| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1° Raduno ufficiale MR2 Umbria Aprile 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alanbraxe Posted - 16 Feb 2006 : 23:00:53
Raduno Umbria 2006
Programma

Domenica 23:
  • Ore 11.00 Raduno partecipanti a Perugia. (Perugia è comodamente raggiungibile dalla A1, l'orario del raduno dovrebbe permettere a tutti di partire domenica mattina invece che sabato sera)
  • Ore 12.00 Parcheggio custodito a PG, attraverso le famose scale mobili si entra in città. Si fa un giro turistico a piedi e si pranza a PG.
  • Ore 16.00 (tanto prima di quest'ora non ci si alza da tavola!!) Partenza da Perugia a Gubbio. Strada panoramica - 44 km
  • Ore 17.30 Parcheggio a Gubbio, giro turistico di Gubbio
  • Ore 19.00 Partenza per l'agriturismo http://www.caselladelpiano.com .
    Ore 20.30 Cena in agriturismo.

Lunedì 24:

• Ore 9.00 Partenza dall'agriturismo per Visso. Strada panoramica. Sosta intermedia da scegliere.
  • Ore 12.00 arrivo a Visso. Raduno. Minigiro del paesino e pranzo.

• Ore 16.00 Partenza da Visso. Visso-Castelluccio-Norcia (solo se è bel tempo. Castelluccio mi pare che sia a 1200m slm altrimenti strada panoramica di fondovalle) - km 51 - Strada superpanoramica.
  • Ore 18.00 Arrivo a Norcia. Parcheggio in parata in piazza. Giro della città e aperitivo.
  • Ore 20.30. Sistemazione in un agriturismo vicino Norcia o in albergo a Norcia. Cena in albergo/agriturismo.

Martedì 25:
Prima opzione:

• Ore 9.00 Partenza per Magione. 114 km di trasferimento. Arrivo previsto in pista ore 11.00.
  • Ore 11.00 - 12.00 Giri in pista, pranzo in circuito.
  • Ore 16.00 Saluti finali. Tutti a casa. Magione è a pochi km dalla A1.

Seconda opzione se il numero degli interessati al circuito non fosse alto:
  • Ore 10.00 Partenza da Norcia. VALNERINA!! 73 km bellissimi. Tempo stimato 1h e 30.
  • Ore 11.30 -12.00 Arrivo a Marmore, visita della cascata, pranzo.
  • Ore 15.30-16.00 Saluti finali. Tutti a casa. Marmore è praticamente Terni che è collegata alla A1 dalla E45

Primo post: spostato in basso per aggiunta programma del raduno

Scusate se ho messo con un pò di anticipo questo topic, ma almeno io e Stew avremo tutto il tempo per organizzare un raduno degno di essere indimenticabile, come tutti gli altri del resto....
Tanto per cominciare premetto con l'accennare che già il piano è pronto come anche l'agriturismo che potrete vedere http://www.caselladelpiano.com/ qui in anteprima, tra l'altro ho già il menu pronto...
Per il resto ancora sorpresa, da non escludere anche un entrata in pista e poi per il resto tanto tanto verde e curve tortuose, non a caso l'Umbria è il cuore verde d'italia....
Unico incognita i giorni se 23/24/25 o 22/23/24 e mi raccomando i partecipanti che devono essere sempre di più come lo sono stati di raduno in raduno.....

Nicolò

Direttive strada per meeting point raduno. 23/24/25

Per chi viene il giorno 23:
Per chi viene da nord: prendere l´autostrada A1 uscire a VALDICHIANA-BETTOLLE, dopo il casello alla rotonda andate dritti direzione Perugia, dopo circa 400 metri vi immetterete nella superstrada direzione Perugia, proseguite per circa 55 Km e uscite a PERUGIA SAN FAUSTINO che si trova subito dopo una galleria, all´incrocio girate a sinistra proseguite su Via Settevalli dopo circa 1 Km vedrete uno slargo e sarete arrivati..
Per chi viene da sud l´uscita sull´A1 è Orte, proseguite per l´E45 direzione Perugia e uscite a Perugia San Faustino dove vedrete una struttura con scritto grande Banca Dell´Umbria, tenetevi sulla destra e quindi girate a destra, proseguite dritti su Via Settevalli e dopo 1 Km circa vedrete uno slargo siete arrivati.

Per chi viene il 24: quindi a Gubbio, le uscite autostradali sono sempre le stesse solo che dovete andare in direzione Cesena, uscite sulla E45 a GUBBIO-BOSCO e proseguite in direzione Gubbio per circa 40 Km.

Per il chi viene il 25:
Da Bologna: Uscire dall´autostrada A14 a CESENA e seguire per PERUGIA/ROMA sulla E45 fino ad imboccare a P.S.GIOVANNI il Raccordo Autostradale Perugia/Bettolle. Proseguire fino all´uscita MAGIONE
Da Firenze: Uscire dall´autostrada A1 a VALDICHIANA e seguire per PERUGIA sulla S.S.75 bis fino all´uscita MAGIONE
Da Perugia: Seguire la S.S.75 bis in direzione FIRENZE fino all´uscita MAGIONE
Da Roma: Uscire dall´autostrada A1 a ORTE e seguire la E45 in direzione PERUGIA fino ad imboccare a P.S.GIOVANNI il Raccordo Autostradale Perugia/Bettolle. Proseguire fino all´uscita MAGIONE

