| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 5° ALL SPIDER - 7/8 ottobre 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
giul Posted - 02 Sep 2006 : 23:09:39
COPIO-INCOLLO da www.spiderpassion.it

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento in Riviera per il 5° anno consecutivo e le spider la faranno da padrone lungo le strade della patria della piadina!
Il raduno sarà di 2 giorni, sabato e domenica, ma sarà possibile partecipare anche solo per un giorno (domenica).
Il Ritrovo avverrà nella provincia di Rimini, al momento è ancora imprecisato.
In linea di massima il programma sarà il seguente:
Giornata di sabato 7 ottobre:

- Arrivo degli equipaggi dalle ore 13.00;
- Ore 16.00 partenza dagli hotels per una visita guidata;
- Ore 20.00 Cena Romagnola.

Domenica 8 ottobre:

- Ritrovo in una piazza della provincia di Rimini (ancora da definire);
- Tour sui colli tra curve e saliscendi;
- Pranzo a base di specialità locali;
- Sauti e Abbracci.

Per quello che riguarda il pernottamento fornirò, non appena possibile, il numero di telefono dello/degli hotel/s interessato/i.

I prezzi sono ancora in fase di definizione, come del resto il programma, ma sempre abbordabili come tutti gli altri anni!

Mi dispiace non potervi dare dettagli ulteriori, purtroppo il lavoro e altri impegni mi hanno tenuto molto occupato e anche le ferie sono arrivate tardi. Ora mi godrò una decina di giorni di vacanza in montagna (finalmente) e per il 15/18 settembre il programma sarà definitivo. In ogni caso tenete conto che la formula del raduno sarà quella degli altri anni dove la componenete più importante sarà la simpatia e la voglia di condividere due belle giornate insieme.

.......
.......

Chi vuole partecipare, lo segni per ora in agenda; Donato raccoglierà le iscrizioni dopo il 18 settembre, non appena definito il programma.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 11 Oct 2006 : 21:24:33
Grande Giupy.

Sono felice di averti conosciuto di persona anche se non c'è stato molto tempo per farlo approfonditamente, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.
giupyfranc Posted - 10 Oct 2006 : 01:04:51
X Orsetto delle altre foto le ho inserite nel sito www.spiderpassion.it nel topic ALLSPIDER 2006 AFTER
PS: Quanto vorrei averli fatti io 27 Anni Ahh poter tornare indietro...... Comunque goditeli
Orsetto Posted - 10 Oct 2006 : 00:54:23
grazie per gli auguri comunque sono 27
no 70

grazie pure per le foto se ne hai altre
postale cosi vedo quello che il mio
principale mi ha fatto perdere
giupyfranc Posted - 10 Oct 2006 : 00:24:04
Innazitutto tantissimi auguri per il tuo compleanno Orsetto (quanti ne sono ?? 69-70 ??eheheheheh si invecchia!!!!) e dopo vorrei ringraziare Donny e tutto il suo staff per la splendida organizzazione della V all spider 2006 di cui di seguito inserisco solo alcune foto.
In primis i nostri soci più cari che si giocano il pranzo

chissà chi è rimasto a guardare gli altri mangiare ??
la partenza da Riccione

Per strada

In colonna

Orsetto Posted - 06 Oct 2006 : 17:14:44
non potete capire quanto mi dispiace non venire ma
quello s....o del principale non mi a dato le ferie

