| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 INCONTRO DOMANI ALLE 20:00 ROMA EUR OBELISCO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
scooppp Posted - 22 Sep 2004 : 16:37:27
Ciao, questo è un invito per tutti i Romani e residenti a Roma in possesso di una MR2 per un incontro infrasettimanale, domani 23 Settembre alle 20:00 zona Eur piazzale dell'obelisco sul lato opposto ai taxi.
Destinazione della serata la decideremo in loco, comunque l'obbiettivo è andare a mangiarci una pizza, ok?
Vi aspetto tutti.
per info
328/9036071
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SGAMARCO Posted - 29 Sep 2004 : 17:00:31
.
scooppp Posted - 29 Sep 2004 : 16:29:40
"outdoor" sorry!!

quote:
Originally posted by scooppp

k Marco,
fammi sapere, pensavo te ne fossi dimenticato...
io sabato lavoro per un incentive qutdoor per cui non sarò raggiungibile al tel. però se mi mandi un sms appena posso ti richiamo, ok?
ciao
Scoop

quote:
Originally posted by SGAMARCO

quote:
[Ciao a tutti!!! Allora... rinnovo la proposta di un luogo per il prossimo incontro a Roma... Vista l'esigenza di incontrarci in un posto tranquillo per Noi e per le nostre auto ( sopratutto), propongo un locale pub-pizzeria con parcheggio interno custudito gratuito. Il posto è sulla Casilina, a 15 minuti da San Giovanni. Credo sia abbastanza centrale, no?
Direi di provarlo per il prossimo incontro e di vedere come ci troviamo, che ne pensate?

p.s.: Sabato 2 OTTOBRE vado in toyota da un amico per conoscere gli sconti a me riservati, provvedo ad informarmi per Simone( per questo, Simone non ti ho ancora fatto sapere nulla). Cristiano vieni con me?

Saluti
Marco MKII red

scooppp Posted - 29 Sep 2004 : 16:27:35
k Marco,
fammi sapere, pensavo te ne fossi dimenticato...
io sabato lavoro per un incentive qutdoor per cui non sarò raggiungibile al tel. però se mi mandi un sms appena posso ti richiamo, ok?
ciao
Scoop

quote:
Originally posted by SGAMARCO

quote:
[Ciao a tutti!!! Allora... rinnovo la proposta di un luogo per il prossimo incontro a Roma... Vista l'esigenza di incontrarci in un posto tranquillo per Noi e per le nostre auto ( sopratutto), propongo un locale pub-pizzeria con parcheggio interno custudito gratuito. Il posto è sulla Casilina, a 15 minuti da San Giovanni. Credo sia abbastanza centrale, no?
Direi di provarlo per il prossimo incontro e di vedere come ci troviamo, che ne pensate?

p.s.: Sabato 2 OTTOBRE vado in toyota da un amico per conoscere gli sconti a me riservati, provvedo ad informarmi per Simone( per questo, Simone non ti ho ancora fatto sapere nulla). Cristiano vieni con me?

Saluti
Marco MKII red

SGAMARCO Posted - 29 Sep 2004 : 11:26:09
[quote]Originally posted by scooppp

Saluti
charlie Posted - 25 Sep 2004 : 19:09:32
Per quanto mi riguarda ci sarò ogni volta che posso, compatibilmente con la difficoltà di un incontro in giorni infrasettimanali...
Con MKIII, comunque, ci sono anche STEW e FILD7 se non ricordo male.
La prossima volta cercherò di unirmi a voi, magari con macchina fotografica

quote:
Originally posted by ggiubilo

quote:

Angelo, noi non ci conosciamo, ma tu xké non vieni?

perchè è un po' lontanino....

Belli i sedili OMP di Angelo... attendiamo anche il lato guida

purtroppo nessuno con macchina fotografica e/o registratore digitale.

Potrei provvedere io stesso un giorno...

Comunque incontro positivo con defezione di Emanuele... come al solito ricco di discussioni interessanti e tecniche.

Nota negativa: nessuna MkIII!
Ribadisco che le MkIII si dovrebbero unire! Charlie?... altre MkIII?
In giro se ne vedono. Non ci credo che non ci legge nessuno... Capisco che siamo tutti con MkII ma se non inizia a unirsi in modo fisso qualcuno con le MkIII il buon esempio agli altri non si darà mai. E nessuno con le MkIII si aggregherà al gruppetto.

