| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Proposta di Raduno nelle Langhe per settembre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
albertovit Posted - 20 May 2006 : 19:11:27
carissimi,

eccomi con entusiasmo dopo il raduno in Umbria!

sono qui a scrivervi per sapere se vi piacerebbe un raduno in settembre nelle zone della Langa: Alba, Barolo, Barbaresco, Bra (sede di slow food e del primo raduno del nostro club),...

Sarei disponibile ad organizzare un raduno con fiumi di buon vino (rosso), sgommate fra le colline (piene di filari d'uva), tartufi a pioggia (a piccola goccie per non rovinarci ) e molte sorprese...

Dunque se mi dite che la cosa vi piace mi metto al lavoro: in Langa settembre è alta stagione e dunque trovare posti a dormire non è facile. Ma conosco alcuni agriturismi non male...

a presto

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 16 Jul 2006 : 17:21:24
quote:
Originally posted by albertovit

ok... mi ero perso ma eccomi!

a ottobre è er mejo (corretto Stew? )

no, si dice: "a ottobre è morto (con la prima "o" chiusa) mejo in langa..."

quote:

in Langa (nel sud del Piemonte per gli stranieri ).

mentre in novembre venite da me a Monaco... dai... per una volta non vinco la coppa del nonno... ehm... la coppa di quello che fa più km!

dunque se il nostro Pres è d'accordo lo ufficializziamo: ottobre in Langa e Novembre a Monacò!

buone vecanze!!!!

albertovit Posted - 16 Jul 2006 : 15:48:46
ok... mi ero perso ma eccomi!

a ottobre è er mejo (corretto Stew? ) in Langa (nel sud del Piemonte per gli stranieri ).

mentre in novembre venite da me a Monaco... dai... per una volta non vinco la coppa del nonno... ehm... la coppa di quello che fa più km!

dunque se il nostro Pres è d'accordo lo ufficializziamo: ottobre in Langa e Novembre a Monacò!

buone vecanze!!!!
klovis Posted - 22 May 2006 : 19:59:10
quote:
Originally posted by albertovit

carissimi,

eccomi con entusiasmo dopo il raduno in Umbria!

sono qui a scrivervi per sapere se vi piacerebbe un raduno in settembre nelle zone della Langa: Alba, Barolo, Barbaresco, Bra (sede di slow food e del primo raduno del nostro club),...

Sarei disponibile ad organizzare un raduno con fiumi di buon vino (rosso), sgommate fra le colline (piene di filari d'uva), tartufi a pioggia (a piccola goccie per non rovinarci ) e molte sorprese...

Dunque se mi dite che la cosa vi piace mi metto al lavoro: in Langa settembre è alta stagione e dunque trovare posti a dormire non è facile. Ma conosco alcuni agriturismi non male...

a presto

a ottobre è ancora stagione?
alice.gar Posted - 22 May 2006 : 19:20:12
Langhe per inizio ottobre va benissimo anche per me.
Un abbraccio
Stew Posted - 22 May 2006 : 18:51:19
quote:
Originally posted by ste80

Cari amici,
parlando di cibo e leccornie varie mi è balenato che in ottobre c'è anche la rassegna del cioccolato a Perugia, che ne dite???
Magari per i/le più golosi/e....

rimaniamo in topico!!

Per me va bene le langhe anche ad ottobre.
ste80 Posted - 22 May 2006 : 18:44:37
Cari amici,
parlando di cibo e leccornie varie mi è balenato che in ottobre c'è anche la rassegna del cioccolato a Perugia, che ne dite???
Magari per i/le più golosi/e....
luka Posted - 22 May 2006 : 17:34:06
speriamo bene non vedo l'ora io ci sono
sempre che riesca a finire di resuscitare la mia EMME
albertovit Posted - 22 May 2006 : 17:23:27
bhe... per ottobre nessun problema! andiamo per alzata di mano?? chiedo aiuto al responsabile raduni del club per decidere la data.

forse non tutti sanno che in ottobre c'è la famosa fiera del tartufo di Alba. dunque è il momento più forte di turismo. Dunque costi più alti ma gestibili visto che ho amici ristoratori e albergatori...

in autunno il clima è buono ed i colori delle vigne meravigliosi.
inoltre per il cibo è il momento migliore!

io non ho problema ad organizzare il raduno quando volete.

per Montecarlo lo lascierei per quando fapiù freddo (novembre?) visto che lì il clima permette lo scappottamento anche in principio di inverno. Ma quest'anno preferirei farlo in Langa...
ste80 Posted - 22 May 2006 : 11:09:20
Ste e Manu arruolati!!
Stew Posted - 22 May 2006 : 10:24:23
Stew c'è!
kapovolto Posted - 21 May 2006 : 22:21:42
Io c'è
klovis Posted - 21 May 2006 : 21:29:16
a me garberebbe molto ripetere quello a montecarlo
ciavatta Posted - 21 May 2006 : 15:07:56
quote:
Originally posted by chivala

quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by klovis

ki mi risponde?dovè sto posto?sicilia,emilia,veneto,toscana,abruzzo,lazio?

Piemonte!

Bella idea ma... c'è sempre un "ma" in agguato.
Il raduno inizialmente previsto in Franciacorta per giugno, è stato spostato proprio in settembre.
Dovremo riaffrontare il discorso con gli organizzatori dell'evento (Bertanza e chivala) per evitare eventi troppo ravvicinati o, peggio, concomitanze.

esatto, sarebbe 1 peccato sovrapporsi. il raduno in franciacorta dovrebbe essere proprio a inizio settembre.. quindi converrebbe posticipare questo raduno nelle langhe verso la fine di settembre-inizio ottobre. l'idea cmq e' ottima Alberto!!

via, facciamo Novembre così beviamo anche il novello!
chivala Posted - 21 May 2006 : 14:22:28
quote:
Originally posted by luca

quote:

Piemonte!

Il raduno inizialmente previsto in Franciacorta per giugno, è stato spostato proprio in settembre.
Dovremo riaffrontare il discorso con gli organizzatori dell'evento (Bertanza e chivala) per evitare eventi troppo ravvicinati o, peggio, concomitanze.

esatto, sarebbe 1 peccato sovrapporsi. il raduno in franciacorta dovrebbe essere proprio a inizio settembre.. quindi converrebbe posticipare questo raduno nelle langhe verso la fine di settembre-inizio ottobre. l'idea cmq e' ottima Alberto!!
luca Posted - 21 May 2006 : 09:53:20
quote:

Piemonte!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000