T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 05 Jul 2006 : 23:23:00 Visto che giugno e luglio sono mesi morti per i raduni "ufficiali" causa ferie, caldo, traffico e chi più ne ha più ne metta, propongo, per chi non sarà ancora partito per le ferie, UNA DOMENICA INSIEME IN TOSCANA per il giorno 23 luglio.
Niente di ufficiale, ma solo per passare una giornata insieme.
Il ritrovo sarà a MASSA alle 10,30. Da li saliremo il PASSO DEL VESTITO (percorso e panorami spettacolari) per raggiungere la garfagnana (sperando in un po' di refrigerio) e pranzare ad ISOLA SANTA. Dopo pranzo riscenderemo verso il mare dal CIPOLLAIO per essere di nuovo al casello autostradale VERSILIA per il rientro non più tardi delle 16,30 onde evitare il prevedibile traffico dei pendolari del mare.
Quanti sono interessati? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 22 Jul 2006 : 16:11:32 quote: Originally posted by F-01
Minilista Appuntamento Romani Ore 6.00 all'autogrill poco prima del GRA (nei pressi del Warner..)
Confirmed -Stew -Ciavatta -Romoby (sperem...) -F-01
gli altri? -Morpi   
Sigh!!!  Anzi, tze tze (come piangerebbe Bombolo...) |
kapovolto |
Posted - 22 Jul 2006 : 01:45:37 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ciavatta
Pruffessionale! ma i numerini sul percorso che sono i checkpoint? e le note? hai dimenticato di postarle....
per le note basta che mi stai dietro... no te preoccupe
ecco...me l'aspettvao e mi preoccupa stà risposta...visti i precedenti...non è che ci ritroviamo nel 1966 a hill valley?
Tranqui... queste sono le mie strade... |
ciavatta |
Posted - 21 Jul 2006 : 09:58:28 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by ciavatta
Pruffessionale! ma i numerini sul percorso che sono i checkpoint? e le note? hai dimenticato di postarle....
per le note basta che mi stai dietro... no te preoccupe
ecco...me l'aspettvao e mi preoccupa stà risposta...visti i precedenti...non è che ci ritroviamo nel 1966 a hill valley?
quote: romoby Posted - 20 Jul 2006 : 23:30:51
Ecco, si...Ciabatta, stai dietro al Kapo...mi piacerebbe non vederti negli specchietti!!
guarda che quando capito dietro ai fiorini di solito sorpasso nel giro di pochi secondi...quindi stay beef....che mi vedrai sempre e solo il "posteriore" |
romoby |
Posted - 20 Jul 2006 : 23:30:51 Ecco, si...Ciabatta, stai dietro al Kapo...mi piacerebbe non vederti negli specchietti!!  |
kapovolto |
Posted - 20 Jul 2006 : 20:52:00 quote: Originally posted by ciavatta
per le note basta che mi stai dietro... no te preoccupe |
ciavatta |
Posted - 20 Jul 2006 : 10:40:11 Pruffessionale! ma i numerini sul percorso che sono i checkpoint? e le note? hai dimenticato di postarle.... |
kapovolto |
Posted - 19 Jul 2006 : 23:31:43 quote: Originally posted by agif con partenza da massa e arrivo dove precisamente? scusa il rompimento...
Il percorso è questo: link percorso
cartina:

luogo del ritrovo:
 |
F-01 |
Posted - 19 Jul 2006 : 11:52:55 Minilista Appuntamento Romani Ore 6.00 all'autogrill poco prima del GRA (nei pressi del Warner..)
Confirmed -Stew -Ciavatta -Romoby (sperem...) -F-01
gli altri? -Morpi   
|
nicco |
Posted - 19 Jul 2006 : 09:52:15 io e giorgia ancora non siamo sicuri di poter ma se fate pranzo al sacco ci possiamo anche aggregare all ultimo momento senza problemi.
comunque spero di venire visto che ho ancora la macchina!!! anche se per poco |
ciavatta |
Posted - 19 Jul 2006 : 09:32:05 Minilista Appuntamento Romani Ore 6.00 all'autogrill poco prima del GRA (nei pressi del Warner..)
Confirmed -Stew -Ciavatta -Romoby (sperem...)
gli altri? -F-01 -Morpi   
|
agif |
Posted - 19 Jul 2006 : 00:21:13 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by agif
io al 99% ci sarò con eleonora... quindi se devo dire anke io la mia voto per il pranzo al sacco... di raduno quanti kilometri saranno? visto che ne ho già un bel po....
Di raduno saranno poco più di 100 km tutti esclusivamente su strade di montagna.
con partenza da massa e arrivo dove precisamente? scusa il rompimento... |
kapovolto |
Posted - 18 Jul 2006 : 23:07:38 quote: Originally posted by agif
io al 99% ci sarò con eleonora... quindi se devo dire anke io la mia voto per il pranzo al sacco... di raduno quanti kilometri saranno? visto che ne ho già un bel po....
Di raduno saranno poco più di 100 km tutti esclusivamente su strade di montagna. |
agif |
Posted - 18 Jul 2006 : 21:45:11 io al 99% ci sarò con eleonora... quindi se devo dire anke io la mia voto per il pranzo al sacco... di raduno quanti kilometri saranno? visto che ne ho già un bel po.... |
romoby |
Posted - 18 Jul 2006 : 20:12:51 Io ci sono.
Farò uno "sforzo" per essere alle 6 puntuale!!  |
morpi |
Posted - 18 Jul 2006 : 20:05:05 quote: Originally posted by kapovolto
AGGIORNAMENTO
CONFERMATI: Kapovolto AndreaG Ciavatta & Silvestro Zak e Giovanna Luca Xstar e Annalisa Cinzia Romoby F-01 Stew & Les Paul (?casomai) Pikappa e Paola Slaneesh
INTERESSATI: Nicco e Giulia Ice Enetec Agif
 Niente da fare... x impegni a casa non riesco. Proprio. Altro che stare tutto il weekend... Vi abbraccio forte, Maremma bucaiola in station wagon, dateci di gas!!! |