T O P I C R E V I E W |
mela |
Posted - 27 Mar 2006 : 12:56:27 Ve lo dico con un certo anticipo così magari per una volta non fate finta di venire ma vi presentate sul serio in carne ossa ed emme.
Ps: ieri è stata una giornata stupenda, varano+ mr2 è qualcosa di inspiegabilmente divertente. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 20 Apr 2006 : 23:25:49 quote: Originally posted by enetec O anche rigarmi la macchina... è BLU e ci sarà scritto Kapovolto sulle fiancate per "sviare il nemico"... 
Correggo: Kapovolto sarà scritto solo su una fiancata...   |
mela |
Posted - 20 Apr 2006 : 23:09:19 Hahahahahahahahahhahahahahahahahaa |
enetec |
Posted - 20 Apr 2006 : 22:27:11 P.S.: mi sono permesso di dirlo SOLO perché in Umbria finalmente ci conosceremo e potrai picchiarmi "in diretta"!!!
O anche rigarmi la macchina... è BLU e ci sarà scritto Kapovolto sulle fiancate per "sviare il nemico"...  |
enetec |
Posted - 20 Apr 2006 : 22:25:47 quote: Originally posted by mela
fansedere! io il mio 1'29" l'ho fatto con le gomme che TU hai cotto nei 2 turni prima!
Per non parlare del cuscino che avevi sotto il sedere e che non aiutava proprio... 
 |
mela |
Posted - 19 Apr 2006 : 17:20:25 fansedere! io il mio 1'29" l'ho fatto con le gomme che TU hai cotto nei 2 turni prima! |
gigi |
Posted - 19 Apr 2006 : 08:36:48 quote: Originally posted by luca
Domanda: 1'24" di gigi con la MR2 o con la Porsche (quale Porsche?)?
996 prima serie 3.400 300cv con pochi freni e gomme stradali cotte in due giri. Ho fatto 1 e 24" ma sono certo al 100% che potrei stare sotto all' 1 e 23 nei primi due giri. 1 e 24 l' ho fatto facendo uscita del ferro di cavallo e ultimo tornantino spudoratamente di traverso a causa delle gomme cotte. (con 50 kg di zavorra causa copilota!!!! ) |
luca |
Posted - 19 Apr 2006 : 08:31:58 quote: Originally posted by mela
Kapo, quell'exige verde era Stefano d'aste, ex pilota e girava in 1'14".
Ca**o, l'Exige, gran macchina! Io ho girato a Varano in moto in 1'19". La moto non era la mia ed ho fatto solo un turno. Sarei potuto scendere a 1'16". Ma una macchina che gira in 1'14" va veramente come un missile!!! |
mela |
Posted - 18 Apr 2006 : 23:44:28 Kapo, quell'exige verde era Stefano d'aste, ex pilota e girava in 1'14". |
kapovolto |
Posted - 18 Apr 2006 : 23:02:33 quote: Originally posted by luca
Domanda: 1'24" di gigi con la MR2 o con la Porsche (quale Porsche?)?
Cronometro alla mano, nel turno in cui giravano Porsche e Ferrari (preparate e con le slick...) la macchina piu veloce era una M3 che girava in 1'23", mentre la Ferrari più veloce era un secondo più lenta. Nel turno di Melys la macchina più veloce era l'Elise nera con le griglie oro in 1'22". A sensazione, senza averla cronometrata nel turno del mattino in cui Gigi faceva i numeri (grandissimo come sempre... ), la più veloce era l'exige gialla (o verde? colore indecifrabile... ) e l'elise con i colori GULF.
P.S.: mentre Gigi faceva i numeri in pista mi è arrivato un SMS dalla sua passeggera (che non nomino per la privacy ) con su scritto: AIUTOOOOO      |
luca |
Posted - 18 Apr 2006 : 16:33:15 Domanda: 1'24" di gigi con la MR2 o con la Porsche (quale Porsche?)? |
danilo |
Posted - 18 Apr 2006 : 16:30:24 Bilancio della giornata: quattro mr2 presenti, tre grigie hanno girato, in tutti i sensi  una blu al palo uno e mezza con una porche hanno fatto meraviglie( veramente bravi entrambi). Caspita, bella, bella giornata.
|
tablo |
Posted - 18 Apr 2006 : 14:31:40 ...io invece DEVO cambiare la firma...
La felicità esiste solo sottorforma di traversi...ma se poi si va per funghi e dal carrozziere...sticazzi! |
gigi |
Posted - 18 Apr 2006 : 12:29:33 quote: Originally posted by mela
Io mi sono portata a casa un onorevolissimo 1'29",il prossimo step sarà scendere sotto l' 1'27" ghghghghghghghghghghgh
ESAGERAAAAAAAAA!!!!
Io ero a 1 e 24 con le gomme cotte e le ultime curve di traverso. Spero di andare intorno all' 1 e 22. |
mela |
Posted - 18 Apr 2006 : 11:03:52 Io mi sono portata a casa un onorevolissimo 1'29",il prossimo step sarà scendere sotto l' 1'27" ghghghghghghghghghghgh |
tritto |
Posted - 18 Apr 2006 : 09:11:01 Complimenti a Gigi per le Derapate controllate e complimenti a Mela per non avergli vomitato in macchina.
Compmlimenti al "Maestro" Danilo per la tenacia in pista , anche se nel testa a testa alla fine mi ha fatto passare.
Temerario e coraggioso Tablo per essere entrato con le gomme secche e lisce,(oramai erano veramente alle cozze), con assetto originale.
Complimenti al Kapovolto comunque per esserci venuti a trovare.
Special Thanks Complimenti alle Lotus Elise ed Exige ...danno davvero spettacolo. Complimenti al Biondo dell'MX5 , girava veramente forte, non sono riuscito a prenderlo....
Mi sono divertito a girare a Varano, anche se sono ancora costipato a causa di un intossicazione alimentare. Sopratutto sono pienamente soddisfatto del mio Set-Up/configurazione. TRD Barre - Assetto Tein con gomme Hankook si sono comportati egregiamente  |