T O P I C R E V I E W |
tritto |
Posted - 20 Mar 2006 : 10:15:07 Ciao a tutti, causa lavoro, mi troverò il giorno Mercoledì 22 Marzo a fare un piccolo corso di formazione e addestramento che si terrà a Perugia ,esattamente a Ponte Felcino. Sarebbe bello incontrarvi (Soci dell'Umbria - Roma etc .) per una bella cenetta e magari consegnarvi già i Gadget 2006. Fatemi sapere. |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 22 Mar 2006 : 23:59:33 Hahahahahahahah...President, altro che autoradio...dovresti togliere clima, hard top, Bonomo's leather etc... ...e i cerchi...

(per la cronaca, ho sequestrato il Notebook ad Andrea...) |
tritto |
Posted - 22 Mar 2006 : 23:37:19 Rientro dall'abbuffata mitica ....almeno 3 KG presi da smaltire...serata bellissima e divertentissima grazie a Romoby e il papà di Nicolò, grazie a tutti!!! Per recuperare i CV persi con il sovrappeso, mi sa che farò come Romoby....smonto l'autadio.... :-)
quote: Originally posted by gigi
Non mangiare troppo prosciutto e troppe bruschette che poi esplodi!!!!!!
|
gigi |
Posted - 22 Mar 2006 : 20:05:51 Non mangiare troppo prosciutto e troppe bruschette che poi esplodi!!!!!! |
tritto |
Posted - 22 Mar 2006 : 18:17:09 Sono arrivato qui a Perugia in agriturismo circa mezz'ora fa....un viaggio allucinante causa deviazione statale semidistrutta ....buche e camion a gogo.... Mi vedo questa sera con il papà di Nico (alanbraxe) e Romoboy. Andiamo a farci due arrosticini. Peccato non vedervi Toscani, mi mancate tanto. Ci si legge domani UMTS permettendo. Da Perugia Trittos in postazione mobile UMTS è tutto passo e chiudo |
zak |
Posted - 22 Mar 2006 : 12:49:48 andrea mi spiace se era firenze vedevo di farcela, ma venire a perugia è a più di 2 ore e mezza da me sara per un'altra volta buona cena e ci vediamo al raduno in umbria
|
tritto |
Posted - 22 Mar 2006 : 11:18:25 Siccome sono con un collega, purtroppo sono impossibilitato a passare da Firenze, quindi mi vedo costretto a smentire ciò che avevo scritto in precedenza... Sarei felicissimo di fare una rimpatriata con tutti voi questa sera a Perugia. Vi aspetto!!
|
romoby |
Posted - 22 Mar 2006 : 10:34:38 Io x Firenze non garantisco la mia presenza...Più che latrp perchè arriverei TROPPO tardi! |
tritto |
Posted - 21 Mar 2006 : 23:47:38 Sentiamoci per telefono ,se c'è tutta la combriccola Roby , Zak, Kapovolto e Nicco.... una deviazione a Firenze la faccio!!! |
alanbraxe |
Posted - 21 Mar 2006 : 21:44:56 Che presidente cattivo, viene a 5 km da casa mia e non mi dice niente.... Io sono ripartito ieri da Perugia, non ce la fai ad allungarti a Firenze cosi sarebbe un oretta e mezza pure per me? Eventualmente si aggregherebbero oltre a Roby anche Zak, Kapovolto e Nicco.... |
romoby |
Posted - 20 Mar 2006 : 12:22:44 Allora ti confermo la mia presenza...Ci si mette d'accordo al limite telefonicamente...
A mercoledì!! |
tritto |
Posted - 20 Mar 2006 : 12:02:38 Partiremo alle 12.00 da _Milano e prevedo l'arrivo mercoledì 22 cm alle ore 17.00 presso "Agriturismo San Felicissimo" Perugia ,Strada Poggio Pelliccione 5 Ponte Felcino (PG). Tel:0756919400. Ho la giornata e la serata libera di mercoledì. Non vedo l'ora di vedere dal vivo la tua AUTO ROMOBY    |
romoby |
Posted - 20 Mar 2006 : 11:56:35 IO CI SAREI....ma non arriverei prima delle 21e30...
Sei solo mercoledì a Perugia??? |