| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Era ora! RING 25/04/06!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mela Posted - 07 Feb 2006 : 20:33:06
Visto che ormai Gigi l'ha detto (forse era il suo regalo di S.Valentino?), non si può tirare più indietro...

Chi viene all'inferno verde? A mangiare wurstel e Krauti, mica a correre, che avete capito UAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHAHAUHAUHAAH
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alice.gar Posted - 19 Feb 2006 : 15:51:54
lo capisco perfettamente, ma il problema sussiste. Ti voglio anche dire che i frequentatori abituali, l'ultimo week end di apertura non ci vanno, perchè tutti girano a morte dato che poi per mesi non si riapre. Io non mi sono sognata di dire di non andarci, mi sono solo premurata, forse a torto, di raccontare com'è la situazione, reale e non fantasiosa.
Per il resto, so bene quanto sia difficile reperire tempo da impiegare in divertimenti, ed anche soldi, la pista è piuttosto cara, viaggio e albergo pure, però questo è, difficilmente si può fare cambiare.
Un abbraccio e divertiti.
gigi Posted - 17 Feb 2006 : 01:27:32
quote:
Originally posted by alice.gar

Ragazzi, come sapete, sono abbastanza veterana del ring, anche se veterani non si è mai, se mi posso permettere 4 giorni sono pochi, 2 vanno per andata e ritorno, da Milano 800 km. che non sarebbero neppure tanti se non ci fosse la Svizzera di mezzo, 90/120 km orari tassativi, vi raccomando.
quindi si arriva la sera del primo giorno distrutti. Poi si gira, ottimo, ma, e c'è un ma, è festa più o meno dappertutto, quindi la pista piena, e qui, l'incubo: sirena, sbarra che si chiude, semaforo rosso. chi sta per passare il tesserino viene rinviato indietro senza pietà e poi l'attesa. Se va bene, sgomberano in fretta, se va male, tipo due mezzi incidentati oppure un morto, entra la polizia, deve fare i rilievi e l'elicottero porta via i malcapitati, o l'ambulanza. Dato che non penso vogliate comprare il tesserino annuale (700 euro) comprate i giri, e li fate, il problema è che su 10 giri, almeno 7 sono con bandiere gialle, ovvero sgombero mezzi e pista con olio. Non sto esagerando, queste sono le propporzioni quando la pista va a pieno regime, ossia è piena di tedeschi, inglesi (è quasi la loro pista di casa) e noi italiani. Inoltre la difficoltà è che è veramente piena di moto, sopratutto nelle vacanze, e nei fine settimana, si va da gente che ci viene un giorno solo e gira con i bagagli a chi ha davvero moto da sparo.
pensateci bene, è la pista più bella del mondo, ma necessita di tempo.
E' considerata una strada chiusa a pedaggio, vietato intralciare, sorpassare a destra ecc.ecc. Prendetevi più tempo. ma sopratutto un tempo diverso, dove c'è poco traffico e potete imparare qualcosa. Non deve essere l'assalto alla diligenza, deve essere un divertimento, nessuno deve dimostrare nulla, deve solo divertirsi.

Io non devo imparare.... devo guidare.
Cioè... le prime volte e soprattutto la prima volta sarà sicuramente di ispezione... un gita insomma... di certo non andrò come in una qualsiasi pista che conosco.
Il problema per me come per molti altri è il tempo.
Il tempo da sottrarre al lavoro o a cose reputate da ognuno più importanti e più "comode" da fare che affrontare un' avventura simile.
Non credo che nell' arco dell' anno per dei lavoratori ci siano così tante occasioni di prendersi diversi giorni di fila di ferie senza sottrarre settimane estive o invernali di vacanza vera e propria.
è per questo che quel ponte sarebbe comodo.
alice.gar Posted - 16 Feb 2006 : 10:28:07
Siete dei tesori
giul Posted - 14 Feb 2006 : 22:58:37
Grazie Alice,
quando andrò al Ring (xchè ci andrò!!!) farò tesoro delle tue convincenti e precise indicazioni.

