T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 21 Mar 2006 : 10:19:35 Abbiamo avuto 10 posti assegnati come MR2 Club Italia nella prossima expo e gara di estetica che si terrà a Monza 1-2 Aprile

ELABORARE, in un ottica di avvicinamento al mondo delle corse e per offrire la possibilità di accedere ad aree riservate con la propria supercar, organizza raduni statitici (con garetta di estetica) in occasione delle principali competizioni auto, nella prima prova del Mondiale Turismo a MONZA (www.fiawtcc.com) e all'interno del Campionato Italiano Turismo (www.acisportitalia.it).
Con i rispettivi organizzatori si sta valutando la possibilità per i selezionati di effettuare alcuni giri di pista.
COME ACCEDERE Effettuare richiesta per accedere con la propria vettura inviando una foto e la scheda dell'intervento all'indirizzo email racingday@elaborare.org specificando la data dell'evento al quale si intende partecipare. ELABORARE darà risposta positiva o negativa specificando le modalità di perfezionamento dell'accredito.
INGRESSO A tutti i partecipanti un pass "ELABORARE Racing Day" comprendente l'ingresso vettura (in parcheggio expo riservato) più biglietti per due persone "full" (sabato e domenica paddock compreso).
CAMPIONATO MONDIALE FIA 1-2 Aprile Monza (MI)
Lista Partecipanti (mandatemi la scheda tecnica e le foto): 1)-Trittos car 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tritto |
Posted - 24 Mar 2006 : 13:10:20 AVVISO URGENTE
Tutti gli interessati all'evento del 1-2 Aprile DEVONO contattare direttamente la rivista Elaborare a questo indirizzo: club@elaborare.org
Lasciate il num telefono poichè sarete contattati velocemente.
Bisogna correre perché stanno procedendo a consegnare la lista definitiva dei partecipanti.
|
romoby |
Posted - 21 Mar 2006 : 10:41:37 Io potrei partecipare...vediamo se riesco ad ultimare gli ultimi lavori in tempo... |
agif |
Posted - 21 Mar 2006 : 10:29:57 Aia.....peccato veramente....dovrebbe esser una bella cosa...ma proprio non posso....   |