T O P I C R E V I E W |
ignorante |
Posted - 19 Feb 2006 : 07:49:22 http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=55257 Dovreste vedere il topic anche se non siete loggiati. Più che altro si guiderà e coglierò l'occasione di riprendere la mia macchina dopo un lungo riposo... sempre che si accenda. Dai che a me sembra un bel giro e una bella occasione per rivedersi. Kapo, se manchi ti vengo a cercare! Bisogna dirlo entro il 28 perchè poi credo sia un problema per il ristorante. Bau! PS Nel topic trovate lista dei presenti e cartina. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ignorante |
Posted - 21 Feb 2006 : 06:45:47 Maledizione, ma sarà per la prossima volta. Domenica prossima Mariano ci ha convocati per parlarci del prossimo raduno in "spaider" che vuole fare a Cesena. Lo vuole fare come quello in austria con diverse soste e tanti giochi. Vedremo quale coniglio tirerà fuori dal cappello. Li non potrete mancare eh! Bau! |
kapovolto |
Posted - 20 Feb 2006 : 21:29:28 quote: Originally posted by ignorante
Se crolla la tribuna della pista e si apre una voragine nell'asfalto venite?
Si, per darti un sacco di legnate per la gufata... |
xstar |
Posted - 20 Feb 2006 : 10:04:56 azz. queste sono minacce    |
ignorante |
Posted - 19 Feb 2006 : 19:59:57 Se crolla la tribuna della pista e si apre una voragine nell'asfalto venite? |
kapovolto |
Posted - 19 Feb 2006 : 18:43:06 Sorry, come ti ha già risposto Luca, quel giorno abbiamo Monza in programma. Alla prossima. |
luca |
Posted - 19 Feb 2006 : 13:56:04 quote: Originally posted by ignorante
http://www.mx5passion.it/forum/showthread.php?t=55257 Dovreste vedere il topic anche se non siete loggiati. Più che altro si guiderà e coglierò l'occasione di riprendere la mia macchina dopo un lungo riposo... sempre che si accenda. Dai che a me sembra un bel giro e una bella occasione per rivedersi. Kapo, se manchi ti vengo a cercare! Bisogna dirlo entro il 28 perchè poi credo sia un problema per il ristorante. Bau! PS Nel topic trovate lista dei presenti e cartina.
Il 5 marzo abbiamo il track day a Monza... Peccato, sarebbe stata una bella occasione per conoscerci. A meno che non ci sia per quel giorno l'ennesimo blocco del traffico...  |