T O P I C R E V I E W |
agif |
Posted - 24 Jul 2006 : 00:09:49 Eccomi arrivato a casa.....lavato e sistemato... 1036 Km....ma come sempre ne è valsa la pena.... Ringrazio in primis zak e giovanna per l'ospitalità e la compagnia di sabato....ci siamo divertiti molto....e poi abbiamo mangiato e BEVUTO davvero da DIO...... Domenica è stata dura alzarsi così presto per il raduno....dopo la serata di sabato saremo restati volentieri a letto o al massimo sulle fantastiche spiaggie di rosignano solvay    Il "raduno" è andato molto bene e il nostro amato KAPOVOLTO si è dimostrato ancora una volta colpevole di pioggia   ....dai, non ci ha rovinato proprio un bel niente anche perchè in giornate così siamo noi e il nostro gruppo a far la differenza....le fantasticherie su modelli di macchine da sogno..la C A Z Z A T E del romoby   , la voglia di correre del ciavatta-kapovolto...la nuova coppia giulio-stew...   , nicco e le sue ultime derapate con la emme (ps: grazie del pulisci capote)....insomma davvero una bella giornata. vi posto 2, 3 foto al volo e poi vado a nanna perchè confesso che sono un po stanchino    ps: ho anke lavato la macchina appena arrivato a casa  
La mitica "fiorentina" di sabato sera: un kilo e sei 

La coppia di cui vi parlavo prima....

Un piccolo scorcio dei numerosissimi tornanti fatti...
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 25 Jul 2006 : 11:05:57 quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by ciavatta
[quote]Originally posted by luca
Basta poco, che ce vo'?
Guarda che era Cinzia....io non mi attacco mai alla macchina che mi precede...potrebbe essere pericoloso !!! mi tengo sempre almeno a 10/15 centimetri...
vedo che qualcuno ha colto "l'alzata".... |
luca |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:30:00 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by luca
Guarda che era Cinzia....io non mi attacco mai alla macchina che mi precede...potrebbe essere pericoloso!!! mi tengo sempre almeno a 10/15 metri...
Te ghé resù...  Sorry.
Luca, ti fa bene stare dalle mie parti.. stai imparando anke il dialetto!!  
Perché, "sorry" è bresciano?  |
chivala |
Posted - 25 Jul 2006 : 10:08:56 quote: Originally posted by luca
Guarda che era Cinzia....io non mi attacco mai alla macchina che mi precede...potrebbe essere pericoloso!!! mi tengo sempre almeno a 10/15 metri...
Te ghé resù...  Sorry.
Luca, ti fa bene stare dalle mie parti.. stai imparando anke il dialetto!!   |
romoby |
Posted - 25 Jul 2006 : 09:40:32 quote: Originally posted by ciavatta
[quote]Originally posted by luca
Basta poco, che ce vo'?
Guarda che era Cinzia....io non mi attacco mai alla macchina che mi precede...potrebbe essere pericoloso !!! mi tengo sempre almeno a 10/15 centimetri...
|
luca |
Posted - 25 Jul 2006 : 09:32:44 quote: Originally posted by ciavatta
Te ghé resù...  Sorry. |
ciavatta |
Posted - 25 Jul 2006 : 08:40:42 quote: Originally posted by luca
Quando, ieri sera, stavo ripensando alla splendida giornata passata inisieme, mi è venuta in mente una famosa frase di Giobbe Covatta:
Basta poco, che ce vo'?
In effetti, bastano una decina di MR2, un po' di gente simpatica e delle belle strade di montagna per divertirsi in compagnia.
Ecco alcune foto:
Romoby, pressato da Stew e Ciavatta, arriva dritto ad un tornante! 

La mia vena poetica con la fotocamera in mano...

