| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Incontriamoci a Milano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
kentaro M2 Posted - 12 Sep 2004 : 22:20:18
Ciao a tutti mi chiamo Luca, sono di Milano e sono nuovo del forum.
Non sò se esiste già un topic che tratta di raduni di mr2 a Milano, se così fosse, vi prego di non considerare quello che stò scrivendo.
Mi piacerebbe incontrare a Milano proprietari, come me, di mr2 ultimo modello, per parlare di meccanica e di tecnica di questa stupenda auto.
Io vi invito a venire il venerdì sera dalle 21.30 alle 22.30 in P.zza S.Agostino a Milano, che è una traversa di Viale Papiniano a circa 200 metri dal carcere di San Vittore.
Mi riconoscerete perchè ho una Mr2 grigia con su l'adesivo del nurburgring (credo che non ce ne siano molte così il venerdì sera su quella piazza ).
Inoltre, se siete appassionati di auto giapponesi,oltre a me, ci saranno circa una quarantina di miei amici proprietari di auto Honda (io sono un'ex Hondista incallito), così potrete pure vedere Integra Type R, S 2000 e Civic preparate nei modi più diversi e conoscere tanta gente simpatica.
Vi lascio anche il mio numero di telefono, se aveste bisogno di aiuto per raggiungere S.Agostino.

328/4185705.

Ciao

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave.c Posted - 03 Oct 2004 : 23:47:50
ViktorDj Posted - 03 Oct 2004 : 12:04:04
Che bello io sono l'unico invece che nn ha rischiato il divorzio ALLA PROSSIMA
tritto Posted - 02 Oct 2004 : 15:41:07
La prossima volta sarò sicuramente dei vostri!!!!
quote:
Originally posted by Dave.c
[mi spiace solo che il grande tritto nn sia potuto venire causa impegni lavorativi ma spero tanto che al prox sia presente anche lui insieme ad altri membri di questo fantastico club!

Dave.c Posted - 01 Oct 2004 : 17:50:03
bello davvero! anche se ho dovuto far battaglia con la ragazza xchè ho fatto tardi! ne è valsa la pena!!!

un ringraziamento speciale alle persone che sono venute ma in particolare a danilo che è la seconda volta che paga l'aperitivo!

la prox volta nn ti azzardare ok!

x vicktorDJ: chiamami x le casse hertz
x fastclod organizziamo un aperitivo dalle tue parti ok?

mi spiace solo che il grande tritto nn sia potuto venire causa impegni lavorativi ma spero tanto che al prox sia presente anche lui insieme ad altri membri di questo fantastico club!
luka Posted - 01 Oct 2004 : 11:55:33
Ke invidia dai quando organizzate una cena ? Ke così vengo ankio
fastclod Posted - 01 Oct 2004 : 10:18:31
si, incontro davvero piacevole.. da ripetersi, ma questa volta in milano
danilo Posted - 01 Oct 2004 : 09:50:43
Grazie a tutti, è bello incontrarsi per scambiare quattro chiacchere su un argomento che ci accomuna, e attraverso questo mezzo conoscervi.
In particolare graziie a:
Fastclod
Dave C
VicktorDj
Mela ( per gli assenti che non la conoscono UNO SPETTACOLO)
Tritto (non l'ho visto fisicamente, ma sò che c'era)
Adriano e compagna con la verde Lotus
A presto
Dave.c Posted - 30 Sep 2004 : 17:23:01
DANILO ARRIVO VERSO LE 18 20 CON MELA...
A DOPO ALLORA!
danilo Posted - 30 Sep 2004 : 15:56:32
Miiiii fastclod non avremo difficoltà a riconoscerti, all'apertivo di stasera ci sarà anche una verde inglesina, indivinate la marca....
fastclod Posted - 30 Sep 2004 : 15:45:40
he he... muorirete di invidia per la mia Camicietta Toyota Rossa fiammante
fastclod Posted - 30 Sep 2004 : 14:24:29
perfetto ci sarò (spero puntuale).

Visto che due di voi erano interessati al cambio corto me ne porto uno a dietro, almeno se lo volete ce l'ho già lì
mich Posted - 30 Sep 2004 : 11:06:49
quote:
Originally posted by Dave.c

allora fissato x giovedì... io ci sono
fatemi sapere dove

Potrei anche aggiungermi anch'io, se mi dite dove. Più che altro che venendo da bergamo se fissate per ape.. arriverò verso le 22, traffico permettendo..
Ciauz!
Dave.c Posted - 29 Sep 2004 : 23:00:31
ok allora appuntamento fissato! Cercate di esserci! Danilo allora ci troviamo lì con gli altri!
charlie Posted - 29 Sep 2004 : 19:33:30
Caspita ragazzi, due miniraduni in contemporanea, stesso giorno e stessa ora, a Roma e a Milano. Le due metropoli schierano le rispettive legioni di MR2...
Chissà chi riesce a fare il gruppo più numeroso...

danilo Posted - 29 Sep 2004 : 18:08:12
Luogo dell'incontro.
Per chi arriva da Milano prendere autostrada laghi direzione Varese,
uscita Castellanza, alla rotonda a sinistra (si passa sopra l'autostrada), prossima rotonda a sinistra, la prima a destra è via Resegone dovete arrivare al 52, è una casa ad un piano color mattone sulla sinistra. Orario circa 18- 18,30.
Se avete difficoltà o siete in zona chiamatemi al 335-228952
Salute e prosperità....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000