in dvd |
cristiano |
Posted - 02 Nov 2006 : 22:22:51 giuse grazie mille il cd è arrivato oggi sei stato gentilissimo,purtroppo sto provando a vederlo con qualsiasi cosa ma non me lo legge bo dai quando è chiedo a stew se il suo si vede ciao |
Suxcellets |
Posted - 31 Oct 2006 : 11:06:00 grande Giupy......   
allora me lo prendo da Stew!!!!
grazie e alla prossima   |