| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Ritrovo Romano >Mercoledì 12 Aprile 21.00<

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ciavatta Posted - 03 Feb 2006 : 15:25:14
Propongo una nuova "riunione" in quel del Gianicolo, come da titolo Mercoledì 12 Aprile 2006 alle 21.00

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 17 Apr 2006 : 16:09:00

Almeno un posto in + in macchina c'è, sfruttiamolo!!!
federico Posted - 16 Apr 2006 : 04:52:14
grande morpi, e grazie ancora per lo strappo al ritorno (ed anche a super c. per l'andata)
morpi Posted - 15 Apr 2006 : 22:57:01
Rispondo con un po' di ritardo causa lontananza dal PC, un macchinario che ogni tanto trascuro (cosa che non faccio mai con un altro macchinario che voi conoscete...).
Volevo ringraziare tutti x la bella serata, la pazienza di tutti x andare a riconsegnare in caserma la borsa zincata, il Ciavatta x le parole buone spese x tutti, che condivido, e il Gianicolo, come entità naturale metafisica in quanto tale.
Da paura la scorribanda open top in notturna!
L'unica cosa di cui sono rimasto un po' male è la piadina salsiccia e broccoli, che l'ho digerita piano, ma voi non c'entrate!!
Vi saluto e ci rivediamo in Umbria!!!
agif Posted - 13 Apr 2006 : 23:18:26
non so perchè ma mi è venuta in mente la volta che abbiamo fatto la cena con voi romani.......che bello...
ieri ser avrei voluto tanto esserci!!!
federico Posted - 13 Apr 2006 : 15:30:25
come al solito la serata è stata divertentissima e non sono mancati i "colpi di scena" vedi la borsetta (immortalato il momento della consegna alle forza dell'ordine) e alcuni istanti della guida di giulio (la curva poco di traverso ed il sorpasso alla micra con tanto di "ma questi sono pazzi"da parte della proprietaria )
inutile andare alla ricerca di tutti gli spunti che mi hanno fatto spisciare perchè sono davvero tanti!

FONDAMENTALMENTE è stata una bellissima serata

ps:foto in arrivo, pazientate ancora un pò!
Stew Posted - 13 Apr 2006 : 12:08:01
quote:
Originally posted by ciavatta

ma ancora dormite todos??

volevo come di consuetudine ringraziare tutti delle piacevoli ore (piccole) trascorse insieme e in modo particolare:
Supercellets (per lo scarrozzamento e la chiaccherata sotto la luna)
F-01 (per avermi riattivato la circolazione e fatto il rodaggio ai 3 bypass messi la volta precedente dopo la tirata sul raccordo...FRENAAAAA!!!!)
Stew (per avermi permesso di "toccare con mano+ditata" i Chinaflow)
Romoby (per le lezioni sulla donna DeFonseca & Co.)
Morpi (per la lezione di moralità e senso civico e le sue solite simpaticissime uscite)
Orsetto (per la sua spontaneità e la chiaccherata HI-FI)
e dulcis in fundo Federico (perchè mi ritira sù il morale sapere che non sono l'unico sfxxato/appiedato)....

Ci vediamo alla prossima Gandolfo-lata!

cancella subito la parte che mi riguarda altrimenti devo pagare delle royalties...
Suxcellets Posted - 13 Apr 2006 : 12:07:00
hai sempre una parola buona per tutti.......... ebbbbravo Ciavatta

purtroppo è gia da un po che sono in piedi e davanti al computer , solo ora faccio una pausetta e aggiungo queste due righe.

Grazie di nuovo a tutti i presenti (ormai non aggiungo più inviti a nessun altro, tanto s'è capito chi c'è sempre no???!!!) per la serata molto rilassante (anche se finita tardi, e non può essere altrimenti!!!) e piacevole.

