T O P I C R E V I E W |
giul |
Posted - 07 Jan 2006 : 23:56:46 Considerato l'ormai (quasi) certo spostamento dell'appuntamento in pista a Monza, perchè non rifarci gli occhi all' Auto Tuning Show a Padova (Padova Fiera) nei giorni 27, 28 e 29 gennaio?
More info su http://www.auto-tuning.it/.
Io conto di andare domenica 29 assieme allo Street Eagles Tuning Club di Trento, che organizza un pullman ... "gran turismo" (ma lo avrà un profilo alare in carbonio sul tetto e i copricerchi cromati ).
Dai che andiamo tutti a salutare Valerio (Bonomo) ed a complimentarci con lui per un'inedita (ed incredibile) A.R. 147.
giul |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
morpi |
Posted - 13 Jan 2006 : 11:31:27 Grazie per la proposta Giul, che è davvero interessante...  Io però quel weekend non ce la avrei fatta nemmeno x Monza. Quelle manifestazioni di tuning, però, seppure ci vado più che altro da spettatore, mi fanno impazzire... ci si ritrovano tutti gli appassionati del settore, sia come utenti veri e propri, che come spettatori, e c'è una stupenda varietà di esagerazioni, megalomanie, gnocche ( ), competizioni, impianti stereo tipo Forum di Assago,astrusità (una volta, all'Elaborare Day, vidi una Bravo tutta maranza che aprendo il bagagliaio saliva un teschio motorizzato dal vano del ruotino, retroilluminato in verde, e con due led rossi nelle orbite) e si torna sempre con qualche bel gadget (ricchi premi e cotillons...) e qulche volta qualche acquisto a prezzo good. A chi può, lo consiglio di sicuro. |
romoby |
Posted - 08 Jan 2006 : 14:01:29 Potrei esserci... |
|
|