| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 RADUNO SEBINO BENACO 16-17 SETTEMBRE 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Bertanza Posted - 12 Jun 2006 : 23:22:48
RADUNO SEBINO BENACO

Come l'anno scorso propongo un raduno sportivo enogastronomico per le zone più belle della lombardia.

La data prevista per il raduno è stata fissata per sabato e domenica 16-17 SETTEMBRE 2006

il programma:

Sabato 16/9/2006:

- Ore 9.00 ritrovo al casello autostradale Ospitaletto
- Ore 10.00 visita alla Tenuta La Montina (www.lamontina.it) - Monticelli Brusati, BS
- Ore 12.00 pranzo alla trattoria Pian delle Viti (www.osteriapiandelleviti.it) - Provaglio d'Iseo BS

- Ore 15.30 - 16.00 visita al museo Millemiglia (http://www.museomillemiglia.it/) - Brescia
- Ore 17.30- 18.00 sistemazione in albergo Rotelli con possibilità di usufruire della piscina e dei campi da tennis (http://www.hotelrotelli.it/) - Sale Marasino, BS

Domenica 17/9/2006:

- Ore 9.00 partenza per Salò, BS
- Ore 10.30 inizio gara di regolarità Salò-Desenzano
- Ore 12.00 pranzo alla Spiaggia d'Oro, Desenzano d/g
- Ore 15.00 visita guidata alle Grotte di Catullo, Sirmione
- Saluti e ringraziamenti

La visita alla Tenuta la Montina comprende visita alla Villa Baiana e alla cantina vinicola, aperitivo con degustazione vini della Franciacorta.

Il pranzo del sabato è composto da: un antipasto misto della casa ( salumi della Franciacorta con gnocco fritto, sott’olio nostrani , antipasti caldi misti e lumache) un duo di primi ( risotti o pasta fresca fatta in casa) da definirsi alla prenotazione; un misto di carne alla brace ( pollo costine salamelle e tagliata di puledro); contorni misti: dolce della casa; caffè; acqua e vino della casa.

L'albergo ci può riservare 16 camere. Io ho optato per la mezza pensione, ci trattano meglio ( 43.00€, cena-pernottamento-colazione). abbiamo a disposizione campi da tennis e piscina. L'unica cosa è che serve la prenotazione abbastanza preventiva perchè nel paese c'è la festa internazionale della Zucca.

La gara di regolarità si svolgerà come l'anno scorso.

La visita alle Grotte di Catullo è guidata.

Costo tutto compreso:
Soci titolari 115.00 € a persona
Soci non titolari 120.00 € a persona.

Vi aspetto numerosi!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Bertanza Posted - 08 Mar 2012 : 21:31:44
Non sono capace... era un pò che non scrivevo niente e ho scoperto che non mi ricordo nemmeno come si fa ad inserire le immagini... :( non ho voglia di andare a rileggere tutto...
luca Posted - 08 Mar 2012 : 21:29:13
Ebbravo Mattia!!!
P.S.: aggiorna la firma!!!
Bertanza Posted - 07 Mar 2012 : 20:59:14
che bello rileggere le descrizioni dei vecchi raduni.. quando a tre mesi dal raduno c'erano già un sacco di adesioni...
Speriamo che il club ricominci a produrre nuove amicizie e tanti bei raduni!!!
kapovolto Posted - 22 Sep 2006 : 23:13:50
quote:
Originally posted by ribell

Mi rammarico dal essere mancato al raduno, ma i complimenti a Mattia e staff per lo splendido raduno e la loro ormai consueta assoluta perfezione non posso propio non farglieli

BRAVISSIMI

Ps: Kapo che tecnica hai usato quest'anno? quella....il Kapo fà da tappo...

Ciao, Ricky

No, no, quest'anno ho fatto il bravo...
ribell Posted - 21 Sep 2006 : 23:35:48
Mi rammarico dal essere mancato al raduno, ma i complimenti a Mattia e staff per lo splendido raduno e la loro ormai consueta assoluta perfezione non posso propio non farglieli

BRAVISSIMI

Ps: Kapo che tecnica hai usato quest'anno? quella....il Kapo fà da tappo...

