T O P I C R E V I E W |
mamozio |
Posted - 09 Oct 2006 : 14:17:12 Salve visto che mi sono nuovamente perso il raduno che ne dite se organizziamo per sabato 21 ottobre alle 22? Chi aderisce? :) |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 17 Oct 2006 : 14:29:53 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by romoby
Penso che dovresti chiedere a Stew.
Hey!! mica bisogna avere l'approvazione del CACS per fare una gianicolata!! la giancolata per sua natura è un po così, un po zingaro, un po peones...(*) viene come viene, se ne va quando ormai è già il giorno dopo da un sacco di tempo... e sopratutto è "chi c'è, c'è!" tanto e vero che è la gianicolata che ci segue e ci fa incontrare nei posti più strani..(supercellets ai castelli...) Quindi quando avete voglia di fare un incontro serale basta mettere un post e dire "che ne dite di fare il giorno tot?"...
Stew aka CACSdl

quando fai così il poeta mi bagno tutto...  |
MR2ANTONIO |
Posted - 16 Oct 2006 : 19:38:17 gisto faccia la giannicolata tutte le sere ehehehehehehehehe
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Stew |
Posted - 16 Oct 2006 : 19:24:39 quote: Originally posted by romoby
Penso che dovresti chiedere a Stew.
Hey!! mica bisogna avere l'approvazione del CACS per fare una gianicolata!! la giancolata per sua natura è un po così, un po zingaro, un po peones...(*) viene come viene, se ne va quando ormai è già il giorno dopo da un sacco di tempo... e sopratutto è "chi c'è, c'è!" tanto e vero che è la gianicolata che ci segue e ci fa incontrare nei posti più strani..(supercellets ai castelli...) Quindi quando avete voglia di fare un incontro serale basta mettere un post e dire "che ne dite di fare il giorno tot?"...
Stew aka CACSdl
  |
mamozio |
Posted - 16 Oct 2006 : 11:53:15 Per me va bene anche di venerdì. Vogliamo fare il venerdì 27 ottobre? Comunque sabato sarò al raduno in Abbruzzo e ne parlerò con Stew e con il resto della truppa.  |
Orsetto |
Posted - 12 Oct 2006 : 16:01:21 perchè di sabato?
dentro la settimana non va bene venerdi non puoi? |
romoby |
Posted - 12 Oct 2006 : 15:30:10 Penso che dovresti chiedere a Stew. |
mamozio |
Posted - 12 Oct 2006 : 15:07:17 Allora facciamo il sabato successivo il 28 ottobre. Che ne pensate?  |
Orsetto |
Posted - 09 Oct 2006 : 17:02:34 sabato 21 ottobre penso che parecchi andranno in abbruzzo
se vuoi vieni li
oppure venerdi ci incontriamo per andare da ikea vai nella sesione discussione a ruota libera |