T O P I C R E V I E W |
kapovolto |
Posted - 14 Feb 2006 : 22:49:00 Copio e incollo su richiesta di Andrea che ha il computer incriccato (scusate il termine tecnico... )
ELABORARE SHOW a ROMA sabato 25 febbraio!
ELABORARE organizza per sabato 25 febbraio, un raduno tuning con vetture selezionate a Roma presso la redazione.
PROGRAMMA
- Arrivo vetture sabato primo pomeriggio (dalle ore 14.00-15.00)
- Esposizione statica in un parcheggio custodito interno
- Gara estetica ed hi-fi
- Festeggiamenti fino a sera con musica by OSMOSIS
- Cena nel ristorante "ELABORARE" (con musica e proiezione filmati Motori in
DVD) prenotazione obbligatoria 20 Euro. Capienza massima ristorante 100.
Sarà presente: ELABORARE ovviamente CAVALLI RUGGENTI MOTORI IN DVD. Servizio sulla rivista e video su Cavalli Ruggenti.
Per la selezione delle vetture da inserire nell'expo (gratuito max 30 vetture) inviare mail con foto della vettura a evento-roma@elaborare.org
Per la prenotazione della cena (obbligatoria) inviare sempre una mail con tutti i dati da inserire in questa scheda Si consiglia di raccogliere le quote e versarle in anticipo brevi mano presso la sede di ELABORARE Fabrizio Venga diffusione@elaborare.org per prenotare i posti limitati
Sabato 25 febbraio Roma - Via Della Bufalotta, 378 (svincolo raccordo Anulare "Bufalotta" 1 km circa)
Premesso che non mi piace molto questo genere di raduni, se con i romani si fa un bel gruppetto ne approfitterei per fare un week-end nella Capitale. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
federico |
Posted - 15 Feb 2006 : 23:30:08 sono curioso,credo proprio che ci sarò |
kapovolto |
Posted - 15 Feb 2006 : 21:54:58 ok, mi organizzolo e vi faccio saperolo |
fild7 |
Posted - 15 Feb 2006 : 17:09:36 Coattolo |
Suxcellets |
Posted - 15 Feb 2006 : 12:38:37 Confermolo |
ciavatta |
Posted - 15 Feb 2006 : 12:17:53 Quotolo |
Stew |
Posted - 15 Feb 2006 : 11:59:38 Premesso che non mi piace molto questo genere di raduni, se ne approfitti per fare un week-end nella Capitale stai sicuro che con i romani si fa un bel gruppetto!  |