Si attendono foto da chi ieri sera era dotato di camera oscura!!!!

ciao ciao e alla prox
A
ciavatta Posted - 13 Apr 2006 : 11:56:30
ma ancora dormite todos??

volevo come di consuetudine ringraziare tutti delle piacevoli ore (piccole) trascorse insieme e in modo particolare:
Supercellets (per lo scarrozzamento e la chiaccherata sotto la luna)
F-01 (per avermi riattivato la circolazione e fatto il rodaggio ai 3 bypass messi la volta precedente dopo la tirata sul raccordo...FRENAAAAA!!!!)
Stew (per avermi permesso di "toccare con mano+ditata" i Chinaflow)
Romoby (per le lezioni sulla donna DeFonseca & Co.)
Morpi (per la lezione di moralità e senso civico e le sue solite simpaticissime uscite)
Orsetto (per la sua spontaneità e la chiaccherata HI-FI)
e dulcis in fundo Federico (perchè mi ritira sù il morale sapere che non sono l'unico sfxxato/appiedato)....

Ci vediamo alla prossima Gandolfo-lata!

federico Posted - 12 Apr 2006 : 14:03:49
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by suxcellets
...anche perchè se abbiamo appuntamento alle 20.30 a casa mia non so come potremo passare un'ora e 10 in attesa dell'appuntamento!!!!

.. malandrino di una Ciavatta....

in effetti la tua uscita alessà non era proprio delle più felici
ciavatta Posted - 12 Apr 2006 : 10:03:17
quote:

Si fede il msg era il mio. Quindi ora hai di nuovo il mio numero.
Per me è ok vederci all'obbbbbelisco anche se credo che Ciavatta abbia sbagliato l'orario...... mi sa che voleva scrivere 20.40
anche perchè se abbiamo appuntamento alle 20.30 a casa mia non so come potremo passare un'ora e 10 in attesa dell'appuntamento!!!!

Vero, ho sbagliato volevo dire le 20 e 40!!! mannaggia Battisti...
quote:

Non so se verrà qualcun altro, mi auguro di si così da poter organizzare una bella "parata"

SE QUALCUNO VUOLE AGGIUNGERSI AL CORTEO E' PREGATO DI PRESENTARSI ALLE 20.40 ALL'OBBBBBELISCO DELL'EUR e comunicarlo sul forum in modo che sappiamo chi e quanto aspettare!!!

anche te hai sbagliato.....intendevi DERAPATA, vero?

buhahahahahahahah!!!!!
Stew Posted - 12 Apr 2006 : 09:27:06
quote:
...anche perchè se abbiamo appuntamento alle 20.30 a casa mia non so come potremo passare un'ora e 10 in attesa dell'appuntamento!!!!

.. malandrino di una Ciavatta....
Orsetto Posted - 11 Apr 2006 : 23:32:47

presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
federico Posted - 11 Apr 2006 : 22:29:52
perfetto, ci vediamo lì alle 20.40

starò con un new beetle turbonafta WOW
Suxcellets Posted - 11 Apr 2006 : 21:36:48
Si fede il msg era il mio. Quindi ora hai di nuovo il mio numero.
Per me è ok vederci all'obbbbbelisco anche se credo che Ciavatta abbia sbagliato l'orario...... mi sa che voleva scrivere 20.40
anche perchè se abbiamo appuntamento alle 20.30 a casa mia non so come potremo passare un'ora e 10 in attesa dell'appuntamento!!!!

Non so se verrà qualcun altro, mi auguro di si così da poter organizzare una bella "parata"

SE QUALCUNO VUOLE AGGIUNGERSI AL CORTEO E' PREGATO DI PRESENTARSI ALLE 20.40 ALL'OBBBBBELISCO DELL'EUR e comunicarlo sul forum in modo che sappiamo chi e quanto aspettare!!!
ciavatta Posted - 11 Apr 2006 : 19:11:59
ore 9.40 sotto l'obbbeliscone! mi raccomando tutti col neon blu acceso, è!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000