T O P I C R E V I E W |
williams78 |
Posted - 23 Aug 2004 : 01:06:35 Sarà arrivato a casa Kapovolto???
Grazie a tutti....(come al solito una splendida giornata)
A domani x i ringraziamenti da piu' lucido...
Ciao. |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kapovolto |
Posted - 23 Aug 2004 : 11:26:25 Grazie anche da parte mia per i complimenti, ma se c'ero e se ho fatto questa faticaccia è solamente perchè c'eravate anche voi. |
luka |
Posted - 23 Aug 2004 : 10:26:16 Grazie x i complimenti   Ma il viaggio a Caponord non lo facciamo in giornata    |
ribell |
Posted - 23 Aug 2004 : 09:46:09 quote: Originally posted by tritto
Complimenti vivissimi a tutti e due !!!!!(Kapovolto e Luka)   Dopo questo Raduno, siete pronti ad affrontare CAPONORD !!!! BELLA PROVA DI RESISTENZA !!!
quote: Originally posted by luka
Ciao Kapovolto ben rientrato    Bhè dai mi hai battuto x 60 km   Un saluto a tutti i partecipanti del raduno 
Ora capisco.... l'allenamento per CAPO NORD è gia cominciato. Però a volte sembrava un pò di più quello della CANNONBALL!!!!!!!
Grrazie ancora a tutti e benrientrati a casa.
Ciao, Riccardo |
tritto |
Posted - 23 Aug 2004 : 09:11:15 Complimenti vivissimi a tutti e due !!!!!(Kapovolto e Luka)   Dopo questo Raduno, siete pronti ad affrontare CAPONORD !!!! BELLA PROVA DI RESISTENZA !!!
quote: Originally posted by luka
Ciao Kapovolto ben rientrato    Bhè dai mi hai battuto x 60 km   Un saluto a tutti i partecipanti del raduno 
|
luka |
Posted - 23 Aug 2004 : 08:52:24 Ciao Kapovolto ben rientrato    Bhè dai mi hai battuto x 60 km   Un saluto a tutti i partecipanti del raduno  |
Jack |
Posted - 23 Aug 2004 : 08:44:08 quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by williams78
Sarà arrivato a casa Kapovolto???
Ciao.
Cerrrrrto che è arrivato! Sveglia alle 5.00, partenza alle 5.30, 1066 km percorsi (compresi i 4 passi alpini), arrivo a casa alle 1.40.
Mi faccio i complimenti.
Sono stanchissimo ma felicissimo della giornata trascorsa Mi associo hai ringraziamenti per tutti e ne aggiungo altri più calorosi per coloro che erano preoccupati per me .
Bentornato!! e complimenti per il viaggio      |
Buxus |
Posted - 23 Aug 2004 : 06:25:36 Ciao raga!!!
Io ieri sera alle 2230 ero in branda (causa inizio lavoro stamattina ore 0600)...
Tutto bene il viaggio di rientro? Avete trovato molto traffico fino al confine con l'Italia?
Grazie a tutti!! |
kapovolto |
Posted - 23 Aug 2004 : 02:22:35 quote: Originally posted by williams78
Sarà arrivato a casa Kapovolto???
Ciao.
Cerrrrrto che è arrivato! Sveglia alle 5.00, partenza alle 5.30, 1066 km percorsi (compresi i 4 passi alpini), arrivo a casa alle 1.40.
Mi faccio i complimenti.
Sono stanchissimo ma felicissimo della giornata trascorsa Mi associo hai ringraziamenti per tutti e ne aggiungo altri più calorosi per coloro che erano preoccupati per me .
|