Il 7 sarebbe pure il mio compleanno,che sfxxa
mi sarebbe piacito tanto partecipare
giupyfranc Posted - 06 Oct 2006 : 00:03:29
E-mail di conferma spedita, domani ti mando pure i dati di versamento. Ciao Giuseppe
donny Posted - 05 Oct 2006 : 19:51:59
Giupy la quota è 35 euro (a persona) pranzo compreso, mi dispiace perchè dovrai saltare i primi, comunque se porti la tua pasta loro sono disponibili a cuocertela e a condirtela. non FARTI PROBLEMI!!!
A presto.
giupyfranc Posted - 03 Oct 2006 : 23:56:42
Ciao Donny purtroppo ti posso dare conferma della mia presenza solo in ultima istanza, mi è capitato un problema familiare tra capo e collo che non sò come risolvere, comunque lasciando a parte il pranzo che me la vedo da solo al momento in cui ci sediamo a tavola, volevo chiedervi devo fare un bonifico per il ristorante ?? ci sono delle altre quote che si devono corrispondere per la giornata di Domenica ?? . Ciao Giuseppe
giul Posted - 03 Oct 2006 : 16:53:54
Tanto per fare comitiva, se comitiva ... ha da esse ...

Io e Jarod siamo in viaggio sabato mattina verso Riccione con queste (press'a poco) coordinate:

ore 7.oo Bolzano
ore 7.3o Trento
ore 8.3o/8.45 Verona
ore 9.3o/10.oo Modena
a seguire ... tutti i santi aiutano ...

Lascio a casa il gorilla, ho un posto da passeggera, ... delle volte ...
donny Posted - 01 Oct 2006 : 23:36:44
quote:
Ciao Donny scusa se ti demando il mio problema alimentare, Comunque detto in parole povere non posso mangiare nessuna pietanza in cui c'è della farina (pane, pasta, pizza, fritti, cose impanate, dolci etc....), viceversa posso mangiare qualsiasi altro cibo. In alcuni ristoranti mi porto io stesso la pasta (basta non mi mettano la farina nel condimento), mi fai sapere se il ristorante può cucinarmi a parte ( Di solito quando vado fuori regione ho un elenco dei ristoranti informati sulla mia allergia, ma il ristorante le due torri purtroppo non c'è ). Grazie per la tua disponibilità. Giupy

Ciao Giupy, stasera sono andato appositamente a parlare con il gestore del ristorante. Non ha problemi a cucinarti a parte la pasta ma lui purtroppo non ce l'ha. Per il resto nel menu, a parte crostini e piade, verrà servito affettato e salumi vari mentre il secondo è un cosciotto cucinato senza farine.
Sinceramente visto quel poco che puoi mangiare mi sono dimenticato di chiedere uno sconto sul coperto. Eventualmente posso sempre ricontattarlo, magari fammi tu un menu' di cosa vorresti mangiare tipo un secondo e delle verdure verdure a tua scelta.
Fammi sapere anche via mail privata.

giul Posted - 26 Sep 2006 : 23:39:30
Il programma completo e aggiornato è qui:

http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1677

A presto, giul
donny Posted - 25 Sep 2006 : 20:53:22
quote:
Ciao Donny scusa se ti demando il mio problema alimentare, Comunque detto in parole povere non posso mangiare nessuna pietanza in cui c'è della farina (pane, pasta, pizza, fritti, cose impanate, dolci etc....), viceversa posso mangiare qualsiasi altro cibo. In alcuni ristoranti mi porto io stesso la pasta (basta non mi mettano la farina nel condimento), mi fai sapere se il ristorante può cucinarmi a parte ( Di solito quando vado fuori regione ho un elenco dei ristoranti informati sulla mia allergia, ma il ristorante le due torri purtroppo non c'è ). Grazie per la tua disponibilità. Giupy

Sento cosa mi dicono, non dovrebbe essere un problema cuocere un po' di pasta a parte.
MR2ANTONIO Posted - 25 Sep 2006 : 00:05:55
spero di esserci.

però non posso dirlo ora
giupyfranc Posted - 23 Sep 2006 : 21:32:48
donny Posted - 22 Sep 2006 : 23:48:15
quote:
Ragazzi una domanda, per chi è allergico al Glutine , oltre a saziarsi della vostra compagnia e nel vedervi mangiare, il ristorante offre qualcosa ?? (mi riferisco al pranzo della Domenica )

Di cibarie ce ne sono parecchie, dimmi tu, a parte i primi e crostini vari, cosa puoi mangiare o cosa mangi di solito in questi casi.

:-)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000