Ne ho altre ma non le posto qui per non appesantire il forum. Questi sono gli oneri dei moderatori. Non abbiamo solo il privilegio di poter vedere gli IP, vero lola?!! 
Guarda che era Cinzia....io non mi attacco mai alla macchina che mi precede...potrebbe essere pericoloso!!! mi tengo sempre almeno a 10/15 metri... |
romoby |
Posted - 25 Jul 2006 : 00:09:44 Mi avete anticipato..."as usual"....
E' stata una giornata intensissima, un ovazione quindi ai "toscanacci" Kapo-Luca-Zak, come di consueto simpatici ed ospitali... E' passato un anno dalla prima cena di "battesimo" che ho effettuato con il club grazie a questo trio, e già da allora sembrava di conoscerli da una vita, nonostante ricordi tutto come fosse ieri...
Altro importante riconoscimento ad Agif e STEFANO PK74, accomapgnati dalle due emme più belle del club! Davvero encomiabile il loro senso di apparteneza, che li ha spinti a macinare tanti km per essere con noi.
Sicuramente superfluo ringraziare in questa sede la "brigata" romana capeggiata dal nostro C.A.C.S. aka Stiù, e dai "fidi" Cia(B)atta e da "Rock" Effezerouno...Davvero "Grande Prestazione"* la loro!!!
Last But not Least la Cinzia, unica donna (insieme alle tanti consorti) emmemunita convenuta in questo raduno non ufficiale.
Un saluto a Nicco, sperando di poter festeggiare (magari a Roma...) l'arrivo di un altra "bimba" (teutonica)...
Grazie ancora per essere riusciti Voi tutti a distrarmi dai problemi più o meno grandi che affronto quotidianamente.
Rob
P.s:Hahahahhahahahaa!!Luca...sei una sagoma!!  *: questa celeberrima frase, erroneamente assegnata a Stew, mi appartiene... |
kapovolto |
Posted - 24 Jul 2006 : 23:36:42 Ma com'è che a tutti vi è spuntata questa vena poetica? Sarà l'aria della Toscana, terra di grandi poeti?  
Sono contento che vi siate divertiti.
Alla prossima.
P.S.: foto, foto, foto |
pikappa |
Posted - 24 Jul 2006 : 22:54:23 Mi aggiungo tardi ai ringraziamenti, ma ieri dopo il rientro sono stato a cena da Paola e quando sono arrivato ero troppo stanco per mettermi a scrivere... Volevo ringraziare come al solito tutti per la fantastica compagnia... Ad ogni raduno mi convinco sempre di più che sia veramente difficile, se non impossibile, trovare un gruppo di persone così eterogeneo e allo stesso tempo così unito e affiatato...siete tutti mitici ragazzi!!! Un grazie particolare al Kapo che si è dovuto "sacrificare" ( ) a fare le cronoscalate per tracciare un percorso così divertente e affascinante per i paesaggi e per le curve...
|
agif |
Posted - 24 Jul 2006 : 21:28:34 Vena poetica??? La fossil-kapovolto-car....  
 |
morpi |
Posted - 24 Jul 2006 : 20:58:01 Che cinghiali!!! Vi sento parlare e raccontare e quasi mi sembra di essere stato con voi.... Certo, se c'ero stavo meglio...  Un abbraccio!! |
Stew |
Posted - 24 Jul 2006 : 16:26:40 Grazie a tutti i partecipanti di questa bella gita:
Kapovolto Zak & Giovanna Marco & Eleonora Nicco & Giorgia Cinza & Marco Luca Stefano Andrea & Iacopo Il Rob Giulio

p.s. vena poetica...

|
luca |
Posted - 24 Jul 2006 : 15:36:39 Quando, ieri sera, stavo ripensando alla splendida giornata passata inisieme, mi è venuta in mente una famosa frase di Giobbe Covatta:
Basta poco, che ce vo'?
In effetti, bastano una decina di MR2, un po' di gente simpatica e delle belle strade di montagna per divertirsi in compagnia.
Ecco alcune foto:
Romoby, pressato da Stew e Ciavatta, arriva dritto ad un tornante! 

La mia vena poetica con la fotocamera in mano...

Ne ho altre ma non le posto qui per non appesantire il forum. Questi sono gli oneri dei moderatori. Non abbiamo solo il privilegio di poter vedere gli IP, vero lola?!!  |
ciavatta |
Posted - 24 Jul 2006 : 14:36:15 eccomi, fresco come una rosa dopo aver percorso 900 massacranti kilometri con la Emme....mi unisco anche io all'oramai imprescindibile topic dei ringraziamenti...
Innanzitutto ringrazio Jacopo per essersi sorbito una vagonata di strada con la mia guida tutt'altro che rilassata e rlassante...e per avermi dato il cambio quando non ce la facevo più....Stoico..anche perchè erano tipo 48 ore che non dormiva!
Poi, i soliti romanacci Stew, F-01 e Romoby per la compagnia del viaggio e per i soliti siparietti improvvisati per strada....
Luca, PK, Agif & Eleonora, Cinzia & Accompagnatore (scusa ma nn ricordo il nome! ) Nicco & Giorgia, Zak & Giovanna...tutti quanti, come al solito, fantastici compagni di derapate & ca..ate che sono la linfa di giornate come quella appena trascorsa...
infine un ringraziamento particolare va al Kapo, per l'organizzazione, per la simpatia, ma soprattutto per averci portato in dei posti bellissimi, tipo le cave di marmo e sopratutto la strada tipo Vrally sulla Playstation del Rally del Ciocco! veramente da !
alla prossima!
|
zak |
Posted - 24 Jul 2006 : 13:26:14 quote: Originally posted by jarod
[quote]Originally posted by agif
La mitica "fiorentina" di sabato sera: un kilo e sei 

na favola ma se mi posti 'ste foto poi se mi vengono atrovare mi tocca farla mangiare a tutti,e a me viene la nausea..  non credo   grazie a tutti per la partecipazione e per la bellissima giornata trascorsa insieme grazie di tutto di nuovo e a rivederci presto |