T O P I C R E V I E W |
angelocave |
Posted - 20 Feb 2006 : 15:00:22 Apro questo topic per dare visibilità alle gare di accelerazione in calendario per il 2006
Qualora vi fossero iscritti con Mr2 o simili prego postare! Può essere un'occasione di incontro fra appassionati o un momento di sfida costruttiva.
AUTO Kit Show Autodromo di Adria 25-26 Febbraio Modena FAST AND FURIOUS Aeroporto di Marzaglia (MO) 18-19 Marzo Monza AUTO Kit Autodromo di Monza 27-28 Maggio UNIVERSITY DRAG Aeroporto dell'Aquila 31 maggio 1 giugno ANNIVERSARY RACE Tassignano (Lucca) 6 Luglio SVIZZERA aeroporto di Turtmann INTERNATIONAL 25, 26 & 27 Luglio Imola AUTO Kit Autodromo di Imola 16-17 Settembre RACE WARS Ravenna 13 & 14 Settembre NITRO DAY Modena Aeroporto di Marzaglia (MO) 30 sett-1 ottobre ???? MARZAGLIA 27 e 28 settembre
Potrebbero aggiungersene di nuove, cercherò di tenerlo aggiornato.
Per quanto mi riguarda quest'anno sarò iscitto a 2-3 eventi con R-Sky (il CRX). Purtroppo il progetto è low budget e non prevede grosse modifiche al propulsore. Me la gioco solo sui 200 Mt e salto gli appuntamenti da 1/4 di miglio per inferiorità tecnica. Ciauz!
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cristiano |
Posted - 06 Mar 2006 : 23:41:52 che bello hanno rimesso la pista dell'aquila io ci sarò sicuro come spettatore.angelo una cortesia mi mandi un'email con il solito sito che me lo sono riperso ciao |
fild7 |
Posted - 21 Feb 2006 : 10:17:12 enetec vai? |
angelocave |
Posted - 21 Feb 2006 : 09:28:21 quote: Originally posted by tablo
Quanto ci mette la tua CRX per arrivare da 0 a 100 Km/H?
Troppo ! Skerzi a parte devo ancora andare in pista per i primi test della vettura per vedere i numeri.
Uscita di fabbrica, impiega 7,8 secondi. Credo che fra i Trazione Anteriore sia molto competitiva ma le gare di accelerazione non funzionano così: quando ti iscrivi devi dichiarare che tempo pensi di realizzare, e di conseguenza vieni iscritto in una categoria, al di la del fatto che sia 4x4, ant o post!
|
tablo |
Posted - 20 Feb 2006 : 18:21:37 Quanto ci mette la tua CRX per arrivare da 0 a 100 Km/H?
|