Ciao, Ricky
kapovolto Posted - 21 Sep 2006 : 00:05:58
quote:
Originally posted by luca

Un caloroso saluto dal pluri-vincitore del Trofeo Regolarità MR2 Club Italia.

Quando c'è da andar forte, non contate su di me.
Ma per andature da 15 al litro...

Mi ero dimenticato...
Visto che Luca ha bissato il successo dello scorso anno ed io ho bissato il secondo posto e visto anche che quest'anno c'erano gli Svizzeri direi che.....
TOSCANA batte RESTO D'EUROPA 4 a 0

e dire che il President quando ha visto i risultati non voleva neanche premiarci...
tablo Posted - 20 Sep 2006 : 09:31:10
Ciao Ragazzi, ormai avete già detto tutto voi...non ho avuto mai tempo di scrivere in questi giorni...
Non mi resta che ringraziare Mattia ed i suoi amici e sollecitare l'invio delle fotoooo (è troppo bello rivivere quei momenti!)
è stato uno dei migliori raduni a cui abbia mai partecipato...
Grandi!
pikappa Posted - 19 Sep 2006 : 00:17:16
Grazie a tutti da casa Vianello...
Due giornate fantastiche in compagnia di un fantastico gruppo...
Tanti ringraziamenti anche da mio fratello & consorte che hanno sfidato le avversità del tempo con una vecchietta di 40 anni...si sono davvero divertiti...
Compolimenti a Mattia e Sonia e a tutto lo staff di organizzatori: davvero un bel raduno
Bertanza Posted - 18 Sep 2006 : 21:25:23
Vi ringrazio tutti di cuore per la vostra partecipazione calorossissima e super attiva!
Mi sono divertito molto anch'io.
Oggi ho fatto vacanza e mi sono ripreso un pò perché ieri sera quando sono tornato a casa ero morto.
Anche sonia è stata molto contenta di avervi conosciuto e si è divertita moltissimo!
Un grazie a tutti e... alla prossima!
Dave.c Posted - 18 Sep 2006 : 17:54:27
sono rimasto poco con voi causa impegni ma mi sono divertito tanto!
GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!

Un complimentone a Mattia x la sua gentilezza e per aver organizzato tutto alla perfezione
Ho conosciuto finalmente di persona il grande ROB, compagno di chattate notturne ahahahahahah grazie x il complimento sulla Dave's version
Sono rimasto a bocca aperta x la M di Rob... VERAMENTE BELLA! i cerchi da 18 sono estremi!!! Complimenti
Un grosso complimentone anche a Tablo x l'idea dei cerchi da 16 BELLA BELLA

alla prossima ragazzi

p.s scusami Tablo ma sono dovuto scappare via... ti prometto che la prossima volta ti faccio provare la mia
danilo Posted - 18 Sep 2006 : 17:46:57
Raduno.... quale raduno, ricordo qualche cosa, ma vagamente, e forse non sono sicuro che sia successo

Leggero colpo di tosse, va bene mi vergogno un poco per la pessima figura nella gara di regolarita, circa mille punti di penalità, ma il mio secondo non voleva partecipare all'evento ( devo pur dare la colpa a qualcuNA ).

Grazie Mattia, grazie a tutti i partecipanti, questi incontri lasciano un segno, e dico questo poichè nessuno è andato a sbattere

EVVIVA NOI
luca Posted - 18 Sep 2006 : 15:47:09
Perfetto, Robbè! (va bene "Robbè" in Romanesco? Verdone direbbe così! )

Soprattutto per la citazione di Andrea durante la premiazione della gara:

quote:
Originally posted by romoby

Grandissima prestazione di tutti...

Roba tipo: "23° classificato (su 23, ndr), grandissima prestazione, con 1900 secondi di penalità (più di mezz'ora, ndr)..."