Dopo questa ramanzina spero veramente nella partecipazione di altri. Anche se in 5/6 ci si diverte e si sta bene. Vero SimoneFaiLaNebbia?

Ciao.
Valerio.

scooppp Posted - 24 Sep 2004 : 14:35:46
Ragazzi avete mai visto le caricatue delle macchine che spesso sono stampate su t-shirt e giubbini, dove le raffigurano in fase d'accellerazione tutte + corte e raggrinzite per la troppa potenza?

bene se avete presente l'immagine che ho cercato di descrivervi...quella è la MR2 di ggiubilo...quando scarica 1a 2a e 3a.........

Cristiano, Marco, Federico, Emanuele le nostre in cofronto sono delle Limousine..........
scooppp Posted - 24 Sep 2004 : 14:21:22
Ragazzi avete mai visto le caricatue delle macchine che spesso sono stampate su t-shirt e giubbini, dove le raffigurano in fase d'accellerazione tutte + corte e raggrinzite per la troppa potenza?

bene se avete presente l'immagine che ho cercato di descrivervi...quella è la MR2 di ggiubilo...quando scarica 1a 2a e 3a.........

Cristiano, Marco, Federico, Emanuele le nostre in cofronto sono delle Limousine..........
scooppp Posted - 24 Sep 2004 : 14:06:43
Simone FaiLaNebbia lo posso considerare come Rossifumi di Valentino Rossi?
Chissa come è mai che oggi tutti fanno dei rifermenti, del tutto casuali, ad una Mr2 nera associata a nebbie varie fumi....non capisco!
Scoop
ggiubilo Posted - 24 Sep 2004 : 13:22:44
quote:

perchè è un po' lontanino....

Belli i sedili OMP di Angelo... attendiamo anche il lato guida

purtroppo nessuno con macchina fotografica e/o registratore digitale.

Potrei provvedere io stesso un giorno...

Comunque incontro positivo con defezione di Emanuele... come al solito ricco di discussioni interessanti e tecniche.

Nota negativa: nessuna MkIII!
Ribadisco che le MkIII si dovrebbero unire! Charlie?... altre MkIII?
In giro se ne vedono. Non ci credo che non ci legge nessuno... Capisco che siamo tutti con MkII ma se non inizia a unirsi in modo fisso qualcuno con le MkIII il buon esempio agli altri non si darà mai. E nessuno con le MkIII si aggregherà al gruppetto.

Dopo questa ramanzina spero veramente nella partecipazione di altri. Anche se in 5/6 ci si diverte e si sta bene. Vero SimoneFaiLaNebbia?

Ciao.
Valerio.

scooppp Posted - 23 Sep 2004 : 17:35:03
angelocave Posted - 23 Sep 2004 : 17:24:44

Ecrm... e per chi ha la funzione di registratore digitale nella macchina per favore ci mandi il suono del motore di GGiubilo... Cristiano conto su di te!!!
scooppp Posted - 23 Sep 2004 : 16:39:44
tritto ha ragione, ki ha macchinetta fotografica la porti con sé...
vi aspettiamo al prox incontro
Ciao raga..
Scoop
tritto Posted - 23 Sep 2004 : 16:31:37

Ciao Raga, fate qualche foto mi raccomando.
Buon Raduno!!!!!

quote:
Originally posted by ggiubilo

Ricapitoliamo:

Confermati
Simone (MkII Turbo Nera) -- finalmente con la macchina
Roberto (MkII 2.2)
Marco (MKII Turbo Rossa) -- forse a piedi
Cristiano (MKII Aspirata Rossa)
Emanuele (MKII Turbo TRD)
Valerio (MKII Turbo Gen3)
Stefano

in forse:
Federico
Riccardo

E le MKIII che fanno? stanno a guardare da casa?

Ciao,
Valerio.

Stew Posted - 23 Sep 2004 : 16:28:07
ecco un iscritto romano..
no, per stasera non ci sarò, magari quando c'ho più tempo organizziamo un giro domenicale..
scooppp Posted - 23 Sep 2004 : 16:15:52
si, confermo,
per ora la lista è questa, speriamo che si aggiunga + gente...cmq non siamo affato pochi!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000