T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 10 Sep 2006 : 19:59:37 Copio e incollo qui un topic di Spiderpassion relativo ad una "zingarata alla buona per il 24 settembre" (copyright by Emilio )
L'idea di base sarebbe questa:
ore 9:00 - ritrovo all'uscita Pontedera della FI-PI-LI
Ore 9:30 - partenza per la prima "ronde" su Volterra, compresa l'effettuazione del percorso originario della gara "Saline-Volterra".
ore 11:00 - ritorno in direzione Pontedera, con percorsi su strade secondarie panoramiche (le vie del Vino dei Colli Pisani), ancora da perfezionare nei dettagli. Durante il percorso sarà probabile incontrare i partecipanti ad una gara di regolarità per auto storiche LINK dover gareggia anche il nostro Andighilu con la Lancia Beta Montecarlo. (non conosco il loro percorso preciso perché devono ancora spedirmelo).
ore 12:30 - pranzo in agriturismo vicino a Ponsacco (antipasti, 2 primi, 2 secondi etc. etc.) a 20 Euro.
ore 15:00 - trasferimento a Casciana Terme (chi vuole, sono circa 10 km.) per assistere alle premiazioni della gara anzidetta.
Io ci sarò. Chi si vuole aggiungere è il benvenuto. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 03 Oct 2006 : 10:16:51 CINZIA............Mi potresti contattare????    |
kapovolto |
Posted - 01 Oct 2006 : 20:35:59 quote: Originally posted by romoby
Giovanna????Giovanna CHI??????????
quella della freccia  
 |
romoby |
Posted - 27 Sep 2006 : 14:44:17 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by romoby
non è Giovanna che pensi te ma un'amica di Cinzia omonima
Appunto!!!
p.s: a quale Giovanna avrei dovuto pensare?? |
zak |
Posted - 27 Sep 2006 : 12:51:17 quote: Originally posted by romoby
non è Giovanna che pensi te ma un'amica di Cinzia omonima |
giupyfranc |
Posted - 27 Sep 2006 : 00:35:05 Forse GIOVANNONA COSCIALUNGA |
romoby |
Posted - 26 Sep 2006 : 23:39:32 Giovanna????Giovanna CHI?????????? |
kapovolto |
Posted - 26 Sep 2006 : 19:45:39 Seppure in ritardo (giornatacce al lavoro... ), colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti perchè è stata una bella giornata in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Una volta tanto abbiamo pareggiato con le MX5 (3 a 3), visto che sono sempre in superiorita numerica (solo quella però.....  ).
Per chi c'era e volesse le foto fatemelo sapere che vi faccio un CD (108 MG) ed alla prima occasione ve lo faccio avere.
Un saluto particolare ad ENETEC (che non vedevo da parecchio) per essere venuto all'autogril a salutarci (chissà perchè ho come l'impressione che non sia venuto per me..... ma per una certa Giovanna!!!  ). P.S.: Vi saluta tutti, è parecchio incasinato ma appena riesce a sistemare le cose torna di sicuro. |
AndreaG |
Posted - 23 Sep 2006 : 22:07:06 Oggi ho fatto le verifiche sportive ed un giro di ricognizione. vi aspetto domani a casciana !!!
|
nicco |
Posted - 23 Sep 2006 : 15:50:45 a domani!! |
zak |
Posted - 22 Sep 2006 : 20:53:01 io c'è
|
pikappa |
Posted - 20 Sep 2006 : 23:14:58 Mi sa che dobbiamo passare...forse paola ha un impegno con i cavalli sbagliati...cmq domani lo so con certezza... |
luca |
Posted - 20 Sep 2006 : 09:44:33 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by luca
kapo, che ne dici se vengo con la Maserati? Non è spider, però...
Altrimenti andiamo insieme: venire col Fiestino mi farebbe troppa tristezza! 
Per me non ci sarebbero problemi, ma penso che tu abbia visto la risposta di Emilio "di la"... Ti ospito io.
Sì, l'ho vista. Grazie, ma non sono sicuro di venire. |
AndreaG |
Posted - 19 Sep 2006 : 22:45:10 quote: Originally posted by zak
quote: Originally posted by maccione
P.S. Ho letto in una famosa prima pagina che "il governo ha inviato un migliaio di Pisani alla missione in libano: so tarmente brutti che fanno paura anche all'hezbolla!"    
Luca ce l'hanno tuti con te 
Ragazzi, mi dispiace ma non ce l'ho fatta a trattenermi....

Ok ok ok, scusate..... finiamo l'OT !! |
kapovolto |
Posted - 19 Sep 2006 : 22:30:21 quote: Originally posted by luca
kapo, che ne dici se vengo con la Maserati? Non è spider, però...
Altrimenti andiamo insieme: venire col Fiestino mi farebbe troppa tristezza! 
Per me non ci sarebbero problemi, ma penso che tu abbia visto la risposta di Emilio "di la"... Ti ospito io. |
kapovolto |
Posted - 19 Sep 2006 : 22:24:47 quote: Originally posted by maccione
Peccato!!! lo scorso week-end ho appena fatto un tour Roma-Montecatini-Pescia-Collodi-Lucca (mercato antiquariato)-Grosseto-Roma! (eventualmente avreste accettato intrusi romani?)
P.S. Ho letto in una famosa prima pagina che "il governo ha inviato un migliaio di Pisani alla missione in libano: so tarmente brutti che fanno paura anche all'hezbolla!"    
Ma come, sei venuto a Lucca e non mi hai avvisato? Mi avrebbe fatto piacere conoscerti... (te la meno ma tanto non c'ero perchè ero al raduno Sebino-Benaco... )
P.S.: Maccione sta per il mitico Aldo? |