Andrea, ma per fare una pessima prestazione cosa si deve fare, arrivare a mezzanotte e un quarto spingendo la macchina in fiamme?

romoby Posted - 18 Sep 2006 : 15:40:08
Allora...Grandissima prestazione di tutti, indistintamente!!

Bertanza ci ha saputo ancora una volta sorprendere con una organizzazione ESEMPLARE...e tanta pazienza!!

Di Bertanza non ce ne è mai abbastanza!

Parto con una mini recensione:

New Entry del raduno: Acemmi (MKIII ex FastClod) e Ste80 (MKII)

MR2 del raduno (estetica): MKIII TRIAL rossa del socio Svizzero (non ricordo il nome...)...per credenziali vedere foto raduno svizzero!!

MR2 del raduno (meccanica): MKIII JDM silver del Dave C...Cambio C56 derivazione JAP con rapportatura paurosa (l'ho provata), sembra davvero di essere su un altra emme!!L'assetto è poi piatto,ignorante, senza compromessi!!Da notare poi anche un super alleggerimento degno di nota (eliminazione del tunnel...)
L'unica vera JDM...

Sorpresa del raduno: Il Tablò.Non mi aspettavo una vettura davvero tanto arrapante (e derapante... ) con quei cerchi da 16 originali bruniti tanto "di serie" quanto efficacemente IGNORANTI (detto da me è un gran complimento!!)
I prossimi correttivi, poi, promettono davvero bene!!Complimentoni!!

Special guests: Marco (Porsche Boxster 3.2 S) e Massimo (Opel Astra Turbo Imscher), amici del Bertanza, davvero simpatici e preziosi per la realizzazione dell'evento. Và a loro tutta la mia simpatia!

"Coppia" del raduno: Due avvenenti "girls" alte, capelli lunghi (una mora e l'altra bionda) rispettivamente da mare Toscano e dai monti Tirolesi, che rispondono al nome di KAPOVOLTO e di JAROD...due vere VELINE!!

Man of the Raduno: Luca per l'incredibile vittoria alla gara di regolarità secondo anno consecutivo (benchè senza navigatore).

I Grandi assenti: Il CACS (aka Stew), decaparecido Vitale, Agif (ha sopperito Mattia e compagna per le riprese video..), Zak (mi è mancato sul serio ), Luka (cavolo, ti aspettavo!!), Klovis (che fine hai fatto??)

Last but not least: Bea e Alanbraxe gemello di faro, Pikappa e Paola (personale la loro interpretazione di "Casa Vianello" in quel del Benaco...), il mio GRANDE amico Morpi (il TOP per simpatia), Rolf Wagner e tutta la comitiva svizzera, le svizzere, le MKI (mai viste così tante in una volta sola, davvero mirabili).

Un cenno particolare al GRANDE guru Danilo ed al nostro Presidente Tritto, sempre all'altezza della situazione...

Sicuramente mi sarò dimenticato di qualcuno...spero di essere perdonato!!

Un abbraccio

Rob

morpi Posted - 18 Sep 2006 : 15:29:33
quote:
Originally posted by Acemmi

...fra grotte che non eran grotte, Catullo non erano di Catullo, le "botteghe" non erano negozi, le tante e splendide MR2 C'ERANO DAVVERO! Complimenti a tutti e arrivederci al prossimo raduno!

Acemmi mi ha palesemente sentito suggerire che era meglio portare il giacchetto perchè nelle grotte fa freddo...!!!
Riparerò con una donazione all'Associazione Amici di Catullo...
Beh, prova che con i raduni, oltre ad elevare lo spirito, l'allegria, l'amicizia, il numero di ottani, eleviamo pure la cultura!!
Mi associo ai ringraziamenti per gli organizzatori, gli amici dalla Svizzera e a tutti i partecipanti.
2 bellissime giornate trascorse con Voi, grazie a tutti, pure da parte di Valentina!!!
MasterSH2 Posted - 18 Sep 2006 : 14:51:16
Sono felice che sia andato tutto per il meglio!

Sono letteralmente sgrippato....volevo esserci anche io...ueeeeeeee :(

ciaouz!

Ste

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000