Mi raccomando, massima puntualità, vi consiglio quindi di formare dei gruppi se riuscite, sia per chi viene da nord che da sud in modo da poter arrivare tutti allo stesso orario.
Il numeri di cellulare ai quali rivolgersi sono:
347/7215054 Nicolò,
328/9786478 Stefano

Per ogni informazione non esisate a chiamarci.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 04 Jun 2006 : 22:52:37
Ribadisco in pubblico i ringraziamenti già fatti in pvt.
Mille grazie Marco ed Eleonora
agif Posted - 04 Jun 2006 : 22:11:51
quote:
Originally posted by zak

P.S. : Marco stai sempre diventando + bravo come regista

....e sempre meno come pilota!!!!
zak Posted - 03 Jun 2006 : 20:49:59
non ci sono parole per spigare le emozioni che si provano a vedere questo video, bello, bella l a musica, belle le emme belli i posti, BELLO TUTTO
bravi e grazie Marco e Ele per averr realizato questo video
P.S. : Marco stai sempre diventando + bravo come regista
alanbraxe Posted - 03 Jun 2006 : 19:33:25
Grazie di cuore a Agif e Eleonora, è a dir poco spettacolare questo video, grazie anche a noi che ne siamo stati tutti i protagonisti....
Mi ha veramente emozionato rivedere tutto questo che si è svolto sulla mia città, e Agif ed Eleonora hanno esaltato tutti i particolari.....
Grazie a tutti per essere venuti e a TRITTOS per evr inventato la "curvastritta"
tritto Posted - 31 May 2006 : 20:04:24
Bravissima Eleonara e Grandissimo Agif! avete fatto un regalo a tutto il Club che non ha prezzo!
agif Posted - 31 May 2006 : 19:17:51
Sono contento che vi sia piaciuto anke il video della pista di Magione ma come avete potuto notare anche dal post di Eleonora che si è voluta scusare le riprese non sono state tra le migliori....Non voglio scusare Eleonora ma era la prima volta che prendeva una telecamera in mano......c'era molto controsole e le distanze erano grandi tra spalti e pista...ci sarebbe voluto un Signor cavalletto...vabbè,,,dai ci attrezzeremo meglio per la prossima volta....
agif Posted - 31 May 2006 : 19:15:24
quote:
Originally posted by sacha

Ho visto anch'io il video del raduno, molto bello!
Complimenti agli organizzatori e ad Agif per il montaggio!

Quand'è il prossimo raduno ufficiale? Voglio esserci anch'io!!!

questa volta passo a prenderti io e ti tiro per un orecchio...
te l'avevo detto di persona che dovevi venire al raduno in UMBRIA!!!
Preparati per settembre ormai....o quello sul lago di garda o si vedrà!
sacha Posted - 31 May 2006 : 17:57:10
Ho visto anch'io il video del raduno, molto bello!
Complimenti agli organizzatori e ad Agif per il montaggio!

Quand'è il prossimo raduno ufficiale? Voglio esserci anch'io!!!
ciavatta Posted - 31 May 2006 : 15:10:27
quote:
Originally posted by meki

Ragazzi complimenti per il video e' bellissmo una vera fxxata, non sapevo che in questo topic parlavate anche del video e quindi ne avevo aperto un altro su (discussioni a ruota libera) per farvi i complimenti, ma non vi preoccupate, ce' il solito ciavatta che fa notare tutto a tutti e me lo ha fatto presente.

[Moderator mode on]

è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare...

Secondo me è bello vedere i ringraziamenti qui tutti insieme...
ci lamentiamo tanto che sul forum è difficile fare dei search, ma se teniamo tutto ordinato penso sia più facile, no?

[moderator mode on/]
meki Posted - 31 May 2006 : 13:03:52
Ragazzi complimenti per il video e' bellissmo una vera fxxata, non sapevo che in questo topic parlavate anche del video e quindi ne avevo aperto un altro su (discussioni a ruota libera) per farvi i complimenti, ma non vi preoccupate, ce' il solito ciavatta che fa notare tutto a tutti e me lo ha fatto presente.
tritto Posted - 30 May 2006 : 22:44:39
GRANDE ELENORA!!!!! SEI MITICA
io sono soddisfatto sei riuscita a riprendermi quando facevo fischiare le gomme in leggera sbandata dopo la curva che immette al rettilineo Box!
fxxata pazzesca
P.S: ringrazio il Signor "Tein" che mi ha dato la possibilità di fare queste cose.
Stew Posted - 30 May 2006 : 22:21:22
Ho finito adesso finalmente di vedere la prima parte e sto scaricando la seconda. Come sempre bellissimo. Grazie di cuore, Marco ed Eleonora.
kikka Posted - 30 May 2006 : 21:55:57
ciao a tutti...sono eleonora, il nostro presidente ha pubblicato il video della pista che marco ha appena finito di montare....mi voglio scusare in anticipo x la schifezza delle riprese...sono davvero fatte male anche se so che i ricordi di quella giornata li avete tutti nel vostro cuore!!!!!!!!!!!!
agif Posted - 28 May 2006 : 22:56:05
Grazie di cuore AMICI.....i vostri ringraziamenti sono la più bella cosa....
Suxcellets Posted - 27 May 2006 : 11:07:27
Grande Mraco......... e grazie per avermi fatto rivedere dei momenti davvero belli trascorsi tutti insieme!!!!

L'ho scaricato e visto ieri a studio e sono anche stato tanato dall'ing.!!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000