T O P I C R E V I E W |
ste80 |
Posted - 05 Jul 2006 : 10:59:38 Ehi raga, visti gli straordinari risultati ottenuti dalla ns. nazionale, mi chiedevo se si poteva organizzare un raduno lampo per goderci insieme una partita che potrebbe divenire storica!!! Io sono in zona Legnano, quindi a tutti i possessori di M della zona lancio l'invito!! Mi sto interessando per vedere se magari proprio qui a Legnano c'č il maxi schermo, altrimenti vedo in qualche altra city della zona. Un saluto a tutti e di nuovo forza azzurri!!!!!!!   Saluti Ste!!
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ciavatta |
Posted - 06 Jul 2006 : 17:43:08 quote: Originally posted by chivala
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by chivala
ank'io me ne resto qui in Kazakhstan, sempre x scaramanzia..
    certo certo....saluta le kazache č!
..ma te le devo salutare in modo approfondito o superficiale??    
Diciamo che gli puoi dare un'abbraccio caldo e avvolgente ... ...per i dettagli chiedere "al Rob" ... |
chivala |
Posted - 06 Jul 2006 : 15:52:06 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by chivala
    certo certo....saluta le kazache č!
..ma te le devo salutare in modo approfondito o superficiale??     |
ciavatta |
Posted - 06 Jul 2006 : 10:55:37 quote: Originally posted by chivala
    certo certo....saluta le kazache č! |
morpi |
Posted - 05 Jul 2006 : 17:58:40 quote: Originally posted by chivala
  |
chivala |
Posted - 05 Jul 2006 : 14:32:35 ank'io me ne resto qui in Kazakhstan, sempre x scaramanzia.. |
ste80 |
Posted - 05 Jul 2006 : 14:24:52 L'invito resta sempre aperto!!! A Legnano ho saputo che hanno piantato il Maxi, quindi per chi volesse unirsi.... Intanto l'addobbo della mia M a strisce continua... 
|
zak |
Posted - 05 Jul 2006 : 12:53:54 quote: Originally posted by agif
Bella idea...perņ io credo che per scaramanzia resterņ al solito bar dove finora abbiamo visto con gli amici il resto dei mondiali.....
IDEM CON PATATINE |
agif |
Posted - 05 Jul 2006 : 12:49:08 Bella idea...perņ io credo che per scaramanzia resterņ al solito bar dove finora abbiamo visto con gli amici il resto dei mondiali..... |