giul
agif Posted - 14 Feb 2006 : 19:19:57
quote:
Originally posted by alice.gar

Ragazzi, come sapete, sono abbastanza veterana del ring, anche se veterani non si è mai, se mi posso permettere 4 giorni sono pochi, 2 vanno per andata e ritorno, da Milano 800 km. che non sarebbero neppure tanti se non ci fosse la Svizzera di mezzo, 90/120 km orari tassativi, vi raccomando.
quindi si arriva la sera del primo giorno distrutti. Poi si gira, ottimo, ma, e c'è un ma, è festa più o meno dappertutto, quindi la pista piena, e qui, l'incubo: sirena, sbarra che si chiude, semaforo rosso. chi sta per passare il tesserino viene rinviato indietro senza pietà e poi l'attesa. Se va bene, sgomberano in fretta, se va male, tipo due mezzi incidentati oppure un morto, entra la polizia, deve fare i rilievi e l'elicottero porta via i malcapitati, o l'ambulanza. Dato che non penso vogliate comprare il tesserino annuale (700 euro) comprate i giri, e li fate, il problema è che su 10 giri, almeno 7 sono con bandiere gialle, ovvero sgombero mezzi e pista con olio. Non sto esagerando, queste sono le propporzioni quando la pista va a pieno regime, ossia è piena di tedeschi, inglesi (è quasi la loro pista di casa) e noi italiani. Inoltre la difficoltà è che è veramente piena di moto, sopratutto nelle vacanze, e nei fine settimana, si va da gente che ci viene un giorno solo e gira con i bagagli a chi ha davvero moto da sparo.
E' considerata una strada chiusa a pedaggio, vietato intralciare, sorpassare a destra ecc.ecc. Prendetevi più tempo. ma sopratutto un tempo diverso, dove c'è poco traffico e potete imparare qualcosa. Non deve essere l'assalto alla diligenza, deve essere un divertimento, nessuno deve dimostrare nulla, deve solo divertirsi.

alice.gar Posted - 14 Feb 2006 : 15:01:26
luca Posted - 08 Feb 2006 : 10:13:16
quote:
Originally posted by gigi

Io ho un casolare vicino orvieto... precisamente Allerona... sarebbe anche comodo al limite.
I particolari a quando?
ho un amico con un agriturismo da quelle parti

Se ne stanno occupando alanbraxe ed alcuni soci romani.
Nello stesso topic trovi alcuni dettagli, anche sull'agriturismo.
gigi Posted - 08 Feb 2006 : 09:42:54
Io ho un casolare vicino orvieto... precisamente Allerona... sarebbe anche comodo al limite.
I particolari a quando?
ho un amico con un agriturismo da quelle parti

gigi Posted - 08 Feb 2006 : 09:38:23
@ Melys: si si... sarebbe il tuo regalo di S. Valentino!

Comunque l' avevo buttata li proprio per il ponte lungo. Si andava su in gruppo e la domenica si girava.
Andata e ritorno in 4 giorni totali con tappe intermedie senza troppo stress!
luca Posted - 08 Feb 2006 : 09:35:01
quote:
Originally posted by gigi

Radunoin Umbria?!?!?!?!?
Che raduno in Umbria?

Guarda qui:

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2733&whichpage=1

Cito:

"3. Raduni

I raduni ufficiali previsti ad oggi sono:
[...]
· Umbria – fine aprile..."
gigi Posted - 08 Feb 2006 : 09:25:18
Radunoin Umbria?!?!?!?!?
Che raduno in Umbria?
luca Posted - 08 Feb 2006 : 08:29:16
Coincide proprio con il periodo previsto per il raduno in Umbria.
Vedremo.
mela Posted - 08 Feb 2006 : 01:04:38
no per ora siamo disorganizzati, ma credo che lo saremo anche alla partenza.

In linea di massima si parte il 22 aprile e si torna il 25. E si dorme in albergo.
chivala Posted - 07 Feb 2006 : 22:35:12
...qualke dettaglio in più?..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000